Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
La mia Nerona
4936694
4936694 Inviato: 28 Giu 2008 22:35
Oggetto: La mia Nerona
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4936707
4936707 Inviato: 28 Giu 2008 22:39
 

vedo che hai sottolineato quanto ti piace lo scarico.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4936727
4936727 Inviato: 28 Giu 2008 22:46
 

Un bel bolide, complimenti attento alla manetta del gas, e poi 340Km di tacchimetro fanno impressione:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4936766
4936766 Inviato: 28 Giu 2008 22:59
 

Belan secondo me questa è una moto allucinante.....un razzo su 2 ruote! Bella però quel codone esageratamente enorme non mi piace icon_confused.gif
 
4936950
4936950 Inviato: 29 Giu 2008 0:01
 

Lem ha scritto:
Un bel bolide, complimenti attento alla manetta del gas, e poi 340Km di tacchimetro fanno impressione:
Immagine: Link a pagina di I30.tinypic.com


...grazie, grazie...comunque anche la tua non scherza; mi sa che siamo lì se consideri il rapporto peso/potenza icon_mrgreen.gif
 
4936986
4936986 Inviato: 29 Giu 2008 0:13
 

Bich ha scritto:
vedo che hai sottolineato quanto ti piace lo scarico.. icon_asd.gif icon_asd.gif


Sorry, ho fatto confusione con l'inserimento delle foto...scusatemi.
 
4937888
4937888 Inviato: 29 Giu 2008 10:28
 

Stupenda icon_asd.gif
 
4938351
4938351 Inviato: 29 Giu 2008 11:35
 

spettacolo!!! poi quel 340 eusa_drool.gif
 
4938888
4938888 Inviato: 29 Giu 2008 12:48
 

ma ci arriva a 340kmh di tacchimetro?
 
4939086
4939086 Inviato: 29 Giu 2008 13:11
 

Mettiamo ci sun bel impianto turbo icon_twisted.gif e vedi che ci arriva tranquillamente su una ruota icon_asd.gif
 
4939116
4939116 Inviato: 29 Giu 2008 13:14
 

migliore4 ha scritto:
ma ci arriva a 340kmh di tacchimetro?

forse al tacchimetro no...ma al tachimetro potrebbe anche essere icon_asd.gif
 
4939798
4939798 Inviato: 29 Giu 2008 14:47
 

migliore4 ha scritto:
ma ci arriva a 340kmh di tacchimetro?


originale mmm non credo.. e poi mi pare che sono autolimitate.. ma se togli il limitatore e cambi qualcosina probabilmente si, o almeno ci vai molto vicino icon_smile.gif
 
4939875
4939875 Inviato: 29 Giu 2008 14:59
 
 
4940296
4940296 Inviato: 29 Giu 2008 16:32
 

migliore4 ha scritto:
ma ci arriva a 340kmh di tacchimetro?

Da quel che ricordo sembra che la moto in questione sia la 1° serie non autolimitata, per cui essa passa tranquillamente i 300 (anche se di tachimetro).

Successivamente la 2° serie della Hayabusa con il limitatore ha il tachimetro con fondoscala a 300 km/h.

Lampssss
 
4940340
4940340 Inviato: 29 Giu 2008 16:40
 

Bellissima la busona!!! Un'unica cosa che caverei, è quella specie di codino...per il resto goditi il tuo razzo!!!!
 
4942661
4942661 Inviato: 29 Giu 2008 21:11
 

Sono contento che vi aggradi...comunque anche la mia è già la versione limitata anche se ha il fondo a 340; questa versione Black edition fu realizzata solo nel 2003 credo. Il prossimo lavoro sarà la rimappa totale della centralina by Peppo Russo (con sofware sviluppato da lui personalmente - mio fratello prepara i motori superstock con lui icon_asd.gif ). A proposito, parlando con lui ca. il possibile impiego di moduli aggiuntivi after market e compagnia briscola, mi ha detto testualmente "non buttare via soldi inutilmente, una buona parte di quelli che li montano vengono qui con non pochi problemi...", mi aveva anche spiegato il principio di funzionamento di questi aggeggi ma nel dettaglio non ricordo i particolari...accennava ca. ad un arricchimento della miscela aria-benzina...poi mi dice "mediamente ci metto qualche mese a sviluppare un sofware specificatamente per ogni modello (gsx-r 600, 750, 1000, 1300 e R6, R1) e secondo te hanno senso queste finte centraline?" boh...gli risposi, se lo dici tu, io francamente non saprei...la seconda di luglio, dopo la sua trasferta a Brno, gliela lascio a mio frate: vediamo cosa mi combinano icon_mrgreen.gif Vi farò sapere.
 
4944223
4944223 Inviato: 30 Giu 2008 0:08
 

hai anche il turbo?? icon_mrgreen.gif
 
4944401
4944401 Inviato: 30 Giu 2008 1:18
 

è un bel razzo....peccato però che nn sia proprio perfetto per le curve altrimenti l'avrei comprata icon_wink.gif

bella moto
 
4945230
4945230 Inviato: 30 Giu 2008 8:48
 

Bella, complimenti!! icon_biggrin.gif
 
4946738
4946738 Inviato: 30 Giu 2008 10:56
 

migliore4 ha scritto:
è un bel razzo....peccato però che nn sia proprio perfetto per le curve altrimenti l'avrei comprata icon_wink.gif

bella moto


Guarda, in merito alle sue presunte scarse doti dinamiche mi sono dovuto ricredere alla grande; certo richiede una guida più "forzuta" e impegnativa rispetto alle sue sorelle minori, ma ti assicuro che ha una precisione e stabilità ineccepibili icon_wink.gif ad es. ieri le ho fatto digerire con disinvoltura gli stretti tornanti del passo Maloja, e dopo, verso St. Moriz i vari 1000 e 600 stavano abbondantemente dietro icon_asd.gif icon_asd.gif
Certo, se uno cerca una supermotard da rotonde cittadine, ha sbagliato proprio indirizzo. comunque. appena ce ne fosse l'occasione sarei ben felice di farvela provare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4947930
4947930 Inviato: 30 Giu 2008 12:23
 

bè dicerto però nn si può paragonare ad una gsx-r 1000 o 750 o anche la minore 600 per doti di aggilità, sopratutto in pista e nel misto stretto..
 
