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V6 Vs. Giannelli Vs. Arrow (su originale)
4865258
4865258 Inviato: 22 Giu 2008 19:19
 



Francis90 ha scritto:
raga li ho misurati col gps... a poi ho detto all'incirca 15.. possono essere un po' meno come un po' di +.. col 13/62 senza blocchi e marmitta originale mi faceva un po' + dei 70...poi bo... devo andare a vedere la partita, se i mod non cancellano tutto riprendiamo il discorso più tardi.. ciao!!
io con rapporti 14/60 la moto mi faceva, calcolata con gps, mi segnava 82 ( ma tirata, tirata ) icon_wink.gif
 
4865297
4865297 Inviato: 22 Giu 2008 19:25
 

ginne ha scritto:
io vado contro corrente... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sul 50 originale metterei la v6, questa marmitta proprio per la caratteristica di essere piu chiusa della gianelli e dell'arrow (quest'ultima fa schifo, costa tanto e non va niente icon_rolleyes.gif ) rede di piu in ripresa sul 50cc e sul lungo... se hai intenzione in futuro di montare carbu, filtro o il 70 invece metti la giannelli icon_wink.gif


considerando che giannelli e arrow sono pressochè identiche,applichiamo la proprietà transitiva:

v6 > arrow

arrow = giannelli

risolvendo questa semplice equazione, risulterà v6 > giannelli

icon_razz.gif

il che è IMPOSSIBILE,anche solo guardando le caratteristiche fisiche delle espansioni delle due marmitte


ah,con 19cv DUBITO FORTEMENTE che tu abbia smerdato qualche 125
 
4865328
4865328 Inviato: 22 Giu 2008 19:31
 

infatti i 125 ne hanno 15 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quanta ignoranza...
te pensala come vuoi....
 
4865335
4865335 Inviato: 22 Giu 2008 19:32
 

ginne ha scritto:
infatti i 125 ne hanno 15 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quanta ignoranza...
te pensala come vuoi....


1 icon_arrow.gif chi è quel c******e che tiene un 125 depotenziato

2 icon_arrow.gif varia la maniera in cui viene distribuita la potenza

e "quanta ignoranza" A ME non lo dici
 
4865347
4865347 Inviato: 22 Giu 2008 19:34
 

io ho detto quanta ingnoranza, non lo ho detto a te.. ma hai la coda di paglia... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif te lo sei detto da solo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4865366
4865366 Inviato: 22 Giu 2008 19:37
 

ginne ha scritto:
io ho detto quanta ingnoranza, non lo ho detto a te.. ma hai la coda di paglia... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif te lo sei detto da solo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


l'unico con cui stavi parlando di 125 ero io icon_rolleyes.gif
 
4865382
4865382 Inviato: 22 Giu 2008 19:39
 

sembrate bambini....io voglio quello...no è mio icon_asd.gif

ognuno la pensa come cavolo vuole, anche se pensarla così....è bella dura..... icon_asd.gif

p.s. edo sono dalla tua parte per la questione della marmitta, ma per la m***a che dava al 125 credo che sia vero. icon_wink.gif
 
4865384
4865384 Inviato: 22 Giu 2008 19:39
 

puke-rex_92 ha scritto:
la v6 alla fine è una marmitta diversa di estetica dall'originale, ma con prestazioni quasi simili all'originale. un mio amico lo montava sul dera e la sua accelerazione era aumentata di pochissimo, ma l'allungo era quasi uguale, li dava 2 km/h in più. poi ha messo la gianna e ha detto che era un altra cosa.... icon_wink.gif


ma quante minchiate sparate al giorno???quante????

la v6 è un omologate che rende e scarica il giusto ed è da abbinare a un enduro per la sua conformazione del collettore che la fa rendere un po hai bassi e favorsce un alllungo.
è ok sul gt originale.......
per quanto riguarda l'aumento d cilindrata io andrei di gianelli per il tuo dera.
la v6 è vuota come l'arrow,l'unica pecca della v6 è che ha il collettore piccolo infatti ti danno un adattatore...........
e questo su un 70 ti blocca un po,ma basta essere capaci ad allargarlo e via che è uguale a una gianna.
però la gianna è rifinita meglio..... icon_wink.gif
 
