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my deraps competition 86cc 2°parte (news/vendo carbu pag.17)
7849995
7849995 Inviato: 15 Giu 2009 19:19
 



ddy ha scritto:
prima del carbu penserei all'accensione..
comunque l'imbocco da 55 lo riesci a collegare alla cassa??

sisi...lo colleghi senza problemi icon_wink.gif
 
7850095
7850095 Inviato: 15 Giu 2009 19:31
 

belle news...
il 32 ci sta bene icon_wink.gif

il problema del collettore di aspirazione l'hai risolto?
 
7850108
7850108 Inviato: 15 Giu 2009 19:32
 

AdryXsm ha scritto:
belle news...
il 32 ci sta bene icon_wink.gif

il problema del collettore di aspirazione l'hai risolto?

no...nn ho ancora risolto niente...mo aspetto a farlo artigianale perchè se prendo il koso,devo farlo più grande
 
7850156
7850156 Inviato: 15 Giu 2009 19:36
 

deraps ha scritto:
AdryXsm ha scritto:
belle news...
il 32 ci sta bene icon_wink.gif

il problema del collettore di aspirazione l'hai risolto?

no...nn ho ancora risolto niente...mo aspetto a farlo artigianale perchè se prendo il koso,devo farlo più grande
che animale quel carburatore... icon_asd.gif
 
7850264
7850264 Inviato: 15 Giu 2009 19:47
 

secondo me stava meglio un keihn pwk 33!!
deraps come collettore ti consiglio di mettere un boyesen magari con pacco lamellare con lamelle in carbonio da 0.45 ...
ps. una sellettra di darebbe 2.5cv in + buoni buoni!
 
7851210
7851210 Inviato: 15 Giu 2009 21:28
 

robyrto ha scritto:
secondo me stava meglio un keihn pwk 33!!
deraps come collettore ti consiglio di mettere un boyesen magari con pacco lamellare con lamelle in carbonio da 0.45 ...
ps. una sellettra di darebbe 2.5cv in + buoni buoni!

ehhhhhhhh 0,45 che c***o è??????!!!!!!!!
ma no son gia spesse le 0,40..
vi ricordo che 0,45(dovrebbe) le hanno i rotax 122-123 0509_mitra.gif
 
7852008
7852008 Inviato: 15 Giu 2009 22:31
 

robyrto ha scritto:
secondo me stava meglio un keihn pwk 33!!
deraps come collettore ti consiglio di mettere un boyesen magari con pacco lamellare con lamelle in carbonio da 0.45 ...
ps. una sellettra di darebbe 2.5cv in + buoni buoni!


come pacco va bene il crx...è l'unico con la struttura in metallo ed è uno dei più grandi icon_wink.gif

l'accensione nn da tutti quei cavalli....
 
7852118
7852118 Inviato: 15 Giu 2009 22:39
 

deraps ha scritto:


come pacco va bene il crx...è l'unico con la struttura in metallo ed è uno dei più grandi icon_wink.gif

l'accensione nn da tutti quei cavalli....
infatti.... anzil, se il rotore è troppo leggero hai problemi ad arrivare ad altissimi regimi icon_asd.gif icon_asd.gif u icon_asd.gif quindi anche il contrario...

comunque con una buona accensione risponde immediatamente al gas...
 
7852151
7852151 Inviato: 15 Giu 2009 22:42
 

l'accensione sarà la MVT ad anticipo variabile...è un ottimo accensione ed ha addiritura il rotore più leggero della selettra icon_eek.gif solo 250 grammi! icon_eek.gif

a me interessa la ripresa e la rapidità nel salire di giri...all'allungo ci pensano i rapporti
 
7852238
7852238 Inviato: 15 Giu 2009 22:49
 

come ti sei trovato con l' accensione originale? non ha anche quella l' anticipo variabile vero? io avrei tornito il volano a vedere come reagiva
 
7852264
7852264 Inviato: 15 Giu 2009 22:51
 

Nico_ove_ ha scritto:
come ti sei trovato con l' accensione originale? non ha anche quella l' anticipo variabile vero? io avrei tornito il volano a vedere come reagiva


con l'accensione originale bene...però agli altissimi si sente che limita...

ci avevo pensato a tornire il volano,ma alla fine nn ne vale la pena...togli pochissimo materiale e si indebolisce tantissimo
 
7855315
7855315 Inviato: 16 Giu 2009 11:21
 

deraps ha scritto:
l'accensione sarà la MVT ad anticipo variabile...è un ottimo accensione ed ha addiritura il rotore più leggero della selettra icon_eek.gif solo 250 grammi! icon_eek.gif

a me interessa la ripresa e la rapidità nel salire di giri...all'allungo ci pensano i rapporti

guarda che un po di massa volanica ti serve icon_lol.gif
 
7855350
7855350 Inviato: 16 Giu 2009 11:23
 

ddy ha scritto:

guarda che un po di massa volanica ti serve icon_lol.gif


sisi questo lo so...vabbe poi si vedrà...tanto mi sembra che danno anche il piattello di appesantimento
 
7855994
7855994 Inviato: 16 Giu 2009 12:25
 

ddy ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
ddy ha scritto:
prima del carbu penserei all'accensione..
comunque l'imbocco da 55 lo riesci a collegare alla cassa??


