Ciao,
Nico30 ha scritto:
Vederle dal vivo è peggio oppure passarci mentre piove e rischiare di finire contro un albero pure..gino dovrebbe esserci stato,è un'ex pista da quanto ho capito abbandonata e ovviamente mai tirata..dico solo che il terreno è sabbioso tendente al duro,quindi quando piove è sapone,ci sono sempre pozzanghere e non viene mai tirata..fatta interamente è lunghissima ma quello è il punto + difficile..
...
Sempre dalla stessa "pista"
c'ho trascorso la mia "giovinezza" i primi K li usavo li.
Quelle whoops sono vere whoops, in cui ci si entra fin quasi al mozzo ruota.
Il primo tratto non riuscivo a farlo, sembra facile ma erano tanto fonde, mi piacerebbe riprovarle ora, al tempo non avevo tutta questa malizia, girando solo nessuno mi spiegava nulla ... e quindi mi limitavo a copiarle.
Ho riguardato meglio il video: ma i tratti che fai te non sono dalla parte dx della pista, ma solo a sx, corretto ? Quelle che non son mai riuscito a fare erano quella appena entrato a dx, in pratica le prime che trovavi partendo dai cancelletti.
Ca'zen di Lusia (un micro paese vicino a Lusia in provincia di Rovigo) e` una pista tra la campagna e il fiume adige (come diciamo noi polesani e` sulla banca dell'adige). Era particolare x la quantita` di buche e le tante pozzanghere che rendevano il tutto scivoloso essendoci la terra-sabbia di fiume molto fine e polverosa.
Non ci sono grand salti, ma solo paraboliche (da 2T) e whoops, e canali ... andar forte era bello.
Da molti anni (10-12) e` abbandonata.
Pero` se non ha piovuto potrebbe andar bene a fare il rodaggio ... conte ugolino e` quella di cui parlavamo ieri, sulla banca lato campagna c'e` comunque erba in piano su cui potersi esercitare nelle curve.
Quarta e quinta (sull'erba) si sente la moto sbacchettare.
gino