scrucci ha scritto:
A me il problema si è presentato dopo quasi un anno e dopo aver preso pioggia, fatta tutta la trafila foto ecc. ecc. mi sento rispondere dall'ispettore che è normale viste le temperature e poi che anche il cruscotto dell?Alfa 159 lo fà. Per fortuna eravamo in concessionaria e mi sono trattenuto dal mettergli una mano in faccia. Ora a me il problema si è verificato a fine giugno ed è peggiorato in luglio e agosto al punto che non riuscivo più a leggere il cruscotto, si appannava tutto.
Con il tempo è poi sparito da solo, la Ducati mi ha proposto la sostituzione che ho rifiutato perchè perfettamente inutile, io mi sono solo arrabbiato per le risposte dell'ispettore, poco rispettoso nei confronti di chi si trovava davanti, sono un elettronico e conosco molto bene questi problemi anche se in altri campi, poco professionale e poco aziendalista. Quando ci sono i problemi lasciare i concessionari a districarsi da soli per problemi conclamati è deleterio.
Ho ricevuto una telefonata da Ducati, avevano paura che scrivessi a riviste e cambiassi marchio, li ho rassicurati per la prima cosa, non è nel mio stile. Poi mi è stato chiesto se avessi intenzione di cambiare marca, la mia risposta è stata "sono arrabbiato mica stupido".
Ora il problema sembra sparito al cruscotto e trasferito ai fari ma non mi preoccupa assolutamente e visto che non riesco economicamente a permutare la mia 1098s con la versione corse, mi sono deciso finalmente e per Natale, di regalarle il kit Termignoni. Alleluia ha detto mio figlio, era ora.
direi che sei stato un signore per quanto riguarda la risposta data a ducati avendo comunque capito che se l'ispettore si meritava tante di quelle botte da tramandarsele di generazione in generazione, non era colpa di ducati.. comunque le pecche ci sono sempre e questa dell'appannamento vai a sapere in che c***o di materiale sono fatte le guarnizioni e via dicento...secondo me basterebbe applicare magari un microforo nella parte interna per far defluire la condensa all'esterno...
( ho detto una cazzata mi sa )
ps: avete letto motociclismo di gennaio dove c'è scritto che suzuki ha richiamato tutte le gsxr k5-k6 per applicare una saldatura aggiuntiva al telaio poicheè si sono verificate rotture nei punti principali del canotto e dell'attacco forcellone? ahahahah scusate l'OT ma rispondo a chi su questo stesso topic ha attaccato Ducati come al solito per via di un leggero appannamento