Traeto ha scritto:
Partendo dal presupposto che ti perdi negli occhi di una bella ragazza. si è vero, succede così anche per le moto, ma solo quando la vivi ti accorgi del suo carattere e dei suoi difetti. Vero?
Restare con una moto nuova a piedi non è bello per nessuno. comunque io non critico la tua scelta perchè sono indeciso fra guzzi e harley anche io, ma ribadisco che certe cose non vanno, non è perchè la guzzi era un mito si può permettere certe pecche....! Capisci ciò che ti voglio dire?!
E' giusto e sono felice che tu goda della tua moto, ripeto il bicilindrico a V 90 piace anche a me, però ai difetti ci sono dei limiti.
Donne, moto.... è un pò come un ristorante, c'è chi cerca la finezza, il lusso, ma non mangia e c'è chi, invece, cerca il ristorante che si mangia bene senza finezza perchè magari pensa che è meglio una bella mangiata che un servizio di lusso.
Ok a me piace che le persone siano libere di pensare diverso da me. Ho un caro amico Harleysta col quale amiamo beccarci sui difetti delle reciproche moto, che è solo un modo per confermare e rinsaldare l'amicizia. Facci sapere la scelta che avrai fatto, dalle persone differenti da me imparo a vivere meglio