zipale ha scritto:
Fattelo dire, hai proprio un culo sfondatooo!!!!!!! Succedessero a me ste cose... allora la maggior parte del lavoro è fatta, procurati la carena anteriore dell'sp, salda due supporti sulla parte anteriore del telaio, dove poi andrai a fissare il radiatore, trova un posto per la vaschetta, fai tutti gli opportuni collegamenti tra radiatore-vaschetta.gruppo termico.
A questi punto puoi deciere se montare tutti i pezzi del blocco dello zip sul blocco del quartz oppure se montare il blocco del quartz così com'è...
Io però ti consiglio di trasferire tutti i pezzi del blocco dello zip u quello del quartz, poi monti il blocco sul telaio, l'attacco mi pare sia uguale, ricolleghi carburatore, impianto elettrico e tutto il resto...
Ti dico già che devi essere molto paziente e devi avere molo tempo a disposizione, è un lavoro abbastanza lungo, ma soprattutto devi essere abbbastanza esperto, altrimenti non viene un buon lavoro...
esperto lo sono gia perchè quello zip me lo sono gia elaborato tutto io con trasmissione tutta malossi, carburatore del 19 ,marmitta polini for race 1,lamelle in carbonio polini con modifica al pacco lamellare per farlo diventare monopetalo ,ho messo la campana alleggerita di un altro scooter piaggio che era + leggera della mia ,e ho eliminato il miscelatore e gt top trophy per scooter ad aria comunque adesso avevo intenzione di mettere un albero e un motore a liquido + di fascia di potenza superiore di quello che avevo gia
la carena dello sp da me è imposibile trovarla, devo perforza metterlo dietro alla ruota il radiatore con qualche modifica ho gia provato stamattina comunque avevate ragione la ruolta dello zip non va bene ma comunque metto quella del quartz
quindi spero di riuscirci bene perchè io era 2 anni che voglio trasformarlo a LIQUIDO QUELLO ZIP e adesso ci sono a 2 passi sono molto contento