Leggi il Topic


aiuto,urgente [vuoti in ripresa di acceleratore]
4891314
4891314 Inviato: 25 Giu 2008 0:02
Oggetto: aiuto,urgente [vuoti in ripresa di acceleratore]
 

ciao raga,ho problemino:ho appena rimesso il 21 e la carburazione lo fatta fare al meccanico xk ero troppe impegnato io,sl che ora se vado a manetta e lascio l'acelleratore e riprendo va un vuoto abbastanza lungo e poi fa dei piccolissimi vuoti ogni tanto e se sn a manetta sento lo scooter che va a scatti,secondo voi è la carburazione fatta male?

trophy,top non omologata,21 valvola piatta,filtro aperto,pacco monopetalo malossi e tra poco tutta la trasmissione...
 
4891486
4891486 Inviato: 25 Giu 2008 0:28
 

e ma come fai con la trasmissione originale????????????? icon_eek.gif secondo me è x la trasmissione!!!!!!cambiala al piu presto!!!!!!!!!! icon_confused.gif
 
4891506
4891506 Inviato: 25 Giu 2008 0:31
 

la trasmisione nn centra nn ho detto calo di giri ho detto vuoti c'è una bella differenza... icon_wink.gif
 
4893071
4893071 Inviato: 25 Giu 2008 9:47
 

a è vero...allora sicuro è la carburazione....comunque ti consiglio di cambiare trasmissione lo stesso.... icon_asd.gif icon_wink.gif
 
4893090
4893090 Inviato: 25 Giu 2008 9:49
 

mettici un 19 e ricarbura
 
4893929
4893929 Inviato: 25 Giu 2008 10:54
 

sei grasso abbassa il getto max di almeno 10 punti e poi ti regoli con la vite della miscela
 
4893938
4893938 Inviato: 25 Giu 2008 10:54
 

grasso? a me sembra magro
 
4897195
4897195 Inviato: 25 Giu 2008 14:23
 

Tiralo e controlla la candela, è il miglior modo epr vedere come sei carburato e poi ti regoli di conseguenza.. icon_wink.gif
 
4897467
4897467 Inviato: 25 Giu 2008 14:44
 

visto che quasi sicuramente è la carburazione sbagliata...per risolvere il problema ci vogliono 2 minuti...smonta la candela...controlla se è grassa o magra e a seconda della candela regoli il getto o solamente la vite dell'aria!!!
 
4897521
4897521 Inviato: 25 Giu 2008 14:50
 

nico93 ha scritto:
grasso? a me sembra magro


puo essere anche grasso...il mio agli alti regimi come ai bassi quando era grassissimo se lasciavo l accelleratore e lo giravo subito al massimo mi faceva un bel vuoto perche la miscela faceva fatica a bruciare...uguale se sei magro solo che in quel caso c' e una percentuale di aria troppo alta al posto di quella della miscela quando e' grasso......in tutti e due i casi danno vuoti..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©