Troy_McClure ha scritto:
Uè Maggico ma è il tuo primo mezzo che prendi?
Non sò se hai avuto altri made in Japan ma,questa made in italy a parte il motore è un obrobrio di moto,la peggiore di quelle possedute.
Francamente di fare confronti con altre non ho ne la voglia me il tempo da perdere,il mio è un giudizio SOGGETTIVO,e come tale ribadisco una vera Mer@@ di moto.
Poi se altri si arrabbiano non sono affari miei,e ripeto prorpio per essere moltro esplicito il mio è un giudizio personale.
Sarà forse troppo colirito ma,una moto costruita col Lego non l'avevo mai vista,e non puoi dirmi che il gruppo codone ha degli incastri degni dell IKEA.
Poi se prendo o non prendo DUCATI è tutta da vedere,intanto la mia ex moto (oggi ho fatto il mini trapasso) è in bella mostra,non cè che dire come veicolo da "fermo" è bellissimo
A Maggico se te la prendi e pensi sia una cosa personale ti rodi il fegato per niente.Stai sereno e goditi il tuo mezzo
d'altronde non tutte le ciambelle riescono col buco...no ?!
Ciao
guarda forse mi son fatto prendere la mano nello scrivere è solo che definirla con aggettivi così pesanti mi sembrava un pò esagerato! in parte hai ragione, tutto il codone stà su con poche viti e tantissimi incastri però è anche vero che fino ad ora (a più di 1 anno dall'uscita) l'unico difettino riscontrato è una vibrazione del cruscotto rimovibile molto facilmente! un solo piccolo problema per una moto completamente nuova in quasi tutto come talaio, ammortizzatori, freni, motore, estetica mi sembra che honda abbia fatto proprio un ottimo lavoro!
io di solito non mi sbilancio così tanto preferisco leggere i commenti e scambiare opinioni, ma proprio non sono riuscito a trattenermi quando ho letto più volte la parola "cesso" riferita alla mia piccola...
certo è la mia prima moto, sicuramente tu avrai esperenze maggiori delle mie ma ho provato anche lo z750 nuovo prima di scegliere e se la qualità della honda hornet è paragonabile ad un cesso non oso chiedere a cosa si possa paragonare una zetina...(per quanto a me piaccia molto)
e poi ripeto se vai sul forum dedicato alla hornet ti accorgerai di quanti km hanno percorso senza avere problemi, quindi i materiali non mi sembrano così scadenti!
non credo di essere stato offensivo ne prima ne ora e chiedo scusa se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione... ma "un cesso" alla mia piccola non me lo potete dire...
A me stà dando tante belle emozioni e l'importante è solo questo, spero che tu riesca a trovare nel 696 la tua moto ideale!!