MasterEh ha scritto:
Eccomi qui che vi scrivo dopo aver ripreso la moto dal meccanico che avrebbe dovuto ripotenziarla ....
Invece le mie paura si sono confermate , il meccanico a toppato
La moto qualche cv in piu lo ha preso sicuto , ma di certo non sono i 29 che dovevo avere , ora mi spiego meglio .
Ho portato da far monate il kit Fp con lo scarico gianneli completo in carbonio .
La moto presenta i seguenti miglioramenti :
-La 1° e praticamente inusabile , sale di giri in un modo impressionante e se sfriziono troppo si alza
-Arriva a 120-130 senza problemi con quasi tutte le marce alte e molto piu velocemente di prima
I difetti invece sono
-Sembrerebbe essere scarburata perche a bassi giri singhiozza vistosamente
-Raggiunti i 130 la moto si pianta e non sale piu
-Non supera i 10k giri e dopo i 9.500 i giri salgono molto piano e male
-Mi sembra di sentire un sibilo costante quando accellero
-Non sento la famosa botta della rave
Secondo me ha montato male o il solenoide o la rave ...
Come posso controllare ?
Nel caso fossero quelli posso risolvere la cosa i da solo a casa contando pero che gli atrezzi piu tecnici non li ho ?
Grazie mille
MasterEh
1) stai attento a sfrizionare perchè io ebbi il tuo stesso problema, ossia se non sfrizionavo, visto che singhiozzava tantissimo faceva fatica a partire.
cosi nel giro di qualche giorno, ho fatto secca una frizione.
2) quando arrivi a 120/130 non va proprio più su, o va fuori giri?
3)sibilo tipo? tipo quello quando freni col freno davanti che hanno tutte le rs dal 2006 in poi o sibilo tipo fischio?
4) strano non sentire la botta, ma almeno il rumore diverso lo senti?