MrBoom ha scritto:
DAVIDEHM ha scritto:
naaa per me meglio hm in tutti i sensi ... estetica , motore e ciclistica
motore??
sempre am6 è...
ciclistica dipende...ad esempio su un paio di giornali di enduro che ho guardato dal parricchiere c'era la prova dei 50ini e il beta racing malgrado non avesse forcelle rovesciate ecc era meglio del six...poi il prezzo a favore del beta...
estetica è personale e preferisco il beta infatti...
in poche parole oltre al prezzo che non è indifferente l'unica differenza sta nella ciclistica ed estetica...a me l'unica cosa che non piace del beta sono le forcelle che si ritrova il motard,mi trovo bene ma esteticamente non mi piacciono molto...per il resto parlando di beta racing e six compe meglio il beta racing...ok il six te lo danno con gilardoni e 19 ma fai prima a comprarti un beta e con la differenza dei soldi rispetto a un compe ti fai come minimo minimo una buona ela base...quindi ti ritrvoerai un beta enduro gia ottimo di suo ma anche elaborato allo stesso prezzo di un six che te lo fanno pagare 4000 perchè ci mettono un paio di cazzate in piu,come la frizza semi-idraulica,dai su è ridicola su un 50
Il prezzo del Six è giustificato fino all' ultimo centesimo...
Non sono di parte eh posseggo un Beta pure Io ma ti posso assicurare che il Six è una gran moto: telaio in alluminio di ottima qualità, forcelle ottime e sovradimensionate, idem l' impiano frenante. Plastiche accoppiate alla perfezione...
Senza contare poi che non è che di motore monti solo il classico "19 e Gilardoni" e finita lì, bensì monta anche una marmitta migliore, pacco lamellare migliore, accensione migliore, carter più "larghi", ecc. ecc.
Insomma una gran moto adatta appunto a chi la utilizza per le competizioni...