Allora... 19 va benissimo... niente 21... il mio scooter col 21 andava meno che col 19 in velocità... d'accordo sull'accensione a rotore interno ma non è necessaria... l'albero è d'obbligo... una buona trasmissione pure.. il GT... se vuoi uno scooter affidabile non puoi proporre un elaborazione con un evolution!!!
Poi il conto per il pistone aperto in due, la testata nuova e se sei fortunato rimbiellare e riequilibrare l'albero lo paghi tu... Se ti va male devi buttare il blocco per intero. Per quello che riguarda il topic, direi di montare un bel Top Azzurro con una sua Nardò o una 70, 19, Multivar, frizione 2G e magari pacco lamellare. Il tuo Zip di che anno è?
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Lug 2008 11:59
ma perchè la gente non sa aspettare delle risposte, tutti smaniosi...allora il 19 sull'ela trofeo non va bene, per girare in pista si, sennò rimani a piedi, ma ci va minimo un 21, allora un tizio su internet che ha messo un 28 valvola piatta è un folle? e comunque metti il 101 mhr, mancano poche cose...albero, filtro, collettore, accensione, marmitta, frizione, cinghia, semipuleggia, rapporti!, e posso continuare x molto...
fatti una cultura su questo forum, fai una bella ela e aspetta quando apri un topic, perchè ce ne sono migliaia, dei quali almeno 700 che vogliono risposte urgenti, se ti confondi le idee sei parecchio scemo, perchè alla fine si dice sempre quello, non ci sono ela trofeo tanto differenti tra di loro, sempre questo "minimo un 21, mhr trofeo curva alta/evo 8, albero rhq/evolution, gt tpr/evo1-2/mht 7t-serieT, insomma usa la funzione cerca!
bestf12
Sbk
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Inviato: 8 Lug 2008 12:05
Non per cosa, ma hai idea di quel che dici? Prova un'Evolution (come Dio comanda però) con un 19 e poi provalo con un 21... Dimmi quanti minuti ci metti a carburare con il primo e quanti giorni con il secondo... Dimmi l'accelerazione con il primo e quanto devi pedalare con il secondo...
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Lug 2008 12:10
POWO ha scritto:
Non per cosa, ma hai idea di quel che dici? Prova un'Evolution (come Dio comanda però) con un 19 e poi provalo con un 21... Dimmi quanti minuti ci metti a carburare con il primo e quanti giorni con il secondo... Dimmi l'accelerazione con il primo e quanto devi pedalare con il secondo...
ci metti di meno a carburaare il mio 28 che i 19, 21 eh ! fidati.... spunto ne avrai sempre e comunque di piu con un carbu piu grosso....
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Lug 2008 12:41
alessandro807 ha scritto:
ci metti di meno a carburaare il mio 28 che i 19, 21 eh ! fidati.... spunto ne avrai sempre e comunque di piu con un carbu piu grosso....
Q8
...poi i carburatori 19 che usano nei trofei sono lavoratio fino all' osso e come prestazioni vanno come un 21 se non di più
galimba48
Senza Freni
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Inviato: 8 Lug 2008 12:59
si vede che sei anche tu della provincia di siracusa e hai sempre seguito il meccanico,mbare
Infatti,come dicono gli altri,hai collegato vari pezzi senza filo logico
Partiamo da questa domanda...che velocità massima effettiva(i tachimetri sballano un sacco)vorresti raggiungere,e con che accelerazione?
AKLeon
Sbk
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Inviato: 9 Lug 2008 14:04
allora, ho più di 600 euro da spendere, voglio fare almeno 120km/h(almeno), non voglio montare ne pezzi DR ne pezzi Top, voglio montare un Gt intermedio POLINI, il multivar, la deltaclutch, il 19, gli ingranaggi 1° e 2°,poi filtro a cono, la marmitta la faccio scegliere a voi............
così va bene?????? e poi il mio zip sp è del 2007 modello nuovo.....
kingAlex
Senza Benza
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Inviato: 9 Lug 2008 14:11
a dimenticavo la centralina anche questa la faccio scegliere a voi.....
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