scovolix ha scritto:
felicitazioni vivissime..... mi piacerebbe che la Bellagio diventasse un modello di successo...
sono stanco di recensioni che descrivono le Guzzi come moto belle, ma fatte esclusivamente per chi è Guzzista ..... per gli altri no ...
Guarda che non ci vuole la tessera per comprare una Guzzi... Poi i giornalisti scrivono quello che gli dicono di scrivere e bisogna farci la tara.... Infine mai come in questo periodo il cliente subisce le peggiori angherie ed è pochissimo tutelato, anzi, a mio avviso non lo è proprio! Ovvio che chi deve tirare fuiori un mucchio di soldi per comprare una moto ci pensa su bene! A me sconsigliavano tutti di prendere una moto italiana, la Guzzi poi non ne parliamo!
E' solo perchè sono zuccone che l'ho presa! E ti dirò: sono molto contento di essere uno zuccone..........
L'italiano medio non vuole avere fastidi, non rischia, vuole essere sicuro. Secondo me proprio per quanto detto prima: non siamo garantiti, come acquirenti non abbiamo potere..
Bisogna che la Guzzi faccia uno sforzo di immagine: non quella di facciata, ma di sostanza! Proprio perchè il livello medio del commercio si è appiattito, e nessuno si vuole mai assumere rischi e responsabilità, una casa motociclistica che si prende cura del cliente, lo coccola, gli dà delle buone garanzie, entra in concorrenza con le altre, e attira!
La Bellagio è una moto sconosciuta ai più, molte persone restano sorprese quando la vedono! E ancora la devono provare! Certo che se penso a quella Bellagio usata di concessionaria (cioè pochissimi kilometri), venduta ad un prezzo molto vicino a quello di una nuova, con un dito di polvere sopra, già cannibalizzata delle frecce, il messaggio che viene spontaneo percepire è: "non comprate questa moto!"