djtech ha scritto:
io non ho detto che non mi piacciono le sparate anzi leggi bene..ho detto che mi piace sentire l'accelerazione dalla seconda a 14.000 giri fino alla quinta a 15.000 perciò puoi notare anche da te che della velocità massima non mi frega molto e invece voglio avere molta ripresa..il discorso che state facendo voi non è del tutto giusto perchè appunto come dice miscia io i bassi non li uso più perchè sotto i 5000 è difficile che scendo ora grazie alla corona + 2 secondo me a € è meglio fare così perchè tanto non sono più i motori di 20 anni fa..anche se girano alti non hanno nessunissimo problema..anche perchè appena faccio i 21 la vendo e passo o a un duca 848 o un mille jappo vediamo se riesco..perciò non devo farci 30.000 km.
poi se voi preferite spendere altri 500€ per avere un'erogazione più lineare nessuno vi dice niente ci mancherebbe..io ho detto come la penso io..che poi non è come un 2t che ti accorgi palesemente quando entra in coppia perchè se sai andare in moto dovresti essere SEMPRE in coppia o comunque con un 600 essere sempre sopra i 9000 se vogliamo fare gli sboroni..e non tiriamo fuori la solita frase..
se li fai su strada sei proprio un cretino..perchè in questo forum..sopratutto in questa sezione poi si sparano sentenze aggratis..
cioè il discorso non so se lo capite o se lo intendete in altri modi..
almeno per me lo scarico è:
sound
estetica
e BASTA delle prestazioni me ne frega relativamente..infatti per ovviare al problema della mancanza di coppia ai bassi con 30€ e una dinamometrica prestata da un amico ho montato la mia coroncina e ora la moto va molto più di prima e forse anche più di chi ha montato scarico e centralina..capito ciò che intendo? e non sto sfidando nessuno sia ben chiaro..
Yes, tutto chiaro. Ho capito perfettamente quello che intendi perciò mi fermo quà in quanto semplicemente vediamo le cose da punti di vista differenti.
Tornando in topic ricordo se qualcuno ha info in più sul terminale in oggetto faccia sapere!