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caratteristiche fly cluth
5078198
5078198 Inviato: 12 Lug 2008 7:24
Oggetto: caratteristiche fly cluth
 

ciao a tuti ho un f12 50cc raffreddato a liquido con
marmitta arrow extreme
red sponge
frizione polini 3grammi
campana polini
cinghia malossi
ventilvar
io dovrei cambiare al + presto frizione
tutti dicono che la fly cluth sia la migliore
io ieri sono andato in negozio a vedermela ma quando lo presa in mano ho sentito che pesa un casino di + rispetto alla mia polini 3grammi
ma allora pesando di + come frizione parto troppo tardi in pratica ci mett + tempo a partire giusto??
vorrei anche sapere il suo peso se potete e nel kit cosa esce apparte alla frizione??
aiutatemi prestissimo
ciao
 
5090218
5090218 Inviato: 13 Lug 2008 21:15
 

ma qualcuno mi sa rispondere??
 
5090643
5090643 Inviato: 13 Lug 2008 22:01
 

il peso non è che influisca di 20 km le prestazioni....poi a mano si capisce poco....tieniti la tua che va piu che bene icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5097947
5097947 Inviato: 14 Lug 2008 15:52
 

ma dici che partendo a 6500 o a 700 giri la frizione mi dura pochissimo
xche io ho la polini 3 grammi fanno solo le mollette bianche e blu
io ho le bianche chwe sono le + morbide
le malossi non si possono mettere xche sono troppo luunghe
ma come faccio a risolvbere il mio problema??
è vero che la fly cluth ti fa perdere ripresa xche è troppo pesante??
un mio amico ce la sotto sul suo f10
come accelerazione va bene però è lento a prerndere i giri
quindi a questo punto è migliore la frizione originale???
rispondetemi prestissimo
grazie
 
5097957
5097957 Inviato: 14 Lug 2008 15:53
 

prima intendevo 6500 o 7000 giri
 
5098195
5098195 Inviato: 14 Lug 2008 16:14
 

dai raga rispondetemi
 
5101184
5101184 Inviato: 14 Lug 2008 20:30
 

forse il problema e dovuto a altro.....................mi sembri che sei il solito che nho appena detto che il problema e dovtuto a altro........se fossi tu il solito te lo ridico ....prova a mettere le originali di molette
 
5101659
5101659 Inviato: 14 Lug 2008 21:03
Oggetto: Re: caratteristiche fly cluth
 

f1250cc ha scritto:
ciao a tuti ho un f12 50cc raffreddato a liquido con
marmitta arrow extreme
red sponge
frizione polini 3grammi
campana polini
cinghia malossi
ventilvar
io dovrei cambiare al + presto frizione
tutti dicono che la fly cluth sia la migliore
io ieri sono andato in negozio a vedermela ma quando lo presa in mano ho sentito che pesa un casino di + rispetto alla mia polini 3grammi
ma allora pesando di + come frizione parto troppo tardi in pratica ci mett + tempo a partire giusto??
vorrei anche sapere il suo peso se potete e nel kit cosa esce apparte alla frizione??
aiutatemi prestissimo
ciao


Bhè il peso non influisce tanto...tranquillo...prendi la fly che per un ela soft è precisa... icon_wink.gif
 
5119797
5119797 Inviato: 16 Lug 2008 13:21
 

le mollette originali non si possono mettere sulla mia frizione polini xche sono troppo lunghe
le mollette origineli sono lunghe come le malossi
 
5119843
5119843 Inviato: 16 Lug 2008 13:23
 

come mai adesso un mio amico che ha un f10
prima con la frizione originale partiva benissimo e prendeva i giri molto bene arrivando ai 75km/ in poco tempo
come mai adesso che ha la fly cluh con le mollette bianche parte sempre bene per arrivare ai 75km/h ci mette + tempo ????
 
5131995
5131995 Inviato: 17 Lug 2008 12:34
 

allora sapete rispondere all'ultima domanda??
 
5138933
5138933 Inviato: 17 Lug 2008 22:24
 

e tu potresti rispondere alla mia....
 
5139033
5139033 Inviato: 17 Lug 2008 22:37
 

DATTI UNA CALMATA...io ho multivar 2000 e fly clutch con campana alleggerita e cinghia malossi e ai 75 mi ci arriva in poco tempo..moilto poco...quindi io ti consiglio di mettere quella che è equilibrata per una elaborazione soft..
 
