reditutto ha scritto:
questo è vero ma tu sei in pista con altri crossisti o con gente pazza e incosciente?
Evidentemente prima del santo c'è un tratto di dritto e il pilota dietro di te ti ha visto e sicuramente non salta dietro di te appunto per evitare una cosa del genere e quindi cambia la sua traiettoria.
@mezza (mi son dimenticato di quotare l'intero post)
Ma va là che non ti viene addosso nessuno....(al massimo si appoggiano ) prima regola fregarsene di chi ti stà dietro (mai girarsi a vedere dov'è l'avversario, devi vederlo con le orecchie), poi tu fai la tua traettoria (senza zig zag o inchiodate sulla rampa dei salti) , è problema di quello dietro superarti, l'unico punto critico è la partenza e poi i primi salti in mezzo al "mucchio selvaggio" ti escono da soli talmente è tanta l'adrenalina che hai in corpo non ti accorgi quando chiudi il gas e pammm!!! come un proiettile hai chiuso il salto in men che non si dica, ti sblocca psicologicamente.
Tu sei nella fase "paura della rampa", ci siam passati tutti, chi prima chi poi, in cui non sai come potrebbe comportarsi la moto quando stacca le ruote da terra, infatti fai quasi tutti i salti in rilascio (fortuna che hai il 2T), ma non hai la velocità necessaria per chiuderli.