ciao a tutti, ho da poco preso questa centralina, qualcuno l'ha provata ed ha una mappa che funziona bene? io ho scarico completo leovince evo omolgato e filtro bmc. grazie per le risposte!
capobiff
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Lug 2008 0:43
Bisorebbe sapere intanto che moto hai???
tuonopa
MotoGp
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Inviato: 9 Lug 2008 11:05
scusa hai ragione! piccola dimenticanza!
rsv 1000 factory 2004
capobiff
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Lug 2008 11:15
Quindi hai gia' il magnesium!!!
Io eviterei la spesa e punterei il mio obiettivo piu' sulla variante evo6 che hai in centralina
Con la centralina del magnesium,sia rapid bike che power commander non hanno vita facile,non rendono mai quello che dovrebbero e metterle a punto è un supplizio
Su altre moto per esempio mi hanno detto che vanno molto bene ma sulla nostra fa veramente fatica
tuonopa
MotoGp
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Inviato: 10 Lug 2008 13:52
Più che far fatica, ha motivo di esistere solo nel caso in cui si modifichi "pesantemente" la moto e allora le mappature originali non sono più ottimali. Ma non pensare di montare una RB o PC3 con cui caricare la mappa dei miracoli che fà guadagnare cv e gkm senza spendere migliaia di euri in flussaggi e scarichi speciali
bull
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Lug 2008 9:31
grazie per le risposte, io per ora ho provato a misano la mappa rb dedicata(quella fornita col software) per scarico completo e filtro, e sugli alti regimi la moto va molto meglio, ma rispetto allo step 3 della centralina originale è più vuota nei medi...ora devo intervenire piano piano....ma mi sono già accorto che non fa miracoli(mi aspettavo di più!).
ma sul nostro magnesium, dopo aver speso per lo scarico completo, fitro, adeguato la rapportatura, comprato la miglior centralina in giro....come si fa ad avere qualche cavallino in più senza portare la moto da favaretti e mettergli il 1200?!!!!
vado in crisi quando vedo che facendo del mio meglio(e chiaramente i limiti sono anche miei!), dopo il tramonto a misano in progressione seconda quinta una "semplice" r1 mi spalanca davanti i suoi akrapovic e sparisce come un puntino(sto esagerando....).....ma la verità è che la differenza stadi ventando pesante col passare del tempo.l'apriliona si guida da dio, è regolare, stabile,frena da matti, ma in accelerazione quando arriva il momento di spalancare mi sento zoppo! voi che pensate? la moto non posso cambiarla!
capobiff
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Lug 2008 16:13
Che ne pensiamo?? Che una RB o PC3 sono degli accessori, mica dei miracoli. Una "semplice R1" avrà sempre più prestazioni di una "semplice RSV"...
bull
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Lug 2008 20:37
si ok.......magari l'ho messa nel modo sbagliato, hai ragione, scusa bull.
con semplice intendevo.......comune, senza modifiche, insomma con sulle spalle la metà dei soldi che ho speso io......quello mi manda in bestia!
ma il made in italy si paga e ne sono contento.
comunque se qualcuno ha consigli per qualche cavallino o semplicemente per una erogazione più regolare.......fatevi avanti! i cavalli secondo me bastano(anche perchè naturalmente sono solo il pilota amatore saltuario)....solo che dovrebbero stare ai 6.000 giri invece che agli 8.000......boh!
capobiff
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Lug 2008 0:58
Se vuoi ci sono i pistoni della bigcore da 1100 cc,Gabro arriva quasi a 150cv alla ruota,pero' è abbastanza drastico come intervento
Se vuoi un consiglio,invece di cercare dei cv in piu' cerca alleggerimenti e fluidita' di guida
Io per esempio rimango sempre scioccato dalla differenza di guida con due cerchi forgiati fatti come si deve
tuonopa
MotoGp
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