5041040
Inviato: 8 Lug 2008 22:21 Oggetto: Problema quando apro a manetta
Ciao...
Sul runner con ela in firma ho provato un getto da 85ed era magro,adesso ho montato un 92 e sembra essere grasso
sintomi getto 92:
-se da fermo parto a manetta fa boooEEEE e prende bene dopo...
-A caldo se accelero a manetta ci mette ancora di più...Devo dire che il carter è bello bucato quindi la frizione raffredda...
Ditemi come farlo prendere subito a manetta da fermo...
La taratura è a posto!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5041163
5041163
Inviato: 8 Lug 2008 22:31
se ti fa il vuoto in partenza inteoria sei magro prova a modificare lo spillo
fenixex3
Solo Gas
Ranking: 525
5041785
5041785
Inviato: 8 Lug 2008 23:32
controlla la candela e guarda come è messa.
nocciola : perfetta
bianca : magra
nera : grassa
in base a questo regolati
ps: sezione sbagliata andava a alimentazione
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5041882
5041882
Inviato: 8 Lug 2008 23:42
Ma non fa un vuoto...Fa come se fosse tnt benza poca aria(grasso)
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5041890
5041890
Inviato: 8 Lug 2008 23:43
koen ha scritto:
Ma non fa un vuoto...Fa come se fosse tnt benza poca aria(grasso)
fai come ho detto io controlla la candela prima e vedi inche stato è, e poi facci sapere a noi come è messa almeno potremo aiutarti
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5043842
5043842
Inviato: 9 Lug 2008 9:46
Dopo faccio una tirata e faccio la foto!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5044079
5044079
Inviato: 9 Lug 2008 10:03
koen ha scritto:
Dopo faccio una tirata e faccio la foto!
okkey falla a modo pero che bisogna capire come sei messo
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5072765
5072765
Inviato: 11 Lug 2008 14:33
Ho guardato la candela ed è nera...Quindi è grasso credo...e di notte qnd lo uso che è freddo va meglio rispetto a quando lo uso al pomeriggio...Adesso è grasso con il 92in teoria e con l'85 era magro...Provo con un 88?
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5072807
5072807
Inviato: 11 Lug 2008 14:36
vai di 88 comunque anche a me fa dei vuoti in partenza, potresti essere anche starato
ti posso dare un ultimo consiglio? perchè l'rms super racing???? ci stona con tutto quel ben di dio che hai messo su...
bestf12
Sbk
Ranking: 893
5072856
5072856
Inviato: 11 Lug 2008 14:40
bestf12 ha scritto:
vai di 88 comunque anche a me fa dei vuoti in partenza, potresti essere anche starato
ti posso dare un ultimo consiglio? perchè l'rms super racing???? ci stona con tutto quel ben di dio che hai messo su...
All'inizio causa soldi...Poi dopo averlo smontato che avevo percorso abb km ho visto che era perfetto allora l'ho tenuto!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5072868
5072868
Inviato: 11 Lug 2008 14:41
Provo un 88 e vedo come va allora...
Tacca spillo? alla 2° per partenza?
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5072877
5072877
Inviato: 11 Lug 2008 14:42
comunque sia vai di rhq..molto meglio sentirai la differenza...
io sposterei su alimentazione, come sopra detto...
bestf12
Sbk
Ranking: 893
5073037
5073037
Inviato: 11 Lug 2008 14:54
Eh ma bisogna aspettare un moderatore...
comunque la differenza in prestazioni non la senti tra rhq e rms...Affidabilita si...
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5075627
5075627
Inviato: 11 Lug 2008 18:48
Allora va bene se metto il getto da 88?Spillo?Vite aria?
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5082022
5082022
Inviato: 12 Lug 2008 17:37
Ho provato un getto da 108 e va malissimo(giusto per provare ed essere sicuro)...Poi ho montato un 90 e sta sera vedo come va...Se sento qualche miglioramento dal 92 vuol dire che sono ancora poco poco grasso!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5094106
5094106
Inviato: 14 Lug 2008 11:04
Ho provato il getto da 90 e va meglio...
