RunnerSp2005 ha scritto:
Ma scuate 500 o 600 euro per il kit di ripotenziamento non sono troppo se fate conto di quello che ci vuole:
Valvole RAVE (più o meno 170 euro)
Pignone (se non sbaglio quello a 17 denti costa intorno ai 100/120 euro ma non ne sono sicuro)
Scarico (un minimo di 200 euro)
Candela (intorno ai 10 euro)
Inoltre se considerate che per istallare il kit bisogna pagare un meccanico la cifra rientra perfettamente nei 550/600 euro.
Se invece il lavoro lo fate da voi, beh il discorso cambia allora risparmiate un sacco di soldi e con 400 euro (o anche meno ne uscite)
Dato che sul web si trovano tante guide dettagliatissime e con le img guida il lavoro lo potete fare anche voi, così risparmiate quei 100/150 euro di manodopera.
PS: Nel conto non ho tenuto conto della rimozione del ponte alla centralina e la cassa filtro
apparte che hai riesumato un topic un po vecchiotto, poi il prezzo è alto perchè 170 euro x una rave sono un furto ,il pignone non fa parte del ripotenziamento e non costa assolutamente 100 euro!!!!!! tuti quei soldi ce la costa una trasmissione intera!!! lo scarico con 180 euro a sto punto prendi un arrow street nuova! sulla centralina andava fatto un foro ah e la cassa filtro non va rimossa...va solo stappato lo snorlek che te lo puoi fare benissimo da solo