4948794
4948794 Inviato: 30 Giu 2008 13:18
 

migliore4 ha scritto:
bè dicerto però nn si può paragonare ad una gsx-r 1000 o 750 o anche la minore 600 per doti di aggilità, sopratutto in pista e nel misto stretto..


Chiaro, i kg in più e l'interasse si sentono...fino ad un certo punto...certamente chi ama il misto stretto si compra un motard icon_wink.gif
In pista, diciamo a Monza, non sarei così sicuro della superiorità dei 1000...Il gsx-r 1300 è comunque una supersportiva e non una sport tourer come molti credono.
 
4950358
4950358 Inviato: 30 Giu 2008 14:46
 

mike nn per criticare la tua moto ma nn regge il confronto con le 1000 attuali in circuiti perchè ha un'interasse lunghissimo e un peso superiore di circa 80kili icon_eek.gif
poi qui sbagli tu, l'hayabusa è una sport-tourer in tutto e per tutto, le supersport si fermano a quota 1000cc e poi te la immagini la busa su una pista "piccola" tipo vallelunga icon_asd.gif ., poi grazie se mi prendi monza che è ricca di rettilinei, ma sarà un parere miopersonale ma la moto la preferisco guidare sulle curve e di sicuro la busa nn è proprio nata per questo.
resta il fatto che rimane la moto più veloce del monto (sul rettilineo) ed ha fatto un pezzo di storia
 
4952482
4952482 Inviato: 30 Giu 2008 17:22
 

migliore4 ha scritto:
mike nn per criticare la tua moto ma nn regge il confronto con le 1000 attuali in circuiti perchè ha un'interasse lunghissimo e un peso superiore di circa 80kili icon_eek.gif
poi qui sbagli tu, l'hayabusa è una sport-tourer in tutto e per tutto, le supersport si fermano a quota 1000cc e poi te la immagini la busa su una pista "piccola" tipo vallelunga icon_asd.gif ., poi grazie se mi prendi monza che è ricca di rettilinei, ma sarà un parere miopersonale ma la moto la preferisco guidare sulle curve e di sicuro la busa nn è proprio nata per questo.
resta il fatto che rimane la moto più veloce del monto (sul rettilineo) ed ha fatto un pezzo di storia


Figurati, ognuno ha i propri gusti e opinioni...intanto l'Hybsa pesa ca. 210kg a secco, quindi la differenza da un 1000 sono +/- 40Kg e non più di 80Kg come affermi...e solo con lo scarico completo la alleggerisci di quasi 10Kg e si potrebbe andare ancora oltre con tutto il resto...una VFR è una sport-tourer, ma l'Hybsa direi che è un 1000 cresciuto a steroidi icon_lol.gif Il misto stretto non è casa sua (e non mi interessa), ma sui percorsi guidati medio-veloci molti stanno dietro ed io non sono un pilota - diciamo che me la cavicchio...Ma l'hai mai provata prima di affermare che non curva? Credo di no...Al riguardo, vai a vedere i tempi sul giro in piasta, che in Giappone riescono a fare con questa moto, poi ne riparliamo icon_wink.gif
 
4954562
4954562 Inviato: 30 Giu 2008 19:55
 

il peso è 216 a secco contro un 166 di una 1000 attuale, poi come dici te gli scarichi si possono levare anche alla 1000 che gli danno 8kgr solo il padellone, quindi figurati a quanto può arrivare una 1000 allegerita, e poi ha potenza siamo li, anzi la 1000 di adesso a 185cv icon_eek.gif solo che la busa ha molta più coppia.
comunque si per mia fortuna ho provato questa moto, e mi è piaciuto molto, ma nn per le sue doti in curva ma per la potenza del motore,anzi ti dico ho provato anche la 08 preparata e nn ti dico come va icon_eek.gif ....
comunque dai chiudiamo senno sembra che stiamo litigando quando ho solo detto che le curve nn sono il forte di questa motoe poi siamo tutti e due suzukisti icon_wink.gif
 
4955071
4955071 Inviato: 30 Giu 2008 20:31
 

Figurati Miglio, il ns. era soltanto uno scambio di opinioni e sensazioni, ci mancherebbe icon_wink.gif un salutone icon_mrgreen.gif
 
4955279
4955279 Inviato: 30 Giu 2008 20:48
 

divertiti con quel missile e attendo che va davvero forte che neanche te ne accorgi e ti trovi a 240kmh icon_eek.gif

W SUZUKI
 
4955564
4955564 Inviato: 30 Giu 2008 21:08
 

ho difficolta veramente ha vedere un sport-tourer nella busa... di tourer non cha proprio niente icon_mrgreen.gif
 
4956872
4956872 Inviato: 30 Giu 2008 22:36
 

domanda...ma è un supportino epr la pinza posteriore del freno quello color alluminio che si vede nelle foto??

solo curiosità
 
4969335
4969335 Inviato: 2 Lug 2008 0:30
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©