4865389
4865389 Inviato: 22 Giu 2008 19:40
 

si quello è vero... però posso assicurarti che i 125 15cv me li fumavo e stavo dietro all'rs full power di mio fre fino a circa 70 km/h icon_wink.gif
 
4865397
4865397 Inviato: 22 Giu 2008 19:42
 

cretop ha scritto:


ma quante minchiate sparate al giorno???quante????

la v6 è un omologate che rende e scarica il giusto ed è da abbinare a un enduro per la sua conformazione del collettore che la fa rendere un po hai bassi e favorsce un alllungo.
è ok sul gt originale.......
per quanto riguarda l'aumento d cilindrata io andrei di gianelli per il tuo dera.
la v6 è vuota come l'arrow,l'unica pecca della v6 è che ha il collettore piccolo infatti ti danno un adattatore...........
e questo su un 70 ti blocca un po,ma basta essere capaci ad allargarlo e via che è uguale a una gianna.
però la gianna è rifinita meglio..... icon_wink.gif
sarà, ma io l'ho detto per esperienza di miei amici che la montavano e dava solo ai bassi, ma di poco rispetto la marmitta originale. in fatto di allungo non dava un cavolo di differeza icon_wink.gif
 
4865410
4865410 Inviato: 22 Giu 2008 19:44
 

puke-rex_92 ha scritto:
sarà, ma io l'ho detto per esperienza di miei amici che la montavano e dava solo ai bassi, ma di poco rispetto la marmitta originale. in fatto di allungo non dava un cavolo di differeza icon_wink.gif


qua non si parla di esperienze...si parla di PURA FISICA...è scientificamente provato (per la conformazione della pancia,per l'assenza delle paratie interne e per il volume di questa) che la giannelli quando entra in coppia rende il quadruplo di una v6...ovviamente,essendo l'espansione più grande e senza paratie,ci metterà più tempo a "riempirsi" di gas....
 
4865419
4865419 Inviato: 22 Giu 2008 19:46
 

Edo93 ha scritto:


qua non si parla di esperienze...si parla di PURA FISICA...è scientificamente provato (per la conformazione della pancia,per l'assenza delle paratie interne e per il volume di questa) che la giannelli quando entra in coppia rende il quadruplo di una v6...ovviamente,essendo l'espansione più grande e senza paratie,ci metterà più tempo a "riempirsi" di gas....
quello che avevo cercato di affermare prima. la v6 in confronto alla giannelli è come una marmitta originale icon_wink.gif
 
4865426
4865426 Inviato: 22 Giu 2008 19:48
 

finitela di litigare e di sparare scemenze!!!!
 
4865434
4865434 Inviato: 22 Giu 2008 19:49
 

DtCiccio93 ha scritto:
finitela di litigare e di sparare scemenze!!!!
quoto
 
4865437
4865437 Inviato: 22 Giu 2008 19:50
 

Edo93 ha scritto:


qua non si parla di esperienze...si parla di PURA FISICA...è scientificamente provato (per la conformazione della pancia,per l'assenza delle paratie interne e per il volume di questa) che la giannelli quando entra in coppia rende il quadruplo di una v6...ovviamente,essendo l'espansione più grande e senza paratie,ci metterà più tempo a "riempirsi" di gas....



edo la v6 è VUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ha un c***o,sono daccordo che renda di più la gianna agli alti ma la v6 hai bassi e medio alti non la batte nessuno.


poi chi ha detto che ci sono paratie varie????
io ti posso dire che è vuota.

se sento ancora dire che è uguale all originale mi incazzo... icon_confused.gif
 
4865439
4865439 Inviato: 22 Giu 2008 19:50
 

DtCiccio93 ha scritto:
finitela di litigare e di sparare scemenze!!!!
non si sta per niente spammando, si sta solo discutendo su queste marmitte. se credi che la v6 sia più forte della giannelli, compratela e non aprire un topic per chiedere che marmitta comprare icon_wink.gif
 
4865447
4865447 Inviato: 22 Giu 2008 19:52
 

cretop ha scritto:



edo la v6 è VUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ha un c***o,sono daccordo che renda di più la gianna agli alti ma la v6 hai bassi e medio alti non la batte nessuno.


poi chi ha detto che ci sono paratie varie????
io ti posso dire che è vuota.

se sento ancora dire che è uguale all originale mi incazzo... icon_confused.gif
la marmitta è vuota, ma come prestazioni non è tanto differente dall'originale. io te lo affermo per esperienza e per confronto tra la giannelli e la v6 icon_wink.gif
 
4865448
4865448 Inviato: 22 Giu 2008 19:53
 

io sono daccordo con cre top... la v6 ai bassi e medi è meglio...
 
