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Quale ela scelgo tra Pinasco e Stage 6??
5251259
5251259 Inviato: 29 Lug 2008 20:58
Oggetto: Quale ela scelgo tra Pinasco e Stage 6??
 

ciao a tutti..e grazie in anticipo delle risposte..allora ho intenzione di rifare il mio booster nella meccanica.avevo intenzione di migliorarlo approfittando del blocco smontato x il montaggio del nuovo albero(rms super racing).il mio dubbio è:
icon_arrow.gif ela Pinasco(g-force allu monofascia,pws, mhr 101,fly clutch e 19 dell'orto)
icon_arrow.gif ela Stage 6(Stage 6 sport,Stage 6 pro,mhr101,fly clutch e dell'orto 19)
............:::::::CONSIGLI:::::::................

Ultima modifica di CipO-BoosterAC il 1 Ago 2008 14:09, modificato 3 volte in totale
 
5251282
5251282 Inviato: 29 Lug 2008 21:01
 

il g-force è bifascia...ce l'avevo io eheh comunque vai di pinasco!!!ottimo cilindro secondo me!
 
5251404
5251404 Inviato: 29 Lug 2008 21:20
 

swiftlover ha scritto:
il g-force è bifascia...ce l'avevo io eheh comunque vai di pinasco!!!ottimo cilindro secondo me!


No, c'è il g-force bifascia e l'sg-force monofascia, adesso non sono sicuro che ci sia al 100 % per booster tutti e 2, comunque il 2plus per booster non esiste, c'è il topracing che è l'omonimo ad aria..........ti consigli quello icon_wink.gif
 
5251856
5251856 Inviato: 29 Lug 2008 22:14
 

io ti consiglierei:

top nardò
trophy
malossi fly e multivar
dell'orto 19
 
5252720
5252720 Inviato: 30 Lug 2008 1:03
 

quella della stage è quella che spinge di più... la più affidabile è indubbiamente quella della top però...
 
5252787
5252787 Inviato: 30 Lug 2008 1:49
 

stage6 icon_wink.gif
 
5253315
5253315 Inviato: 30 Lug 2008 8:03
 

pinascoooo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5253325
5253325 Inviato: 30 Lug 2008 8:04
 

io t consiglio pinasco..però vedi tu vedi anche un po i prezzi come sono,perchè anche l'ela della stage 6 non è da meno
 
5254046
5254046 Inviato: 30 Lug 2008 9:18
 

King92 ha scritto:


No, c'è il g-force bifascia e l'sg-force monofascia, adesso non sono sicuro che ci sia al 100 % per booster tutti e 2, comunque il 2plus per booster non esiste, c'è il topracing che è l'omonimo ad aria..........ti consigli quello icon_wink.gif

il problema nn è il cilindro ke + o - ad aria cn una buona taratura hanno praticamente gli stessi cavalli..il problema è lo scarico..perché della pws m fido cecamente(ho visto un incidente di un mio amico ke è entrato sotto a un tram e la pws nn si è nemmeno abbozzata),la nardò da quel ke ho visto è un troiaio e la stage 6 nn l'ho mai vista in circolazione..
 
5255030
5255030 Inviato: 30 Lug 2008 10:44
 

pinasco rulezz
 
5255675
5255675 Inviato: 30 Lug 2008 11:27
 

io andrei di pinasco, anche io ho un`ela simile, ti consiglio solo di metterci un 21, un cono e magari i rapporti...comunque sia anche la stage6 non e` male per niente...il 2+ anche e` buono...insomma scegli tu io andrei di sg force powersound (accoppiata fantastica) un 21 e magari una delta clutch a posto della fly, poi c`e` chi consiglia di mettere la trasmissione overrange...io ci tengo l`overdrive e va comunque da Dio...li` fai come ti pare...
 
5260227
5260227 Inviato: 30 Lug 2008 17:23
 

si io andrei di pinasco..della top m fido poco e poi m piaciono sia pinasco ke stage 6..boh..CONSIGLI!! icon_wink.gif
 
5260565
5260565 Inviato: 30 Lug 2008 18:04
 

io fossi in te andrei di stega6!!!! ottima! icon_biggrin.gif
 
5261402
5261402 Inviato: 30 Lug 2008 19:24
 

Pinasco però mettici un 21 che i mina verticale hanno bisogno di molta alimentazione e con una ela simile ci sta, poi ci andrebbe anche un cono e collettore dritto volendo pure correttore di coppia e centralina top rossa..
 
5261601
5261601 Inviato: 30 Lug 2008 19:48
 

secondo me la migliore è la pinasco, non c'è bisogno di fare tutto monomarca, come frizione e variatore ti consiglierei la malossi, marmitta e gruppo termico Pinasco vanno più che bene
 
5261612
5261612 Inviato: 30 Lug 2008 19:49
 

laviuola ha scritto:
Pinasco però mettici un 21 che i mina verticale hanno bisogno di molta alimentazione e con una ela simile ci sta, poi ci andrebbe anche un cono e collettore dritto volendo pure correttore di coppia e centralina top rossa..

