TopNicoRRX ha scritto:
ilbacco ha scritto:
per la giannelli ho sbaligato a scrivere volevo riportare quello che avevi scritto tu poco sopra ma ho letto male... per la marmitta che si rovina a fuorigiri l'hai letto soltanto tu... per il blocco derbi non esiste.. il derbi ha il motore piaggio... intendevo l'aprilia vecchia che aveva il minarelli....@topnicoxr.. io sto sostenendo che il motore originale a 11000 giri ci arriva benissimo..... poi... 104 ho scritto che li fa in discesa... quindi inizia a leggere bene..,. e che arrow e giannelli sono la stessa marmitta se non te ne sei accorto l'ho scritto io...quindi evita di venire a dirmi quello che devo fare..... non devo cheidere scusa a nessuno perch non ho risposto male a nessuno.. casomai quello che risponde sei te....
hei sei presuntuosello eh...mi hai appena detto che io avrei scoperto da te che arrow e gianelli sono la stessa cosa? ma vai in giro a vedere un po i miei post nel forum va e poi torna a parlarmi...
i 104 effettivi con una moto originale nemmeno in discesa li fai...magari giu dal campanile si
arrivare benissimo a 11mila giri
(EFFETTIVI)dipende cosa intendi per benissimo...ci arriva scoppiando in folle magari...o al massimo con una marcia bassa...con le marce alte è impossibile
per stappare le marmitte dici che bisogna andare in fuorigiri eh?? ma io mi chiedo chi ti dice ste cose??
al massimo tirando su di giri (ma non fuorigiri perchè in fuorigiri danneggi i cuscinetti, l'albero e il gt) pulisci un po il cilindro e la candela da i residui di olio incombusto ma una marmitta non la stappi così...
l'unico modo è bruciarle o lavarle con soda caustica per sciogliere e rimuovere le incrostazioni che si formano dentro...secondo il tuo ragionamento io dovrei andare in fuori giri e mi si pulisce tuta la marmitta quyindi mi escono i pezzi di sporco dal terminale
ma ti senti le cavolate che spari in un unico post??
l'olio che incrosta la marmitta viene via solo a scioglierlo e se vai in fuori giri non sciogli niente...perchè tra l'altro il fuorigiri è perchè la marmitta mura e non fa uscire i gas a sufficienza quindi il flusso di gas resta lo stesso..alzi solo le temperature, ma ripeto non bastano a sciogliere l'olio incombusto e le incrostazioni...
ps posso andare avanti tutto il giorno a risponderti...e chiedere scusa è segno di cortesia per le cavolate che stai continuando a ripetere...
non ho detto che l'hai scoperto da me.. ho detto che l'avevo già detto che sono 2 marmitte identiche e che lo sapevo quindi non c'era bisogno di dirmelo... per quanto riguarda i giri forse mi sono espresso male... siccome stavamo parlando d ifuori giri io ho scritto che i contagiri sono sballati nel senso che se ti danno 10000 giri come zona rossa poi nella realtà la zona rossa inizia a 10300... (è un esempio)
poi... arrivarci benissimo non vuol dire che ci arriva dopo 2 secondi... io l'ho anche detto che la mia non ci arriva.. si ferma a 10500... ma a un mio amico arrivava a 11000....con una marcia bassa.. se prendi la prima ti fa molti + giri che in 6 ... ovviamente prima o poi grippi... poi... con stappare la marmitta non intendo togliere l'olio e i vari residui che ci sono... intendo solo il fumo che rimane li e fa fatica a uscire.. accellerando in folle viene buttato fuori... poi se ne riforma altro ma per il momento la moto è a posto....ora mi sono espresso meglio??