banzo84 ha scritto:
fenir52 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto sto impazzendo. Premetto ho una z750 06 finalmente mi è arrivato il poratarga della rizoma pagato uno sproposito ma bellissimo. Tutto felice ho incominciato a montarlo, nessun problema ne togliere il codone alla moto, fatto i cablaggi con guaina termostringente e fast per fare un lavoro pulito. Fino a qui tutto ok il problema è sorto nel momenteo del rimontaggio di tutto quanto. mi sono accorto che la piastra del portatarga che va fissata al codone con le quattro viti va a coprire completamente il foro dove passano i fili delle frecce e luce targa. Voi come avete risolto? avete bucato la piastra del portatarga e il codone direttamente? Bucare il codone non è che mi esalti molto anzi per niente, bucare la piastra credo che sia la soluzione migliore, voi come avete risolto?
Ciao, io ho la stessa moto e lo stesso portatarga.. e' stato 1 lavoro lungo e palloso, ma alla fine il risultato merita!
NON serve forare niente, i fili escono dal foro già presente sotto al codone e devi farli passare nell'asola presente sul portatarga. I filli riescono tranquillamente a passare perchè la staffa che sorregge il portatarga NON si appoggia al codone in quanto viene distanziata (circa 5 mm) da quei 4 gommini che bisogna posizionare nei 4 fori della staffa...
tutto chiaro?! se vuoi ti posto una foto stasera...
Grazie della dritta purtroppo ormai ho forato, devo dire che il lavoro è venuto bene lo stesso, sono orgoglioso infatti i gommini li ho un po "limati" avevo notato questo stacco netto, che non mi piaceva e l'ho diminuito poi ho dovuto un pò adattare la piasta con i ganci per metterci il ragno attaccato e ti diro che è venuto tutto alla meraglia.