21 può darsi..cono no..da me la pula rompe parecchio..comunque nn credo ke facciano il collettore dritto x il mina vert icon_rolleyes.gif
 
5261639
5261639 Inviato: 30 Lug 2008 19:52
 

NinooooooF ha scritto:
secondo me la migliore è la pinasco, non c'è bisogno di fare tutto monomarca, come frizione e variatore ti consiglierei la malossi, marmitta e gruppo termico Pinasco vanno più che bene

variatore malossi nn è molto usato negli intermedi sono molto migliori polini pinasco e tope anke motorforce
 
5261754
5261754 Inviato: 30 Lug 2008 20:03
 

CipO-BoosterAC ha scritto:

variatore malossi nn è molto usato negli intermedi sono molto migliori polini pinasco e tope anke motorforce

io mi riferivo all' MHR 101 quello dell'over-range Malossi
 
5261783
5261783 Inviato: 30 Lug 2008 20:07
 

NinooooooF ha scritto:

io mi riferivo all' MHR 101 quello dell'over-range Malossi

ottimo ma cn quella ela nn voglio aggiungere 20-30 euro in +..calcolo accurato di 10 siti di scoot sui440euro x l'ela top e 420 x la pinsco e x la stage 6..so soldi veri.. icon_asd.gif
 
5261809
5261809 Inviato: 30 Lug 2008 20:09
 

CipO-BoosterAC ha scritto:

ottimo ma cn quella ela nn voglio aggiungere 20-30 euro in +..calcolo accurato di 10 siti di scoot sui440euro x l'ela top e 420 x la pinsco e x la stage 6..so soldi veri.. icon_asd.gif

ma quanto costa il variatore pinasco?
 
5261821
5261821 Inviato: 30 Lug 2008 20:11
 

quartomotoricambi 40 euro..mhr 101 70.. icon_cry.gif
 
5261879
5261879 Inviato: 30 Lug 2008 20:17
 

CipO-BoosterAC ha scritto:
quartomotoricambi 40 euro..mhr 101 70.. icon_cry.gif

ne vale la pena però...io avevo quella elaborazione e andava una meraviglia montavo:
-GT Pinasco in alluminio
-Pinasco Powersound
-Over-range (MHR 101 - Torque Driver - Kevlar Belt)
-Fly Clutch
-21 Dell'Orto
-Filtro a cono Malossi
-Rapporti Primari
 
5261901
5261901 Inviato: 30 Lug 2008 20:19
 

ti aggiungo su msn così se ne parla meglio..ok?? icon_mrgreen.gif
 
5261918
5261918 Inviato: 30 Lug 2008 20:21
 

CipO-BoosterAC ha scritto:
ti aggiungo su msn così se ne parla meglio..ok?? icon_mrgreen.gif

mi spiace ma non riesco a collegarmi mi hanno rubato la password e non riesce a connettersi con altri account
 
5261952
5261952 Inviato: 30 Lug 2008 20:25
 

ah ok..comunque cn qll ela qnt consumavi??io cn dr marmitta 12 cn getto del 93 e variotop facevo 15 co un litro..
 
5262082
5262082 Inviato: 30 Lug 2008 20:41
 

ero sui 10/12 al litro...consumavo un bel po' ma andavo davvero fortissimo...poi ho fatto qualche altra elaborazione e alla fine ho preso il 125
 
5262122
5262122 Inviato: 30 Lug 2008 20:46
 

10/12 al litro li consumava il mi babbo cn l'exagon 180 e il mikuni 24..c metto ma il 19.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5262139
5262139 Inviato: 30 Lug 2008 20:48
 

CipO-BoosterAC ha scritto:
10/12 al litro li consumava il mi babbo cn l'exagon 180 e il mikuni 24..c metto ma il 19.. icon_asd.gif icon_asd.gif

si ma io ci cammino sempre veloce è raro che vado piano...cerco sempre le strade più veloci...
 
5262160
5262160 Inviato: 30 Lug 2008 20:51
 

no io no..è quasi 2 anni ke ho il dr e ancora va ke è uina meraviglia..lo tirerò bene una volta a settimana se nn di +..comunque..il 21 ce l'ho gia..lo provo e se poi nn va bene lo vendo e prendo il 19..no?? icon_cool.gif
 
5262168
5262168 Inviato: 30 Lug 2008 20:52
 

se ci vado tranquillo 15 chilometri con un litro li faccio tranquillamente, certo ora abituato con la nuova Yamaha YZF R-125 che con 1 litro ci faccio 37 chilometri... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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