meglio usato o nuovo. CONSIGLIO [usato elaborato o nuovo?]
Risultati del sondaggio
cre six 86cc del 2005
81%
[ 9 ]
bata rr 50 standarnuovad
18%
[ 2 ]
Voti Totali : 11
5163534
5163534
Inviato: 21 Lug 2008 8:02 Oggetto: meglio usato o nuovo. CONSIGLIO [usato elaborato o nuovo?]
ciao ragazzi, giuro che l'ultimo mio topic che apro riguardo alla mia scelta.
allora sabato sono andato a provare, il cre, a' una spinta incredibile e una potenza , l'ha voluta provare anche mio padre, dopo che l'ha provata ha detto, NO NO QUESTA NON E' MOTO PER TE!!!!
perche dice che e' troppo potente.
ma dopo che ho fatto un'altro giro, mi ha detto va be' dopo vediamo.
siamo andati a casa, e mentre andavamo, siamo passati in un concessionario BETA, a me piace molto la racing edition, ma la standard e' anche molto bella.
PREZZO?????
2300 euro. mi sembra un buon prezzo per una beta. messa in strada.
mi dice mio padre, adesso sta a te decidere o il cre elaborato o la beta rr nuova.
allora il cre ha questa elaborazione.
ha una elaborazione la Maxi kit Top performance.
ecco specificate le caratteristiche della trasformazione.
Cilindrata Cm3: 85
GRUPPO TERMICO 49,5 mm PER MAXI KIT Top Performances cod. 99.2176.0
Cilindro 49,5 mm in ghisa speciale "Minacrom" additivata al cromo;
Pistone 49,5 mm ad alto tenore di silicio;
Segmento di spessore 1 mm in acciaio cromato;
Spinotto pistone 12x42 mm;
Alesaggio mm: 49,5
Corsa mm: 44
Squish mm: 0,9 : 0,1
Diagramma di distribuzione: scarico 191°; travasi 132°;
Rapporto di compressine: geometrico: 14,7:1; effettivo: 8:1;
IMBIELLAGGIO RACING COMPLETO CORSA 44 mm Top Performances cod. 99.2041.0
Imbiellaggio racing corsa 44 mm;
Speciale chiavetta disassata volano magnete;
Scarico racing artigianale MARTINO MOTO;
Valvola lamellare con petali in fibra di carbonio Top Performances;
Serie molle e dischi frizione racing in Cellulosa/Kevlar Top Performances;
Kit aspirazione completo Dell’orto 28 phgb;
Ingranaggio 6° velocità allungato del 4% Top Performances;
mi hanno detto che faro' 5-6 al litro, quindi ci vorrebbero circa 15-20 euro al giorno solo di benza.
PER QUESTO MI DA FASTIDIO.
dovrei cambiare le gomme e il parafango posteriore e una controllata alla carburazione.
inseieme alla moto,mi da il cilindro,il carburatore originale,3 pignoni e 2 corone.
e me la fa' ad un buonissimo prezzo 1300 euro.
RAGAZZI SE ERAVATE VOI CHE FARESTE, UNA BELLA BETINA NUOVA
OPPURE UN CRE ELABORATO USATO DEL 2005?????
Peperoncino
Derapata
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5163665
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Inviato: 21 Lug 2008 8:19
allora è vero che ad andar forte farai i 6-7con un litro...ma è anche vero che se tu ogni giorno ti fai tutte le strade forti quel gt ti dura due giorni...quando vai in giro non andrai sempre al massimo dei giri no? e allora vedi che i consumi calano se vai in giro normale...ad esempio fai entrare la moto in coppia e stai col gas appena puntato...la moto spinge ma i consumi scendono molto...e semplice3mente non tiri come un disperato con dei piccoli accorgimenti sulla guida i 12 con un litro li fai tranquillo
altrimenti ti prendi il betino che originale fa i 20 con un litro ma scordati la potenza e il divertimento dell'altra moto...la potenza è meno della metà rispetto all'85
TopNicoRRX
Foglio Rosa
Ranking: 0
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Inviato: 21 Lug 2008 9:47
mettiamo in chiaro ke se ti da fastidio spendere 10 euro al giorno il cre te lo sconsiglio proprio, se nn vuoi spendere tanto prendi il beta se vuoi il divertimento cre tutta la vita
stefanob92cre
Minimoto Champ
Ranking: 1737
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Inviato: 21 Lug 2008 9:48
ah poi cambia il sondaggio perchè se nel sondaggio scrivi 86 e poi hai l'85...per chi ne capisce la cosa è diversa
TopNicoRRX
Foglio Rosa
Ranking: 0
5166744
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Inviato: 21 Lug 2008 13:03
per me devi prendere il cre,anche se consumi di più e c'è il rischio di grippare ti diverti infinitamente di più
andRX
Super Sport
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5166784
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Inviato: 21 Lug 2008 13:07
andRX ha scritto:
per me devi prendere il cre,anche se consumi di più e c'è il rischio di grippare ti diverti infinitamente di più
sono dello stesso ordine di idee
ps ti auguro solo di non grippare
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2008 20:34
andRX ha scritto:
per me devi prendere il cre,anche se consumi di più e c'è il rischio di grippare ti diverti infinitamente di più
quoto,molti fattori dipendono anche dalla guida,quindi creca mai di non tirarla troppo soprattutto a freddo ecc...
orla92
Sbk
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Inviato: 24 Lug 2008 10:12
lascia perdere gli usati elaborati............passi pù tempo dal meccanico che in giro.....ti durerà si e no un mese poi ti darà problemi
cabRC
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Lug 2008 10:35
celloKTM ha scritto:
lascia perdere gli usati elaborati............passi pù tempo dal meccanico che in giro.....ti durerà si e no un mese poi ti darà problemi
QUOTO. infatti non lo prendo, troppa manutenzione.
Peperoncino
Derapata
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Inviato: 24 Lug 2008 11:44
xeno prenditi il beta, il CRE elaborato necessita di parecchia manutenzione (senza sottolineare che quel GT dura si e no 9000km prendendolo NUOVO, ma visto che il tuo è usato...)prenditi il beta, poi gli monti una marmitta e un carburatore 19 e sei apposto.....
te lo dice uno che si e preso l'RX 50 usato, certo è stato ottimo, ma gli ho montato un 75DR, e non un TPR!
gio166
Super Sport
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