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V6 Vs. Giannelli Vs. Arrow (su originale)
4886709
4886709 Inviato: 24 Giu 2008 16:53
 

prossimo all'enduro (cre six competition) metterò la v6(buona marmitta ma non il top) anche se mura agli alti, sono d'accordo su akcuni di voi, la v6 è un ottima marmitta per imparare, elaborazioni non stremanti,icon_mrgreen.gif , e è ottima ai bassi. icon_cool.gif icon_mrgreen.gif un pò di sano enduro
 
4886739
4886739 Inviato: 24 Giu 2008 16:56
 

Andregas ha scritto:
prossimo all'enduro (cre six competition) metterò la v6(buona marmitta ma non il top) anche se mura agli alti, sono d'accordo su akcuni di voi, la v6 è un ottima marmitta per imparare, elaborazioni non stremanti,icon_mrgreen.gif , e è ottima ai bassi. icon_cool.gif icon_mrgreen.gif un pò di sano enduro
per l'enduro secondo me la marmitta ideale è la v6, ti dà una coppia anche anticipata e lavora bene ai bassi icon_wink.gif

però è solo per enduro, non per motard icon_asd.gif
 
4886792
4886792 Inviato: 24 Giu 2008 17:01
 

puke-rex_92 ha scritto:
per l'enduro secondo me la marmitta ideale è la v6, ti dà una coppia anche anticipata e lavora bene ai bassi icon_wink.gif

però è solo per enduro, non per motard icon_asd.gif
ho sottolineato ...un pò di sano enduro icon_asd.gif con la v6 che da forza ai bassi. icon_mrgreen.gif
 
4887056
4887056 Inviato: 24 Giu 2008 17:25
 

Andregas ha scritto:
ho sottolineato ...un pò di sano enduro icon_asd.gif con la v6 che da forza ai bassi. icon_mrgreen.gif
ma la mia era una affermazione per consolidare la tua risposta icon_wink.gif
 
4887090
4887090 Inviato: 24 Giu 2008 17:29
 

puke-rex_92 ha scritto:
ma la mia era una affermazione per consolidare la tua risposta icon_wink.gif
allora va bene.. icon_mrgreen.gif
 
4888333
4888333 Inviato: 24 Giu 2008 19:12
 

nel motard vero la v6 è perfetta
il motard è fatto di curve, rapide accellerazioni e decellarazioni
la v6 è perfetta sul 50 originale...
inoltre ha un bel suono icon_mrgreen.gif
 
4889183
4889183 Inviato: 24 Giu 2008 20:13
 

Allora la miglior marmitta per il 50ntino è l'Arrow.....oppure Giannelli..
 
4889209
4889209 Inviato: 24 Giu 2008 20:16
 

l'arrow nei sogni... io ce l'avevo e faceva pena
 
4889281
4889281 Inviato: 24 Giu 2008 20:25
 

io avevo la Giannelli è mi bevevo tutti...... icon_lol.gif
 
4889511
4889511 Inviato: 24 Giu 2008 20:47
 

e ti bevevano tutti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif in mono ruota
 
4890145
4890145 Inviato: 24 Giu 2008 21:46
 

giannelli rulez icon_cool.gif icon_asd.gif
 
4890226
4890226 Inviato: 24 Giu 2008 21:53
 

perchè nn prendete in considerazione anche la top omologata?
 
4890246
4890246 Inviato: 24 Giu 2008 21:55
 

perchè il topic è arrow vs giannelli vs leovinci v6...solo queste 3...comunque io dico arrow and giannelli rulezzzz icon_wink.gif
 
4892757
4892757 Inviato: 25 Giu 2008 9:13
 

un mio amico aveva un mx originale che faceva 74km/h segnati dal gps, abbiamo montato una giannelli (rende moltissimo in alto e svuota moltissimo in basso) ed è passata da 74 a 85 km/h... questo perchè la marmitta originale è pessima...piena dentro...pesava pure molto : chissà cosa cero dentro..
se montiamo una giannelli su una moto con una buona marmitta di serie che non tappa avremo un incremento di 2-3km/h
 
4892833
4892833 Inviato: 25 Giu 2008 9:22
 

ok allora ultima decisione sulle tre marmitte senza ripensamenti?
 
4892853
4892853 Inviato: 25 Giu 2008 9:24
 

sparco93 ha scritto:
ok allora ultima decisione sulle tre marmitte senza ripensamenti?


Io direi Giannelli a questo punto... icon_wink.gif
 
4892867
4892867 Inviato: 25 Giu 2008 9:25
 

voto per giannelli 0509_campione.gif
 
4897932
4897932 Inviato: 25 Giu 2008 15:22
 

mi associo....andiamo di giannelli. è la migliore tra le tre prese in considerazione. l'arrow è quasi identica alla giannelli, ma si paga il marchio. mentre la v6 è buona ai bassi, ma è una marmitta da usare nel campo dell'enduro icon_wink.gif
 
4899930
4899930 Inviato: 25 Giu 2008 18:12
 

io non mi muovo dalla mia idea, v6
lascia perdere l'arrow... la giannelli sul 50 origianle è troppo aperta
 
4899948
4899948 Inviato: 25 Giu 2008 18:14
 

scusate l'assenza ma avevo problemi al pc...

da quel che ho letto

V6: molto simile all'originale ma da 1 po' di più ai bassi

giannelli: costa poco e spinge agli alti

arrow: quasi identica alla giannelli ma costa di più e da ai medio/alti

dalle 3 descrizioni la più conveniente nel mio caso è la giannelli...dato che fa perdere molto ai bassi, modificando la trasmissione si riuscirebbe ad ovviare al problema e avere una discreta ripresa e un allungo più che buono?
 
4900128
4900128 Inviato: 25 Giu 2008 18:28
 

-ShaSha- ha scritto:
scusate l'assenza ma avevo problemi al pc...

da quel che ho letto

V6: molto simile all'originale ma da 1 po' di più ai bassi

giannelli: costa poco e spinge agli alti

arrow: quasi identica alla giannelli ma costa di più e da ai medio/alti

dalle 3 descrizioni la più conveniente nel mio caso è la giannelli...dato che fa perdere molto ai bassi, modificando la trasmissione si riuscirebbe ad ovviare al problema e avere una discreta ripresa e un allungo più che buono?
scusa ma se tu vuoi allungo e metti dei rapporti corti è inutile, allora ti prendi una polini for race che è da bassi icon_wink.gif

secondo me per te va bene una bella bigone che lavora ai medi/alti, poi credo che non hai le idee molto chiare su cosa vuoi avere dalla tua moto icon_wink.gif
 
4900161
4900161 Inviato: 25 Giu 2008 18:30
 

quoto puke-rex...mi sa anche a me che non hai ben chiaro che cosa vuoi dalla tua moto...e comunque vai di giannelli che vai bene sempre icon_wink.gif
 
4900203
4900203 Inviato: 25 Giu 2008 18:34
 

DtCiccio93 ha scritto:
quoto puke-rex...mi sa anche a me che non hai ben chiaro che cosa vuoi dalla tua moto...e comunque vai di giannelli che vai bene sempre icon_wink.gif
se lui prende la giannelli e poi mette dei rapporti corti, è un controsenso.lui dalla marmitta ha detto che vuole gli alti,ma poi come rapporti secondari vuole una maggiore ripresa, perdendo sull'allungo. è un pò un controsenso icon_asd.gif
 
4900448
4900448 Inviato: 25 Giu 2008 18:52
 

eh vuole un po la botta piena e la moglie ubriaca icon_asd.gif ...non si puo avere tutto scegli o degli alti quindi allungo o ripresa co i rapporti piccoli...
 
4900502
4900502 Inviato: 25 Giu 2008 18:56
 

secondo me devi fare questo ragionamento. se abiti in città ti consiglio una moto studiata per la ripresa, essendo in una città c'è più traffico e non puoi tirare la moto per tanto. se abiti come me in pianura, con strade lunghe km e km e dritte, ti consiglio di studiare un elaborazione che va a colpire agli alti icon_wink.gif
 
4900641
4900641 Inviato: 25 Giu 2008 19:06
 

ginne ha scritto:
nel motard vero la v6 è perfetta
il motard è fatto di curve, rapide accellerazioni e decellarazioni
la v6 è perfetta sul 50 originale...
inoltre ha un bel suono icon_mrgreen.gif

si ma ginne abbiamo dei 50cc non abbiamo i 450 4t icon_rolleyes.gif
I bassi su un 50cc a cosa servono a meno che te come rapporti metteresti 15-50...MA non avrebbe senso
SOno 2t agili e scattanti una marcia non deve durare gli anni icon_biggrin.gif
 
4900823
4900823 Inviato: 25 Giu 2008 19:19
 

il fatto che siano 450, 50, 80, 25 non importa, lo spirito de lmtoard sono le curve non la velocità max icon_mrgreen.gif
 
4900860
4900860 Inviato: 25 Giu 2008 19:21
 

ginne ha scritto:
il fatto che siano 450, 50, 80, 25 non importa, lo spirito de lmtoard sono le curve non la velocità max icon_mrgreen.gif
be ma un 50 che velocità massima raggiunge, 80 km/h. guarda un 400, va il doppio. poi con un 450 4t ti diverti nelle curve a una bella velocità....ma un 50...cosa vuoi che faccia icon_asd.gif
 
4901019
4901019 Inviato: 25 Giu 2008 19:32
 

quoto su un 50 motard ci vuole tutto equilibrato secondo me..nè una ripresa bella che pero fa cambiare 6 marcè in 4 metri ne un allungo che ti spara veloce la moto icon_wink.gif
 
4901058
4901058 Inviato: 25 Giu 2008 19:34
 

DtCiccio93 ha scritto:
quoto su un 50 motard ci vuole tutto equilibrato secondo me..nè una ripresa bella che pero fa cambiare 6 marcè in 4 metri ne un allungo che ti spara veloce la moto icon_wink.gif


ehi mi sembra che stiamo andando fuori topic o sbaglio........il titolo era un confronto tra marmitte e non di 450 4t che vanno in curva,ecc...... icon_wink.gif
 
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