Però ho visto che da qnd lo accendo nel primo km se accelero non prende coppia...Invece quando ho fatto 2km prende bene...
Ho provato con il 90 e vite dell'aria tutta aperta
Ho provato con il 90 e vite dell'aria tutta chiusa
aperta o chiusa ha lo stesso risultato...Io la tengo aperta a metà
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5094535
5094535
Inviato: 14 Lug 2008 11:36
Sarà un pò grasso, il buco in partenza non penso sia carburazione...come 6 tarato???? Un correttore di coppia fa sempre bene...
spaggioracing
MotoGp
Ranking: 1275
5094679
5094679
Inviato: 14 Lug 2008 11:46
regola la vite dell' aria nel carbura entra troppa aria
bressan
Senza Freni
Ranking: 198
5100447
5100447
Inviato: 14 Lug 2008 19:41
spaggioracing ha scritto:
Sarà un pò grasso, il buco in partenza non penso sia carburazione...come 6 tarato???? Un correttore di coppia fa sempre bene...
Rulli 3.5g
Mdc gialla
mollette blu tirate del tutto
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5102180
5102180
Inviato: 14 Lug 2008 21:43
ciao volevo chiederti una cosa chen non c'entra con questo topic ma che mi serve molto , allora tu hai il runner a iniezione giusto?? e con i pezzi che hai come ti va??? grazie mile della risposta
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5102221
5102221
Inviato: 14 Lug 2008 21:47
Vorrei dare un messaggio dimostrativo, koen non è offensivo e niente, ma tu sei l'esempio di quanto può essere pericoloso e cazzuto elaborare gli scooter, fine ot
King92
Ospite
Ranking: -
5104710
5104710
Inviato: 15 Lug 2008 8:45
adriano_91 ha scritto:
ciao volevo chiederti una cosa chen non c'entra con questo topic ma che mi serve molto , allora tu hai il runner a iniezione giusto?? e con i pezzi che hai come ti va??? grazie mile della risposta
Il mio è trasformato a carburatore perchè non esistono intermedi per i.e!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
5104823
5104823
Inviato: 15 Lug 2008 8:56
anche perchè senò non staremmo qua a parlare di carburazione
BoSs_Ng
Super Sport
Ranking: 725
5107161
5107161
Inviato: 15 Lug 2008 11:59
koen ha scritto:
Il mio è trasformato a carburatore perchè non esistono intermedi per i.e!
si è vero che scemo vabbe io a iniezione non cè lo e per un mio amico che voleva mettere il 70 a iniezione, ma scusa una domanda ma per trasformarlo hai cambiato la centralina opure hai usato il metodo cambio blocco motore
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5107166
5107166
Inviato: 15 Lug 2008 12:00
BoSs_Ng ha scritto:
anche perchè senò non staremmo qua a parlare di carburazione
succede a tutti di sbagliare non importa attacarmi in quel modo...poi ho letto solo la sua ela e che scooter aveva non il suo problema
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
5109636
5109636
Inviato: 15 Lug 2008 14:42
King92 ha scritto:
Vorrei dare un messaggio dimostrativo, koen non è offensivo e niente, ma tu sei l'esempio di quanto può essere pericoloso e cazzuto elaborare gli scooter, fine ot
XDXD quoto...ma non sarebbe bello se fosse facile, non vi va anche a voi di spendere soldini invano e poi scoprire che è scarburato e starato? fa piacere a tutti...........
è l'unica cosa che odio del tuning
bestf12
Sbk
Ranking: 893
5111232
5111232
Inviato: 15 Lug 2008 16:52
King92 ha scritto:
Vorrei dare un messaggio dimostrativo, koen non è offensivo e niente, ma tu sei l'esempio di quanto può essere pericoloso e cazzuto elaborare gli scooter, fine ot
non capisco questa frase
albytrev
MotoGp
Ranking: 1218
5113650
5113650
Inviato: 15 Lug 2008 20:56
albytrev ha scritto:
non capisco questa frase
molto off topic e inutile codesta frase
adriano_91
125 Champ
Ranking: 2302
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi