Troy_McClure ha scritto:
Intanto vi ringrazio del tempo dedicatomi e cercherò di rispondere ai vostri quesiti in maniera esaustiva.
Per cominciare questa Hornet ho dovuto aspettare 2 anni per avere il colore grigio,cosa che adoro in maniera sviscerale anche se ultimamente mi piace il rosso
Vezzi a parte,nel 2007 partecipai su invito Honda Italia ai vari open-day per vedere e toccare con mano la nuova Hornet.Mi invitò la Honda Italia,poichè nel 2006 e dopo 25 giorni mi rubarono una CBR600RR nuova di pacca e per tanto dovetti ripiegare sul Sh150i in attesa del colore nuovo My08 per la Hornet.
Venendo dal CBR e temporeggiando con l'Sh,la prova con la Hornet fu subito folgorante e per tanto mi dissi,facendo fede anche al rimborso per il furto accantonato dall'Assicurazione,che avrei preso proprio questa moto.
Quindi a maggio 2008 mi misi in "moto" per cercare la tanto sospirata offerta e promozione.Solo che la nuova 696 non era ancora disponibile in rete e con tempi di attesa biblici e poi non convinto al 100%,anche perchè mi dissi:"...squadra che vince non si cambia..." nel senso della Honda.Però...un tarlo si insediava nella mia testa e orecchie...cioè il bicilindrico.Rimasi folgorato o meglio cedetti alle avances del suo suono,dapprima con il VTR SP2 e provandolo di persona e poi con il sound della Buell ma,cosa che mi piaceva o meglio per l'esatezza cosa odiavo era il rumore della frizone a secco dei Vs. mezzi.Cioè per farvi capire,se siamo in una città caotica come la mia (Milano) tutte le moto Jap si equivalvono o meglio solo con un'udito veramente allenato riesci a capire se è un 4 cilindri di Higashikawasaki-cho oppure di Hamamatsu ma,basta un non nulla per dire:"...oh quì vicino cè un Ducati...".
Passando dal punto di vista prestazionale sulla carta i mezzi della Honda sono superiori ma,francamente dove vado a 8-10 giri/min?Purtroppo o per mia fortuna le mie mete sono sempre giri in montagna e dannazione vedo sempre chi ha Ducati che cambia meno e mi vola via
Sarò vecchio mi sarò annoiato oppure ne ho le pa**e piene di questa moto SuperMegaExtraPowerDynamicRidePowerfull-PLASTICA!
Insomma domani farò qualche processione dai Ducati Store di Milano e vedo cosa mi dicono e credetemi arriverei anche al punto di lasciare lì il mezzo e ritirare quello novo anche a settembre.
Per me e sottolineo per me,questa Hornet My08 è stata una delusione inaudita....spero solo che la differenza economica non sia abissale...altrimenti
fratello passa a Ducati ascolta me..
magari un bel 749 non dispiacerebbe..
informati e fai la scelta giusta o 999