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Inviato: 31 Lug 2008 12:05 Oggetto: problema con 2plus
ciao a tutti...oggi ho messo in moto il mio nuovo 2plus con la nardo...lo scooter non va...la carburazione è perfetta..sembra quasi che ci sia un fermo nella marmitta pero io lo gia tolto...non ce ne sono altri? qualcuno puo aiutarmi?
seve93
Senza Targa
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Inviato: 31 Lug 2008 12:07
dicci a tua ela in generale,perche così non possiamo aiutarti,se hai montato solo 2+ e nardò come dici è normale che non vada poi mi pare(forse mi sbaglio)che la nardò abbia uno strozzo anche prima del silenziatore
ale0592
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Lug 2008 12:10
ale0592 ha scritto:
dicci a tua ela in generale,perche così non possiamo aiutarti,se hai montato solo 2+ e nardò come dici è normale che non vada poi mi pare(forse mi sbaglio)che la nardò abbia uno strozzo anche prima del silenziatore
quella è la top line...quel secondo strozzo inoltre è sopratutto per limitare il rumore
adrunner
Solo Gas
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Inviato: 31 Lug 2008 12:16
allora ho 2plus ts lavorato 19 dell'orto variatore multivar frizione pacco lamellare e nardo
seve93
Senza Targa
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Inviato: 31 Lug 2008 12:21
l'hai montato tu?? magari l'hai montato male.. o è stato bettino o scooter follia??
ps: vieni sul topic degli scooteristi veronesi.. (trovi il link in firma)
Bich
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:23
no montato io e mio papa che fa il meccanico
seve93
Senza Targa
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Inviato: 31 Lug 2008 12:24
seve93 ha scritto:
no montato io e mio papa che fa il meccanico
Vai al topic degli scooteristi di verona.
_Scardo_
Ospite
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Inviato: 31 Lug 2008 12:24
è tarato bene??
hai la centralina che limita i giri??
Bich
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:25
non hai sicuramente tarato...allegerisci i rulli di un grammo e metti delle mollettine gialle malossi
robyliberty91
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Inviato: 31 Lug 2008 12:25
scardo92 ha scritto:
seve93 ha scritto:
no montato io e mio papa che fa il meccanico
Vai al topic degli scooteristi di verona.
spammonaccio!!
Bich
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:29
Bich ha scritto:
spammonaccio!!
_Scardo_
Ospite
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Inviato: 31 Lug 2008 12:30
la mia taratura è questa: rulli da 7 gr molla contrasto bianca e mollette frizione bianche...ma non sembra un probl di taratura ma la marmitta
seve93
Senza Targa
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Inviato: 31 Lug 2008 12:31
seve93 ha scritto:
la mia taratura è questa: rulli da 7 gr molla contrasto bianca e mollette frizione bianche...ma non sembra un probl di taratura ma la marmitta
.....allegerisci!!!!!!!
prova con i 6...stai tranquillo che non è la marmitta
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 31 Lug 2008 12:32
ma i 7gr non vanno con il 50??
e la MDC bianca, non è troppo morbida??
Bich
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:36
non va su di giri e arrriva fino ai 30|35kmh
seve93
Senza Targa
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Inviato: 31 Lug 2008 12:36
mmm potrebbe essere la molla i contrasto??
Bich
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:38
no va lo stesso anche con quella taratura perche fino a ieri ero tarato cosi per il rodaggio e ho circa gli stessi pezzi
KoRn92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Lug 2008 12:38
con un 2 plus rulli da 4.7 grammi, mdc gialla, mollette gialle o rosse...prova
peri4
Ospite
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Inviato: 31 Lug 2008 12:40
KoRn92 ha scritto:
no va lo stesso anche con quella taratura perche fino a ieri ero tarato cosi per il rodaggio e ho circa gli stessi pezzi
le uniche 2 cose uguali sono il motore e la MARCA del variatore..
Bich
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:42
non credere che la taratura sia totalmente diversa
KoRn92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Lug 2008 12:47
peri4 ha scritto:
con un 2 plus rulli da 4.7 grammi, mdc gialla, mollette gialle o rosse...prova
i proverei come c'è scritto sopra...ma prova diversi grammi di rulli...
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 31 Lug 2008 12:57
sono troppo pesanti i 7
kp93
Impennata
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Inviato: 31 Lug 2008 13:19
io con rulli da 4.5 con multivar sto leggermente pesante!! figurati con 7!!! il 2 plus è un monofascia vuole essere sparato di giri per rendere... mettici rulli da 4gr e vedi come va, se frulla senza andare avanti porta a 4.5 ma non di più... c***o 7gr e vai a cercare lo strozzo... alleggerisci!!
granata92
125 Champ
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Inviato: 1 Ago 2008 11:17
ok...oggi ho messo rulli da 4 gr e molle rosse...però ci mette una vita a partire anche se accellero tutto e dopoi i 40 prende la coppia...mi sa che oggi allegerisco i rulli e provo a cambiare la molla di contrasto
seve93
Senza Targa
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Inviato: 1 Ago 2008 11:20
seve93 ha scritto:
ok...oggi ho messo rulli da 4 gr e molle
rosse...però ci mette una vita a partire anche se accellero tutto e dopoi i 40 prende la coppia...mi sa che oggi allegerisco i rulli e provo a cambiare la molla di contrasto
dopo dicci come va...
albytrev
MotoGp
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Inviato: 1 Ago 2008 11:39
comunque quando prende la coppia e fenomenale...
seve93
Senza Targa
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Inviato: 1 Ago 2008 12:13
Bich ha scritto:
l'hai montato tu?? magari l'hai montato male.. o è stato bettino o scooter follia??
ps: vieni sul topic degli scooteristi veronesi.. (trovi il link in firma)
wao si conosce scooter follia io gli abito a 2 chilometri ma lo scooter in mano a lui non glielo do
andrei
Senza Freni
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5277388
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Inviato: 1 Ago 2008 12:40
adesso provo con rulli da 3.4 e con una altra marmitta(una vecchia arrow da tiro che mi ha prestato il meccanico ) poi mi ha detto che se con quella marmitta va di cambiare la nardo..perche ha detto che tira agli alti
però io ho sempre sentito dire che la nardo tira ai bassi..........
seve93
Senza Targa
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Inviato: 1 Ago 2008 17:21
seve93 ha scritto:
adesso provo con rulli da 3.4 e con una altra marmitta(una vecchia arrow da tiro che mi ha prestato il meccanico ) poi mi ha detto che se con quella marmitta va di cambiare la nardo..perche ha detto che tira agli alti
però io ho sempre sentito dire che la nardo tira ai bassi..........
no io ho sentito sempre tutto il contario
Metaldark82
Senza Benza
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Inviato: 1 Ago 2008 18:20
seve93 ha scritto:
adesso provo con rulli da 3.4 e con una altra marmitta(una vecchia arrow da tiro che mi ha prestato il meccanico ) poi mi ha detto che se con quella marmitta va di cambiare la nardo..perche ha detto che tira agli alti
però io ho sempre sentito dire che la nardo tira ai bassi..........
Allora prova con 3,7 o 3,5 o 3,4 o al max 3,2 rulli Poi la molla di contrasto gialla e molletine rosse o comunque il filo da 1,8mm o da 2,0m...Poi la nardò è da ripresa-accelerazione...perché è + chiusa!
Prova questa configurazione con la nardò, rulli prova e mollettine da 1,8 o max 2,0 e vedrai come vai bene...lascia xdere la marmitta che ti da il mecca! tieniti la bella nardò!
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