Ormai credo proprio che un buon filtro aperto sia d' obbligo, la cassa filtro ha dei limiti insormontabili... icon_wink.gif

si..
il limite è che evita di grippare i gt per lo sbalzo di temperatura icon_asd.gif icon_asd.gif
basta con sti filtri aperti pietroooo icon_lol.gif icon_lol.gif rotfl.gif


Ma a me piacciono e sono convinto che su elaborazioni del genere siano indispensabili... icon_wink.gif
 
7856032
7856032 Inviato: 16 Giu 2009 12:27
 
 
7856427
7856427 Inviato: 16 Giu 2009 12:53
 

abbiamo testato con d-maister sulla sua moto,che il cono faceva soltanto casino ed era incarburabile...rimessa la cassa filtro lavorata era tutta un altra cosa icon_wink.gif
 
7857620
7857620 Inviato: 16 Giu 2009 14:09
 

deraps ha scritto:
abbiamo testato con d-maister sulla sua moto,che il cono faceva soltanto casino ed era incarburabile...rimessa la cassa filtro lavorata era tutta un altra cosa icon_wink.gif

ecco appunto eusa_wall.gif
 
7858340
7858340 Inviato: 16 Giu 2009 15:06
 

ddy ha scritto:
deraps ha scritto:
abbiamo testato con d-maister sulla sua moto,che il cono faceva soltanto casino ed era incarburabile...rimessa la cassa filtro lavorata era tutta un altra cosa icon_wink.gif

ecco appunto eusa_wall.gif


Ma il filtro aperto è da tamarro icon_mrgreen.gif
 
7858442
7858442 Inviato: 16 Giu 2009 15:12
 

secondo me ci può stare su un elaborazione spinta come questa!!
poi è a discrezione del proprietario icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7859237
7859237 Inviato: 16 Giu 2009 16:34
 

Ma che incarburabile.. io ho il filtro aperto su un PWK. Con la cassa filtro vi assicuro tutta lavorata, non riusciva a prendere aria a sufficienza, con il filtro a bicchiere (proprio quello che ti hanno consigliato qualche post prima) la moto è cambiata da mattina a giorno. Il fatto che a molti sembra "incarburabile" è solo il fatto che con il filtro a bicchiere il rumore diventa molto più forte e devi avere molto più orecchio per distinguere le varie situazioni. Per esempio io quando accellero a manetta con la moto a 3/4 km/h in prima il filtro fa un rumore così cupo che sembra un vuoto, invece la carburazione è perfetta.
 
7860320
7860320 Inviato: 16 Giu 2009 19:05
 

nicola93 ha scritto:
Ma che incarburabile.. io ho il filtro aperto su un PWK. Con la cassa filtro vi assicuro tutta lavorata, non riusciva a prendere aria a sufficienza, con il filtro a bicchiere (proprio quello che ti hanno consigliato qualche post prima) la moto è cambiata da mattina a giorno. Il fatto che a molti sembra "incarburabile" è solo il fatto che con il filtro a bicchiere il rumore diventa molto più forte e devi avere molto più orecchio per distinguere le varie situazioni. Per esempio io quando accellero a manetta con la moto a 3/4 km/h in prima il filtro fa un rumore così cupo che sembra un vuoto, invece la carburazione è perfetta.

piccolo problema che se fa vuoto la moto non spinge icon_mrgreen.gif
 
7887677
7887677 Inviato: 19 Giu 2009 15:39
 

ripeto per l'ennesima volta...il filtro aperto per nostra esperienza nn ha portato nessun vantaggio...meglio la cassa filtro...in caso si metterà il filtro aperto,è solo perchè ci sarà un collettore artigianale ricavato dal pieno completamente dritto.

purtroppo misa che salta il progetto del 32...mio padre si è stufato che continuo a cambiare carburatore il continuazione icon_mrgreen.gif
 
7888299
7888299 Inviato: 19 Giu 2009 16:47
 

rimetti il 28?
 
7889373
7889373 Inviato: 19 Giu 2009 19:16
 

Nico_ove_ ha scritto:
rimetti il 28?

si lascio il 28 icon_wink.gif
 
7890089
7890089 Inviato: 19 Giu 2009 20:52
 

se lasci il 28 ti conviene togliere gli annunci di vendita a meno che tu voglia rimettere il 19 di serie icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7890874
7890874 Inviato: 19 Giu 2009 22:57
 

Motard4life ha scritto:
se lasci il 28 ti conviene togliere gli annunci di vendita a meno che tu voglia rimettere il 19 di serie icon_asd.gif icon_asd.gif

ancora nn è sicuro...mo un giorno che mio padre è di buon umore,lo convinco icon_cool.gif
 
7891194
7891194 Inviato: 19 Giu 2009 23:34
 

Mamma mia che moto!!
Hai una delle migliori elaborazioni che abbia mai visto e non ti fermi!! E fai benissimo icon_wink.gif icon_wink.gif
Dai che da mostro diventa una belva!
Toglimi una curiosità: quanti decimi dai al trio Rossi,Stoner,Lorenzo?? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
Complimentoni e continua così 0509_doppio_ok.gif eusa_clap.gif
 
7893001
7893001 Inviato: 20 Giu 2009 10:57
 

deraps ha scritto:

ancora nn è sicuro...mo un giorno che mio padre è di buon umore,lo convinco icon_cool.gif


ma perchè non è d'accordo??
 
7893294
7893294 Inviato: 20 Giu 2009 11:35
 

sti genitori sempre a rompere il ca22o... 0509_down.gif
 
7893600
7893600 Inviato: 20 Giu 2009 12:14
 

beh nn hanno tutti i torti...sarebbe il quarto carburatore che cambio icon_asd.gif
 
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