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my deraps competition 86cc 2°parte (news/vendo carbu pag.17)
7550875
7550875 Inviato: 9 Mag 2009 15:42
 

Edo93 ha scritto:
boh,io te lo dico,a me non piace esteticamente. Cioè,il gioiello di motore che è non è corrisposto nell'aspetto.

Piuttosto toglierei tutti gli adesivi,le darei una bella lucidata e cambierei mascherina con qualcosa di più racing. E non so perchè ma quelle gomme hanno una spalla troppo alta eusa_think.gif sono sport demon? Guarda la differenza con le mie

Immagine: Link a pagina di Img17.imageshack.us

Per il resto nulla da dire
Le gomme sono fatte apposta per avere una maggiore angolatura in piega le hanno di serie tutti i dera compe anche la mia moto le ha così!!
 
7552030
7552030 Inviato: 9 Mag 2009 19:25
 

Edo93 ha scritto:
boh,io te lo dico,a me non piace esteticamente. Cioè,il gioiello di motore che è non è corrisposto nell'aspetto.

Piuttosto toglierei tutti gli adesivi,le darei una bella lucidata e cambierei mascherina con qualcosa di più racing. E non so perchè ma quelle gomme hanno una spalla troppo alta eusa_think.gif sono sport demon? Guarda la differenza con le mie

Immagine: Link a pagina di Img17.imageshack.us

Per il resto nulla da dire


nn tolto gli adesivi perchè dopo mi sembra la moto dei barboni senza neanche un adesivo...piuttosto una cosa semplice come è adesso...

una pulita gliela ho data,ma come l'ho lavata ha piovuto per una settimana icon_lol.gif

le gomme si sono le sport demon...che spero di cambiare con delle continental o michelin
 
7654105
7654105 Inviato: 22 Mag 2009 13:02
 

ciao deraps.. se ti dico che non ho mai visto un derapage più bello del tuo sia di estetica che meccanica mi credi??? Guarda è davvero bellissimo!!!
Complimenti!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif sei stato davvero bravo! 0509_doppio_ok.gif
 
7657409
7657409 Inviato: 22 Mag 2009 18:31
 

ma perchè vorresti cambiare gomme?? curiosità dato che le ho anche io!
 
7657576
7657576 Inviato: 22 Mag 2009 18:50
 

Pietro22 ha scritto:
ma perchè vorresti cambiare gomme?? curiosità dato che le ho anche io!


Credetemi le Sport Demon sono molto meglio di altre gomme...
 
7657888
7657888 Inviato: 22 Mag 2009 19:16
 

The_Godfather ha scritto:


Credetemi le Sport Demon sono molto meglio di altre gomme...

Credimi,le pilot non mollano mai icon_asd.gif Anche se negli ultimi tempi,che piego come un animale, il posteriore continua a saltellare...non so se è un problema di gomma o di ciclistica.

Comunque...moto dei barboni??? Guarda che figo il dera di un mio amico "versione black"

Link a pagina di Photos-h.ak.fbcdn.net

A mio parere 1000 volte meglio delle grafiche oro
 
7657958
7657958 Inviato: 22 Mag 2009 19:23
 

Edo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Credetemi le Sport Demon sono molto meglio di altre gomme...

Credimi,le pilot non mollano mai icon_asd.gif Anche se negli ultimi tempi,che piego come un animale, il posteriore continua a saltellare...non so se è un problema di gomma o di ciclistica.

Comunque...moto dei barboni??? Guarda che figo il dera di un mio amico "versione black"

Link a pagina di Photos-h.ak.fbcdn.net

A mio parere 1000 volte meglio delle grafiche oro


Quel Derapage oggi era in Milano zona ovest icon_question.gif Con un cristiano su Husqvarna...
 
7657978
7657978 Inviato: 22 Mag 2009 19:24
 

finalmente uno che fa un bel video dove si vede bene l accellerazione.belissimissima moto complimenti stupendo anche il sound... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
7658029
7658029 Inviato: 22 Mag 2009 19:30
 

The_Godfather ha scritto:


Quel Derapage oggi era in Milano zona ovest icon_question.gif Con un cristiano su Husqvarna...


No icon_wink.gif
 
7658307
7658307 Inviato: 22 Mag 2009 19:59
 

scusami usi la moto tutti i giorni???
 
