ciao ragazzi,. secondo voi e' meglio questo cre six del 2005 con questa elaborazione piu' pezzi originali a 1700 euro..........
ha una elaborazione la Maxi kit Top performance.
ecco specificate le caratteristiche della trasformazione.
Cilindrata Cm3: 85
GRUPPO TERMICO 49,5 mm PER MAXI KIT Top Performances cod. 99.2176.0
Cilindro 49,5 mm in ghisa speciale "Minacrom" additivata al cromo;
Pistone 49,5 mm ad alto tenore di silicio;
Segmento di spessore 1 mm in acciaio cromato;
Spinotto pistone 12x42 mm;
Alesaggio mm: 49,5
Corsa mm: 44
Squish mm: 0,9 : 0,1
Diagramma di distribuzione: scarico 191°; travasi 132°;
Rapporto di compressine: geometrico: 14,7:1; effettivo: 8:1;
IMBIELLAGGIO RACING COMPLETO CORSA 44 mm Top Performances cod. 99.2041.0
Imbiellaggio racing corsa 44 mm;
Speciale chiavetta disassata volano magnete;
Scarico racing artigianale MARTINO MOTO;
Valvola lamellare con petali in fibra di carbonio Top Performances;
Serie molle e dischi frizione racing in Cellulosa/Kevlar Top Performances;
Kit aspirazione completo Dell’orto 28 phgb;
Ingranaggio 6° velocità allungato del 4% Top Performances;
oppure un FANTIC CABALLERO regolarita' casa del 2006 con gt top viola a 1200 euro.
pero' su questo caballero devo montare certi pezzi che vanno abbinati al gt,piu' o meno 200 euri di spese.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ALLORA SECONDO VOI QUAL'E' MEGLIO???