5139353
5139353 Inviato: 17 Lug 2008 23:29
 

gianbargian999 ha scritto:
DATTI UNA CALMATA...io ho multivar 2000 e fly clutch con campana alleggerita e cinghia malossi e ai 75 mi ci arriva in poco tempo..moilto poco...quindi io ti consiglio di mettere quella che è equilibrata per una elaborazione soft..


a chi dici all'autore?
no perchè io non ho variatore di umore mi chiedo perchè in questo forum sono tutti suscettibili e permalosi icon_rolleyes.gif esistono gli scherzi ragazzi icon_confused.gif
 
5140805
5140805 Inviato: 18 Lug 2008 8:41
 

Dico all'autore all'autore...tranqui xd
 
5141777
5141777 Inviato: 18 Lug 2008 9:57
 

gianbargian999 ha scritto:
Dico all'autore all'autore...tranqui xd


E perchè si deve calmare??? icon_asd.gif

Perchè insisite che qualcuno deve rispondere? Bhè non posso darti torto...il regolamento dice che non si deve insistere....e a dire agli utenti di rispondere...
 
5226407
5226407 Inviato: 27 Lug 2008 12:05
 

allora cosa mi potete dire??
 
5226496
5226496 Inviato: 27 Lug 2008 12:14
 

Angelo48 ha scritto:


E perchè si deve calmare??? icon_asd.gif

Perchè insisite che qualcuno deve rispondere? Bhè non posso darti torto...il regolamento dice che non si deve insistere....e a dire agli utenti di rispondere...


siamo bravi a parlare alla spalle e angelo?
 
5226758
5226758 Inviato: 27 Lug 2008 12:53
 

e se comprassi la frizione originale del mio f12? che ne dite??
 
5226796
5226796 Inviato: 27 Lug 2008 12:57
 

io ti cosiglierei la flycluch icon_wink.gif
 
5234928
5234928 Inviato: 28 Lug 2008 12:54
 

senti adriano 91
lai letta la domanda di prima??
c'è un mio amico che ha la fly cluth sul f10 l'f10 gli parte bene però una volta partito ci mette delle ore a prendere i giri
in pratica gli è diventato d'allungo
lui ha la fly cluth con le mollette bianche
allora la fly cluth non è buona come frizione
è meglio l'originale?? giusto??
 
5236052
5236052 Inviato: 28 Lug 2008 14:14
 

f1250cc ha scritto:
senti adriano 91
lai letta la domanda di prima??
c'è un mio amico che ha la fly cluth sul f10 l'f10 gli parte bene però una volta partito ci mette delle ore a prendere i giri
in pratica gli è diventato d'allungo
lui ha la fly cluth con le mollette bianche
allora la fly cluth non è buona come frizione
è meglio l'originale?? giusto??


assolutamente no,la fly è migliore dell'originale,solo che deve essere tarata giustamente
 
5250739
5250739 Inviato: 29 Lug 2008 20:07
 

altri mi sanno rispondere??
 
5254453
5254453 Inviato: 30 Lug 2008 9:55
 

f1250cc ha scritto:
senti adriano 91
lai letta la domanda di prima??
c'è un mio amico che ha la fly cluth sul f10 l'f10 gli parte bene però una volta partito ci mette delle ore a prendere i giri
in pratica gli è diventato d'allungo
lui ha la fly cluth con le mollette bianche
allora la fly cluth non è buona come frizione
è meglio l'originale?? giusto??


Bhè non è proprio così; E' migliore la fly, è ovvio! L'originale va anch'essa bene ma la fly e nettamente superiore! icon_wink.gif
 
5339004
5339004 Inviato: 8 Ago 2008 13:13
 

ma allora come mai ilo mio amico con il f10 la fly cluth gli da questo problema??
prima con la frizione originale aveva molta + ripresa
 
5339024
5339024 Inviato: 8 Ago 2008 13:15
 

comunque si chiama polini a 3 ganasce non 3 grammia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5339204
5339204 Inviato: 8 Ago 2008 13:27
 

f1250cc ha scritto:
ma allora come mai ilo mio amico con il f10 la fly cluth gli da questo problema??
prima con la frizione originale aveva molta + ripresa



vuol dire che ha rulli pesanti o la molla sbagliata!!! Indicaci l'elaborazione del tuo amico e la sua taratura attuale cosi ti possiamo aiutare
 
5339331
5339331 Inviato: 8 Ago 2008 13:37
 

non la so purtroppo
 
5349461
5349461 Inviato: 10 Ago 2008 11:33
 

f1250cc ha scritto:
ma allora come mai ilo mio amico con il f10 la fly cluth gli da questo problema??
prima con la frizione originale aveva molta + ripresa


Dipende da come si trova la taratura perfetta...può darsi che prima si aveva più ripresa e adesso con la Fly Malossi no...il senso è questo capito? icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5349819
5349819 Inviato: 10 Ago 2008 13:01
 

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