7658433
7658433 Inviato: 22 Mag 2009 20:13
 

Edo93 ha scritto:

Credimi,le pilot non mollano mai icon_asd.gif Anche se negli ultimi tempi,che piego come un animale, il posteriore continua a saltellare...non so se è un problema di gomma o di ciclistica.

Comunque...moto dei barboni??? Guarda che figo il dera di un mio amico "versione black"

Link a pagina di Photos-h.ak.fbcdn.net

A mio parere 1000 volte meglio delle grafiche oro


beh alla fine l'estetica è soggettiva...preferisco 1000 volte degli adesivi messi bene che hanno un senso,invece che la moto completamente spoglia...

Citazione:
scusami usi la moto tutti i giorni???

si..perchè?
 
7658579
7658579 Inviato: 22 Mag 2009 20:28
 

comunque il tpr è un gran cilindro icon_wink.gif oggi ne ho provato uno con 86,carburatore 28, e big one,e nonostante lo scarico se la scannava...anche se si sentiva che tappava in una maniera paurosa.

p.s. succede anche a te che la gomma saltella?
 
7658599
7658599 Inviato: 22 Mag 2009 20:29
 

Edo93 ha scritto:
comunque il tpr è un gran cilindro icon_wink.gif oggi ne ho provato uno con 86,carburatore 28, e big one,e nonostante lo scarico se la scannava...anche se si sentiva che tappava in una maniera paurosa.

p.s. succede anche a te che la gomma saltella?

dipende...se sto tanto piegato,in uscita di curva con la moto in coppia,la moto derapa direttamente...

saltellare no... eusa_think.gif
 
7662658
7662658 Inviato: 23 Mag 2009 16:57
 

la big one su un 86 tappa molto da in basso che in alto, gia al minimo la riempie tutta
 
7683572
7683572 Inviato: 26 Mag 2009 14:22
 

deraps puoi mettere una foto dove si trova il copri volano in carbonio?
 
7683868
7683868 Inviato: 26 Mag 2009 14:46
 

robyrto ha scritto:
deraps puoi mettere una foto dove si trova il copri volano in carbonio?


si vede alla foto nella pagine precendente icon_wink.gif
 
7832478
7832478 Inviato: 12 Giu 2009 23:03
 

novita in arrivo icon_cool.gif
-corona da 56
-catena regina
-pistone nuovo con conseguente lavorazione
-tornitura del cilindro per portare lo squish a 0.7
-cambio delle guarnizioni del cilindro e gabbia a rullo
-carburatore koso 32
-forse provo le lamelle da 0.35

ragazzi vendo il mio carburatore per passaggi a carburatore più grande icon_lol.gif ...è uno stage 6 r/t 28mm con venturi lucidato a specchio...il carburatore è nuovo,ha girato al massimo 2000km ed è stato sempre trattato con riguardo icon_wink.gif per le foto pm o msn icon_wink.gif
 
7838697
7838697 Inviato: 14 Giu 2009 10:46
 

deraps ha scritto:
novita in arrivo icon_cool.gif
-corona da 56
-catena regina
-pistone nuovo con conseguente lavorazione
-tornitura del cilindro per portare lo squish a 0.7
-cambio delle guarnizioni del cilindro e gabbia a rullo
-carburatore koso 32
-forse provo le lamelle da 0.35

ragazzi vendo il mio carburatore per passaggi a carburatore più grande icon_lol.gif ...è uno stage 6 r/t 28mm con venturi lucidato a specchio...il carburatore è nuovo,ha girato al massimo 2000km ed è stato sempre trattato con riguardo icon_wink.gif per le foto pm o msn icon_wink.gif
secondo me il 32 è esagerato, comunque non dovresti usare la fresa per abbassare lo squish?
 
7838942
7838942 Inviato: 14 Giu 2009 11:51
 

per gli abbinamenti che verranno fatti va più che bene icon_wink.gif

per abbassare lo squish intervengo sul piano della testa in modo tale da nn toccare le fasature
 
7840594
7840594 Inviato: 14 Giu 2009 18:16
 

secondo me ci sta bene al max un 30. comunque sta moto per mettergli su un 32 la usi in pista o solo strada?
 
7841321
7841321 Inviato: 14 Giu 2009 19:45
 

steo93 ha scritto:
secondo me ci sta bene al max un 30. comunque sta moto per mettergli su un 32 la usi in pista o solo strada?

su strada icon_wink.gif
 
7841398
7841398 Inviato: 14 Giu 2009 19:57
 

deraps ha scritto:

su strada icon_wink.gif
secondo me è stra sprecato un 32.. non lo montano neanche i 125 e tu lo vuoi mettere su un blocco 50? vabbè che hai portato la cilindrata a 86 ma i carter non è che li puoi lavorare chissà quanto...
 
