4993260
Inviato: 3 Lug 2008 23:39 Oggetto: Esiste un variatore per uno yamaha x-city 125?
Esiste un variatore per uno yamaha x-city 125?su che sito posso trovarlo?
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
4993392
4993392
Inviato: 4 Lug 2008 0:03
ho cercato ma ho trovato solo per lo yamaha majesty 125
Ultima modifica di NinooooooF il 4 Lug 2008 10:49, modificato 1 volta in totale
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
4993394
4993394
Inviato: 4 Lug 2008 0:03
e per il t max 500
Ultima modifica di NinooooooF il 4 Lug 2008 10:49, modificato 1 volta in totale
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
4995168
4995168
Inviato: 4 Lug 2008 9:35
esiste,ma hai sbagliato sezone
robyracing46
Ospite
Ranking: -
4995956
4995956
Inviato: 4 Lug 2008 10:30
l'x-city è uno scooter
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
4996213
4996213
Inviato: 4 Lug 2008 10:46
NinooooooF ha scritto:
l'x-city è uno scooter
Ascolta...Non puoi uppare ogni 5secondi!
Aspetta che qualcuno venga e te lo dica!spero che qualche mod te lo chiuda!
Incivile del caxxo!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
4996230
4996230
Inviato: 4 Lug 2008 10:47 Oggetto: Re: Esiste un variatore per uno yamaha x-city 125?
NinooooooF ha scritto:
Esiste un variatore per uno yamaha x-city 125?su che sito posso trovarlo?
1 usa funzione cerca
2 si che esiste...guarda sul sito della malossi!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
4996266
4996266
Inviato: 4 Lug 2008 10:49
NinooooooF ha scritto:
l'x-city è uno scooter
Forse non sai come funziona il forum!
lui intendeva nella sezione scooter 125cc non in 50cc!Tu non hai capito niente!uppi quando ti pare e scrivi robe a caso!
koen
MotoGp
Ranking: 1043
4996287
4996287
Inviato: 4 Lug 2008 10:50 Oggetto: Re: Esiste un variatore per uno yamaha x-city 125?
koen ha scritto:
1 usa funzione cerca
2 si che esiste...guarda sul sito della malossi!
Variatore completo trasversale J.Costa Competition Evo 2. I variatori trasversali, brevettati e prodotti in esclusiva dalla J.Costa Competition (made in Spain), a differenza dei normali variatori, non hanno i classici rulli che scorrono su piste facendo variare il diametro della puleggia e quindi il rapporto di trasmissione ma una serie di cilindretti radiali che fanno spostare la puleggia al salire del numero di giri. Questa caratteristica innovativa permette di avere diversi vantaggi rispetto ai variatori tradizionali tra cui:
- maggiore accelerazione (in quanto riesce ad avere un rapporto di trasmissione più corto ad un numero di giri motore più basso)
- incremento della potenza alla ruota a qualsiasi numero di giri (grazie alle minori perdite per attrito e al suo sitema specifico di trasmissione)
- maggior velocità di punta (in quanto riesce ad avere un rapporto di trasmissione più lungo al un numero di giri motore massimo)
- migliore erogazioni di coppia e potenza già a bassi giri (la guida risulterà più fluida e lineare a qualsiasi numero di giri e velocità soprattutto ai bassi ed ai medi regimi)
- risposta più veloce e senza strappi (soprattutto in fase chiusura e riapertura acceleratore)
- minori vibrazioni durante il funzionamento (grazie ai minori organi meccanici in movimento)
I materiali utilizzati per la produzione sono di prima qualità e la cura della lavorazione con la continua ottimizzazione della produzione hanno consentito al variatore trasversale J.Costa di ottenere un livello di prestazioni, affidabilità e durata dei propri componenti ai massimi livelli. Nella foto sottostante trovate la prova comparativa al banco tra il variatore originale ed il variatore JCosta Competition. Sono disponibili a richiesta anche i cilindretti di ricambio, il variatore si monta senza nessuna modifica allo scooter. La foto è solo a scopo dimostrativo, ogni modello ha il suo variatore specifico.
l'avevo letto ma non c'è nulla che possa essere utile e ora pregasi di andartene via dai c******i
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi