mi sono svegliato da poco ed il primo pensiero stato, logicamente, di dare un'occhiatina qui
innanzitutto i doverosi ringraziamenti ai lucchesi che, a dispetto della nomea, sono stati ultra-generosi ospitando tutti i laziali e maurizio-s.
per arrivare a Bergolo anche quest'anno abbiamo fatto l'ormai consueto giro dei tre passi liguri (bracco-turchino-fajallo tanta libidine...) e anche quest'anno il cavalletto del mio kle ha gridato pietà...
ho pochissime foto ma in compenso gunny ne ha fatte circa duemilasicentoventinove...
E’ la prima volta che partecipo al raduno e devo dire che mi sono proprio divertito !!!! Il cervello ha staccato la spina e la voglia di evasione ha preso il sopravvento, il tutto grazie a due giorni di grasse risate, abbondanti mangiate ed una fantastica compagnia…
Un bravo Burn&Family e a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita dell’evento!!!!
W i Cavalieri e Dame dello S.M.O.A. e della Compagnia del Tinello, il gemellaggio è d’obbligo !!! … se avete necessità di accendere un falò chiamatemi …
Un ringraziamanto particolare va a:
Geppo (Cavalier Sughetto) per la maestria dimostrata nella gestione dei fornelli e dei rifornimenti
Faxe (Cavalier T’Aspetto) e la sua famiglia per la disponibilità e pazienza dimostrata
Se il divertimento si misura dalle occhiaie...credo di potermi definire estasiato da questo raduno.
Ho mangiato ad ogni ora del giorno (e della notte), ho rivisto genti toscane a me care e, dulcis in fundo, sono stato avviato alla carriera S.M.O.A. grazie alle mie conoscienze Altolocate all'interno del Celebre Ordine.
So che la carriera è meritocratica e che dovrò presenziare a Raduni distanti anche oltre i 100 KM (assurdo) ma tentar non nuoce (se non alle terga).
Un plauso a tutti gli abitanti del Camper, sede storica dell'Osteria del Tinello !!!
Il mio tingalanga è iniziato decisamente presto, diciamo alle 7 del venerdì mattina, perchè sapevo già che difficilmente avrei dormito fino al rientro del sabato sera..
Venerdì notte ho finito di lavorare in un locale, sono andato a caricare e prendere il furgone, e sono arrivato a casa..davanti al dubbio "dormo 1 ora o parto subito?" decido di partire subito (rischiavo ancora di non svegliarmi) e l'orologio del furgone indicava così:
Man mano che mi avvicinavo a bergolo il cielo era sempre più chiaro, e sono riuscito a catturare l'alba..
Salendo ho fotografato anche Cortemilia, meta di tanti giri, che ignara di cosa si svolgeva qualche km più in alto dormiva ancora..
Posso dire di essere stato il primo del sabato, perchè al mio arrivo c'era solo questo..
Probabilmente non ero l'unico sveglio, perchè dopo qualche minuto sono stato raggiunto da RinghioFz6 e da Pollaster, che molto gentilmente mi hanno dato una mano a preparare il palco!
Alle 8 tutto era funzionante, e così sembrava giusto dare la sveglia a tutti..
Da quel momento bergolo si è svegliato, ci sono stati i primi arrivi e il raduno è ufficialmente partito!
Non ho foto del dopo perchè non ho avuto molto tempo, ma è stato qualcosa di veramente bellissimo!
Altro momento top è stato l'arrivo della delegazione SMOA, con tanto di inno e location riservata..e pensare che tutto era partito nemmeno 1 anno prima!
Purtroppo sabato ho dovuto smontare per restituire il materiale, e all'arrivo alle 15 il giorno dopo in moto non ho potuto salutare chi era già partito, spero che abbiano fatto tutti un buon rientro!
Un ringraziamento a Burn&family, la sua sponsor Nazza ( ), i 2 gruppi musicali (mitici Orkid e Stefano), i 2 Dj (Ghost&Robin) e tutti quelli che hanno partecipato, rendendo unico questo raduno!
Ecco il report dettagliato....
Il mio week end comincia venerdì alle ore 17, quando finito di prepararmi sono partita da casa direzione Lucca, dove mi aspettavano i mitici Ruzzino e Dani che ottimissimi e dolcissimi padroni di casa m'hanno ospitata per la notte (grazieeeeeeeeeeeeeeee di tutto davvero!!!! )....per fare prima faccio tutta noiostrada....
Sembrava che il destino non volesse farmi arrivare a destinazione: a Pian del Voglio 1 km di coda per incidente risolto....ma la fortuna di avere la moto è che posso superare le macchine in coda....quasi sempre ( )...arrivata tra Barberino e Calenzan leggo "7 km di code per blocco per incidente"...i 7 km erano 14....piano piano zigzagando tra le macchine sono riuscita a superare la coda che sembrava non finire più....per scoprire che il blocco era per tutti un'ora e mezza sotto il sole cocente ad aspettare che sbloccassero il tutto facendo 4 chiacchiere con gli altri motociclisti copari di stessa sorte
Alle 20.30 mi sono incontrata con Max moto (grazie per la scorta ) a Prato est che pazientemente m'ha aspettata per fare la strada insieme fino a Lucca dove sono arrivata alle 21 circa....
Lavata, cambiata e pizzetta e chiacchiere con gli altri Lucchesi e la compagine Laziale+Maurizio - S....
La mattina dopo ci troviamo alle 9, colazione e partenzaaaaaaaaaa
Bracco Turchino e Faiallo....passi spettacolari!!!!
Un ringraziamento di tutto cuore al mio maestro di pieghe Mandrake!!!!! Grazie a te ho preso sicurezza nella moto...grazieeeeeeee
Arrivati a Bergolo alle 15.30 circa...con entrata trionfale dei cavalieri dello SMOA.... sistemazioni nel campo e nell'ostello e casino fino a tarda notte....finalmente ho conosciuto la compagnia del Tinello siete grandi
Domenica preparativi per la partenza....c'è chi parte e chi rimane per il pranzo e per le premiazioni ( )....grazie a Dampyr per lo zavorramento fino al ristorante a pranzo
Rientro spettacolo scortata dai miti: Filippo Caliari e Jackseba (grazie mille )
Alle 20.30 sono arrivata a casa con un sorriso marchiato in faccia che m'è rimasto anche quando dormivo penso
Ricevere il casco come motocilista più lontana è stata una soddisfazione incredibile per me
Grazie a tutto lo staff...
Burnout&Family e Nazza siete mitici
Un one one a tutti gli amici reincontrati (Teo grazie per la pazienza, Lella, sal, Jackin, Baldo, Piper grazie per le chiacchiere e la compagnia )
E un alle persone finalmente conosciute
Al mitico SMOA, mia famiglia adottiva un super mega abrraccione e un bacione immensissimo!!!!
Bene vi ho annoiati abbastanza....
a breve le fotine
Ciao a tutti !!! riesco anche io a fare i ringraziamenti e i complimenti per l'ottima riuscita del raduno !!!!
all'attivo ieri sono stati 1.600 KM con l'XT che quando sono arrivato in garage ha levato da sola le chiavi e le ha tirate in un tombino !!!
un ringraziamento a tutto il gruppo con cui ho fatto il viaggio dei compagni perfetti di per un viaggio perfetto e soprattutto per l'ospitalità !!!
il prima possibile cerco di postare un po di foto !!
Carissimi, un ringraziamento anche da parte mia a Burn, ai suoi genitori, a Nazza ed a tutti quelli che lo hanno aiutato.....mi sono divertito un sacco a fare da staffetta..grande organizzazione e complimenti a tutti i partecipanti.
W Bergolo!
La mia motina all'arrivo
Ed ecco alcuni motociclisti da bar e fermoni vari piemontesi ....alcuni dicevano di essere staffette... ....altri dicevano addirittura di essere da BAAAR! (notare la tenuta di Mattia)
Ultima modifica di dalubi il 30 Giu 2008 10:42, modificato 1 volta in totale
..ieri sera troppo stanca per scrivere..ora troppo poco tempo perchè al lavoro..mi rifarò stasera tranquilla a casa!!!!!!!!!!!!!
..ma almeno volevo dire che anche questa volta c'ero e come sempre FANTASTICO RADUNO!!!!!!!!!!!
e un saluto particolare (e tantissimi augurissimi!!) all unico maremmano che è rimasto nelle sue terre....
e che non se l è passata per niente bene!!!!
Riesco solo ora ad avvicinarmi ad un pc....... e quindi scrivo....
Sono veramente felice di aver partecipato al Tingalanga (quest'anno ho saltato solo la Sicilia..... ) ed aver toccato con mano ancora uan volta che non ha importanza dove siamo, chi organizza, chi partecipa...... siamo veramente un gruppo fantastico che coinvolge in ogni luogo, momento, sitiazione.....
Complimenti doverosi a chi ha lavoratro sodo per la riuscita dell'evento, a partire dalla BurnOut's family...... e per "family" non intendo solo i suoi genitori e Nazza, na tutti queanti lo hanno aiutato
Il mio Tingalanga è inziato venerdì con la partenza da Padova alle 17.15 per raggiungere Filippo Caliari; cena a Villafranca Veronese da Emoglobina Blu con Niko, Fatina, Sergente, Supermary e Vani; quindi notte a Casa di Filippo e alle 8 partenza per Bergolo dove siamo arrivati, rigorosamente vi statali provinciali e quant'altro, alle 11.45.
Dopo il pranzo ho partecipato al giro con degustazione (ottima); poi dopo il lancio del fusto e la gara di lentezza su prato, la serata già raccontata da tanti, conclusa con la spaghettata organizzata dalla compagnia del Tinello (Papo, erano le 2, altro che mezzanotte ).
Domenica dopo aver smontato le tende abbiamo atteso pranzo ed estrazioni ( dieci biglietti per nulla ) per partire sperando in un po' di fresco in più.... Filippo davanti, la mitica Manu ) in mezzo e io a chiudere, 2 gocce d'acqua subito dopo Cortemilia, e poi tanto caldo, traffico, ma alla fine..... casa: 933 km e tanta tanta soddisfazione, ma non poteva essere diversamente
ciao gente!
stasera con calma posterò le foto.. spero di fare un bel lavoro!
ringrazio ancora tutti per la bellissima esperienza e spero che ci rincontreremo a genova il mese prossimo.
Allora io posso solo dire che i Mega Bruttazzi del Piemonte mi mancavano tantissimo e che vederli tutti insieme, finalmente, non mi ha fatto stare male bensì ne avevo quasi bisogno! Non da ultimo, sulla via del ritorno, ho rivisto i miei Freak Brothers Closurer e Giuse anche se stavolta abbiamo preso strade opposte ... per fortuna o rischiavo come al solito di fare il doppio del tragitto e da sola!
BurnOut sei stato Onnipotente questa volta . Il giro del sabato pomeriggio con degustazione è stato divino. I tuoi genitori, da quando lavori, ti concedono molto di più al punto di prendersi la briga di venire a Bergolo a darti una mano nelle tue passioni ... e qui non si parla di "raduno" ma di moto e non è da tutti credimi!
La Nazza ha messo un'aureola e presto sarà dichiarata martire. Io mi raccomando non permettere a Burn di prenderti anche la voglia di andare in moto ... suvvia o ti tocca tornare con me su al Colle del Lys tutte le domeniche mattine!
Con la Compagnia del Tinello si è mangiato a meraviglia perchè loro sono l'altra faccia del Tingavert ... pancia e forchetta.
Ringrazio tutti per la compagnia di questi due giorni!
e con questo, in attesa di quello definitivo, colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti e distinti saluti:
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi