Airborn73 ha scritto:
Ora vi chiedo 4 cose:tenendo conto che peso sui 65kg, va bene la taratura originale delle sospensioni
Ho notato che nei cambi di direzione nn è agilissima e nn chiude molto, pensavo di mettere il 180 come mi hanno consigliato:faccio bene
Si possono togliere i db dagli scarichi originali
La sento un pò strozzata..
Leggo che molti di voi usano il pignone da 15 o addirittura il 16...per
me col 14 ha già le marce fin troppo lunghe
Infine i consumi:mai sauperato i 150km con un pieno...normale
Grazie a tutti
Le sopsensioni anteriori sono ok...il posteriore è un pò cedevole ma solo se sei uno che spinge forte...puoi sostituirlo con uno della rsv...se ne senti l'esigenza...devi dirci tu se te la senti bene o meno....
Se monti il 180 la moto diventa un pelo più maneggevole...che gomme usi????se monti le dunlop sono appuntite e potrebbero aiutarti nello scendere più velocemente...
Impossibile tu monti un pignone da 14...originale esce con il 16 e come accessorio ti danno il 15(e più il pignone è piccolo + i rapporti si accorciano..al contrario invece la corona)....
a 150 km ti si accende la spia della riserva???hai controllato quanti litri metti???la spia è sicuramente sballata...io sono arrivato a farne 240 ma ero vuoto....a 200-220 arrivi tranquillamente...