andriy ha scritto:
eccomi finalmente a casa....dalla mia mogliettina....poverina, chissà che brutta giornata che ha passato....
ebbene sì, ho fatto un crash test della nuova tuta.....meno male che l'ho comprata.....
purtroppo mi sono rotto la clavicola......c@zzo che male...
Vi ringrazio per l'appoggio, domani avrete il "report" come fatto pe ogni motogiro....
va be, non ce la faccio ad aspettare....
Centovalli, restingimento di carreggiata a causa di un ponticello tale per cui il transito è consentito a una sola automobile....io sono accodato a due auto...passato il ponticello la prima auto è schizzata via mentre la seconda si è accostata a destra dove c'è un ristorantino (forse poer leggere i prezzi, forse semplicemente per rimettersi al destra visto che la strada tornava ad esserea doppio senso...guardo avanti, non arriva nessuno, freccia sx gas e via che parte il sorpasso....tenete conto che l'andatura si aggirava intorno ai 40 orari....bene appena iniziato il sorpasso, il conducente del berlingo decide di svoltare a sx per parcheggiare ma senza mettere la freccia.....pinzo, pesto il piede sul pedale ma ormai è troppo tardi, il manubrio colpisce la macchina e mi si chiude verso sinistra......perterra dolorante in attesa dell'ambulanza.....
A domani
ciao
Leggo solo ora...
il dispiacere è tanto... so cosa si prova dato che ho fatto più o meno con la stessa dinamica (ma senza sorpassare) lo stesso incidente al rientro dall' HC1...
Andriy ci sentiamo presto.
Stringi i denti... l'importante è che tu abbia potuto ridurre al minimo possibile le conseguenze "fisiche" che un indicente ti lascia...
Sono tutto sommato "contento" di averti attaccato la "scimmia" della sicurezza di girare in moto con la tuta o comunque vestiti in pelle anche d'estate con il sole cocente... quantomeno per ridurre le conseguenze di cadute e scivolate...
le moto si aggiustano...
Ora inizia con calma il recupero... che coinciderà con il countdown del tuo ritorno in sella..
Per qualsiasi cosa...