vi chiedo scusa..forse non mi sono spiegato bene ...intendevo sulla street. non l'ho ancora presa.era giusto x sapermi regolare
In totale sarebbero 1500km.......
Per i primi 800 non bisognerebbe superare i tre quarti del regime massimo di rotazione....mentre da 800 a 1500 si può aumentare gradualmente il numero di giri motore
Per i primi 800 non bisognerebbe superare i tre quarti del regime massimo di rotazione....mentre da 800 a 1500 si può aumentare gradualmente il numero di giri motore
Grazie per l'informazione. Almeno così mi saprò regolare
zanenady
Senza Targa
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Inviato: 1 Lug 2008 10:54
si ma ogni tanto a motore caldo dategli fiato,fateci una bella progressione con le marce alte
W4llace
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2008 10:59
W4llace ha scritto:
si ma ogni tanto a motore caldo dategli fiato,fateci una bella progressione con le marce alte
Certo........è per questo che ho usato il condizionale
Sbronzo
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Lug 2008 11:07
W4llace ha scritto:
si ma ogni tanto a motore caldo dategli fiato,fateci una bella progressione con le marce alte
quoto! dopo i 500-600 km falla salire piano piano anche a 8-9000 giri...io ho fatto così!
E comunque il conce mi ha detto da subito di dimezzare pure le distanze del rodaggio con relativi limiti di RPM : es. Triumph non più di 5000 giri fino a 500 km----> IO: non più di 5000 giri fino a 250-300 km
ecc ecc
dktia84
Senza Freni
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Inviato: 6 Lug 2008 19:58
che centra questo topic nel forum triumph
Mk
Very Important Tinga
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