Inviato: 28 Lug 2008 11:56 Oggetto: Buell... XB9S [secondo voi riesco a portarla??]
salve ragazzi, mi sto troppo innamorando della buell xb9s è troppo affascinante... pero c'è un problema... io sn 1.70 x 65 kg... la riuscirei a portare? o non ci tocco? c'è modo di poter toccare nel caso nn ci toccassi? facendo modifiche... grazie
a che prezzo si puo trovare usata? i consumi cm sn? la frizione cm reagisce?
avendo 21 anni.. prossimo ai 22.. la posso portare? ci vuole l'A3 giusto?
scusate se è off topic...
io sono 1.71 x 61 kg e mi ci sento quasi troppo grosso, quindi fai te!
comunque ci sono le selle basse se non ci tocchi!
usata dipende da anno km etc etc... come su tutte.
consumi dai 18 ai 20 km/l
x guidarla serve la A3
ma tu ci tocchi tranquillamente?
in che senso esistono le selle basse? scusa ma di moto non ne ho mai portate... sl auto.. scooter.. e maxiscooter...
per quanto riguarda la frizione... intendevo la cambiata... ho letto da qualke parte ke è affaticante.. dura... brusca... e per un novizio cm me.. penso ke mi si spegnerebbe sempre la moto nel caso fosse cosi.. c'è modo di ammorbidirla?
grazie
si anche io avevo sentito che le buel xb9 e xb12 hanno un cambio lento e poco preciso cosa vuol dire?
c'è da preoccuparsi per chi come me pensa di comprarne una?
ciao e grazie
ci sono varie selle, fino al My08 sulle xb9 montavano selle alte, dal my 09 montano la sella intermedia (tutta una questione di imbottitura)
se quella di serie ti è alta e non tocchi, fai come fannomolti che al cambiano con una della xb12s che è quella bassa.
io l'ho fatto e tocco decisamente meglio.
la frizione all'inizio è si un po dura, ma volendo esiste un kit x ammorbidirla!
cosa a mio avviso inutile, con il tempo ti ci abitui e comunque un filo si ammorbibisce!
il cambio non è certo un BMW, è un po duretto e le cambiate fanno un po rumore, ma è questo il suo bello.
infatti non è ke ci devi andare in pista... per quello esistono le superbike no? la mia unica paura.. e èke cn la frizione dura... rimango impantanato.. cioè mi si spegne piu facilmente la moto... comunque.. quanto costa una sella dell'xb12 ?
e uno scarico micron quanto viene a costare? rende tanto?
non farti tutti questi problemi.....se la Buell ti piace comprala..non esiste il problema che ti si spegne per colpa della frizione, devi solo farci pratica ma come con tutte le moto...questione di abitudine.poi vuoi mettere il gusto di avere una moto diversa dalle altre?certo non aspettarti prestazioni da supersportiva o la velocità della cambiata di una yamaha ecc...la Buell è la Buell....ciao e divertiti!
volevo kiedervi... ho visto ingiro x internet la buell xb12scg... ke è bassa.. fatta proprio x ki nn è dotato di una grande altezza.... c'è modo di trasformare una buell xb12s o xb9s in altezza cm la xb12scg?
ragazzi ho sentito parlare di un meccanismo che serve a nn usare la frizione per il cambio marce... cioè la frizione viene usata sl per mettere la prima e mi sa la folle... x il resto delle marce basta usare il pedalino.... è possibile montarla sulla buell? è un sistema ke si usa nel motogp x avere le cambiate piu veloci...
Inviato: 26 Set 2008 13:37 Oggetto: MammA mia -_-!!!
salve ragazzi, mi sto troppo innamorando della buell xb9s è troppo affascinante... pero c'è un problema... io sn 1.70 x 65 kg... la riuscirei a portare? o non ci tocco? c'è modo di poter toccare nel caso nn ci toccassi? facendo modifiche... grazie
a che prezzo si puo trovare usata? i consumi cm sn? la frizione cm reagisce?
avendo 21 anni.. prossimo ai 22.. la posso portare? ci vuole l'A3 giusto?
scusate se è off topic...
"c'è modo di poter toccare nel caso nn ci toccassi?" Mettiti i Takki Kettedevo Dì!!!
O_ò
se sei basso c'è la scg, che differisce dalla s per sella più bassa e sospensioni con corsa ridotta, quindi la moto è più bassa di un paio di cm, in più la sella fa si di abbassare la seduta di parecchio rispetto la s... detto questo penso che il problema non ci sia nemmeno sulla s... toccherai con meno sicurezza, ma non vedo il problema... non è una moto da cross è comunque bassa la buell...
la moto prima di pensare a scarichi e farti un sacco di seghe mentali vai a provarla!!
comunque il cambio va benone.. sulla mia in 16mila km si sarà impuntato tre volte al max... non vedo il motivo di tutte ste critiche... non è raffinato ma per me va bene... e la caxxgata del cambio elettronico da motogp lo trovo un offesa per una buell e per il piacere di andarde in moto...... se cerchi tecnologia... allontanati dall'america e buttati nel sud/est asiatico
p.s. il motore buell è un trattore... non è semplice da far morire, la frizione non è di burro, ma non è male, la gente si porta dietro l'idea delle vecchie frizioni dei tralicci buell, ma sull'xb non crea nessun problema... poi è na MOTO! se uno ha di sti problemi si prenda un piaggio mp3..
io sono 1.71 x59kg
vai tranquillo, al massimo prendi una sella della xb12S come ho fatto io e vai tranquillo
consumi, sempre e comunque sopra i 17-18km/l
Frizione senza problemi
usato, dipende da che anno, ma scegline una dal 2005 in avanti, hanno meno rogne
formix
Solo Gas
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