7841620
7841620 Inviato: 14 Giu 2009 20:26
 

Continua cosi' che questa moto voglio proprio vedere come gira dopo icon_wink.gif
Secondo me il 32 si puo' azzardare se gli fai un bel lavoro su quei carter , comunque mi devi dire come va la moto con lo squish abbassato appena lo fai
L'accensione cambiala che voglio capire fino a dove arriva sto dera icon_asd.gif
Io domani monto la mvt e ti so' dire come va altrimenti vai di selettra ma secondo me c'e' una bella lotta fra le due icon_wink.gif
 
7841868
7841868 Inviato: 14 Giu 2009 21:00
 

deraps ha scritto:
novita in arrivo icon_cool.gif
-corona da 56
-catena regina
-pistone nuovo con conseguente lavorazione
-tornitura del cilindro per portare lo squish a 0.7
-cambio delle guarnizioni del cilindro e gabbia a rullo
-carburatore koso 32
-forse provo le lamelle da 0.35

ragazzi vendo il mio carburatore per passaggi a carburatore più grande icon_lol.gif ...è uno stage 6 r/t 28mm con venturi lucidato a specchio...il carburatore è nuovo,ha girato al massimo 2000km ed è stato sempre trattato con riguardo icon_wink.gif per le foto pm o msn icon_wink.gif

e meno male quando io consigliavo di mettere un 33 della keihn mi hai deriso... icon_asd.gif
 
7842553
7842553 Inviato: 14 Giu 2009 22:48
 

a come è la moto adesso,devo spostare un pò più in alto la coppia...per questo ho optato per un koso 32 che ha anche il corpo più grande e l'imbocco filtro da 55...questo significa anche maggior entrata d'aria..

adesso con il pistone lavorato è cambiata l'erogazione...si sente di meno l'entrata in coppia ma le marce le mangia in un attimo...infatti h paura che anche 15/56 saranno leggermente corti...

il lavoro a carter e cilindro va bene così...forse per sfruttare ancora di piùle lavorazioni e il tutto,bisognerebbe accorciare la camicia e di conseguenza rifare i carter...ma è un lavoro troppo lungo e i risultati secondo me nn saranno tanti..

edit: che vuol dire che il 32 nn lo montano neanche i 125 icon_confused.gif ai 125 street sto davanti senza problemi icon_wink.gif
 
7842635
7842635 Inviato: 14 Giu 2009 22:57
 

vuol dire che secondo me è esagerato..poi oh se va benone complimenti a te che riesci farlo andare icon_wink.gif
 
7842670
7842670 Inviato: 14 Giu 2009 23:01
 

Nico_ove_ ha scritto:
vuol dire che secondo me è esagerato..poi oh se va benone complimenti a te che riesci farlo andare icon_wink.gif


bisogna sempre vedere come si abbina e dove...nella maggior parte dei casi si mette il 32 giusto per fare scena...

dato che voglio spostare un pò la coppia in alto,un modo è aumentare il carbu icon_wink.gif

i 125 racing montano addirittura un 38 icon_wink.gif
 
7847705
7847705 Inviato: 15 Giu 2009 15:02
 

prima del carbu penserei all'accensione..
comunque l'imbocco da 55 lo riesci a collegare alla cassa??
 
7849135
7849135 Inviato: 15 Giu 2009 17:43
 

ddy ha scritto:
prima del carbu penserei all'accensione..
comunque l'imbocco da 55 lo riesci a collegare alla cassa??


Ormai credo proprio che un buon filtro aperto sia d' obbligo, la cassa filtro ha dei limiti insormontabili... icon_wink.gif
 
7849924
7849924 Inviato: 15 Giu 2009 19:13
 

The_Godfather ha scritto:
ddy ha scritto:
prima del carbu penserei all'accensione..
comunque l'imbocco da 55 lo riesci a collegare alla cassa??


Ormai credo proprio che un buon filtro aperto sia d' obbligo, la cassa filtro ha dei limiti insormontabili... icon_wink.gif

si..
il limite è che evita di grippare i gt per lo sbalzo di temperatura icon_asd.gif icon_asd.gif
basta con sti filtri aperti pietroooo icon_lol.gif icon_lol.gif rotfl.gif
 
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