Masque ha scritto:
bel giretto. peccato per la strada del rolle, infatti. magari le toppe, le crepe ed i buchi non erano nemmeno troppo pronunciate, ma mettevano comunque soggezione…e comunque ormai avevo già fatto prendere abbastanza spaventi alla povera blondina…
anche se poi… con l'arrivo di trapano assieme al Re della Cembra*…
* per chi non lo sapesse, il Re della Cembra è un fenomeno in tuta arancione con GSX-R 1000. avevamo incontrato questo personaggio misterioso già in un'altra occasione e si era subito distinto per la guida praticamente perfetta su quella strada e per quanto diavolo correva (almeno, così dicono, perché io non riuscivo a stargli dietro!
)
Re della Cembra ... ... riporto e confermo quanto detto dal Trapano mentre eravamo fermi al bar al bivio dove ci siamo incrociati con gli altri del gruppo: "oh Fabio questo l'ho già incontrato, non ce la fai a stargli dietro, corre come un matto ... secondo me fa solo la Cembra e pista ... " (ah tra l'altro il tipo ha aspettato che ripartissimo noi 2 dal parcheggio del bar e poi si è messo davanti a tutti noi ... aveva proprio voglia di far lo Sborooooone ...)
... cioè sapeva a memoria la strada ... pazzesco ... e io mi sono fidato mantendendo sempre un pò di distanza di sicurezza ... che ingarellamento ...
... beh penso che abbia avuto pane per i suoi denti ....