4865456
4865456 Inviato: 22 Giu 2008 19:56
 

ginne ha scritto:
io sono daccordo con cre top... la v6 ai bassi e medi è meglio...
ai medi credo di no, magari ai bassi. icon_wink.gif
 
4865459
4865459 Inviato: 22 Giu 2008 19:56
 

allora mettiamoci d'accordo...giannelli e arrow sono uguali + o - e sono delle marmitte buonissime danno quache cosa in piu...la V6 e una mela marcia...solo del casino da zanzara...allungo 0...ma tiro ai medi...
 
4865463
4865463 Inviato: 22 Giu 2008 19:58
 

non sono daccordo
arrow fa schifo
giannelli non l'ho mai provata ma so che da sul lungo
v6 la migliore come suond e bassi/medi
 
4865475
4865475 Inviato: 22 Giu 2008 20:01
 

ginne ha scritto:
non sono daccordo
arrow fa schifo
giannelli non l'ho mai provata ma so che da sul lungo
v6 la migliore come suond e bassi/medi
io onestamente, prima di comprare una marmitta vado a vedere le caratteristiche e le prestazioni che mi può dare. poi arriva l'estetica e il souno icon_wink.gif

come marmitta credo che la v6 sia solo buona ai bassi, ma toglie nell'allungo. poi l'arrow non è una marmitta di m***a, anzi è una buona marmitta, anche se la qualità prezzo è sbagliata. la giannelli è stata studiata per dare il suo massimo agli altri regimi, logicamente aumentando l'allungo e lasciando un pò di ripresa icon_wink.gif
 
4865490
4865490 Inviato: 22 Giu 2008 20:07
 

l'arrow costa molto e va poco
la v6 a me è piaciuta tantissimo... aveva un suono troppo gasante, soprattutto se tiravi bene le marce icon_eek.gif
la giannelli non so... l'ha messa tempo fa un mio amico sul suo dera e ha detto che in lungo era ok icon_wink.gif
 
4865493
4865493 Inviato: 22 Giu 2008 20:08
 

puke-rex_92 ha scritto:
la marmitta è vuota, ma come prestazioni non è tanto differente dall'originale. io te lo affermo per esperienza e per confronto tra la giannelli e la v6 icon_wink.gif


io ho la v6 e ti dico che confronto all' originale non ha niente,adesso mi correggerai,ma i tuoi amici hanno quella nuiova ho quella del 2007???
poi la cosa cambia a seconda della carburazione se i tuoi amici aumentano il getto max di 12 punti allora ilproblema è li,

con la marmitta originale hai bassi faceva vuoti,montando la v6 e ingrassando non li fa più e mi faccio le salite con 2 marce in più,adesso io vorrei capire come ad esempio lucas possa giudicare male la v6 quando non l'ha mai provata.....

e poi anche ha me non ha aumentato tanto la velocità,a causa della conformazioe della marmitta che è tutta da bassi ma aumenta notevolmente l'allungo marcia sulle marcie come la 2 e la 3 dove questa si fà sentire.

con le marmitte bisogna farci i giusti abbinamenti motore/marmitta/
è logico che se monto la v6 con un mono fascia il motore gira abbastanza bene, ma non mai come se ci abbinassi un dr con la v6.......

le marmitte a seconda della loro conformità rendono ad un certo numero di giri,quindi non si può confrontare una gianelli con una v6 mettendole sullo stesso motore e farle girare in alto quando sicuramente la ianelli e migliore,ma hai medi e hai bassi la gianelli non la spunta.....

quindi non si può dire quale marmitta è migliore......

queste 3 marme hanno diversi punt di forza..........

quindi non è l'originale.............. icon_wink.gif
 
4865495
4865495 Inviato: 22 Giu 2008 20:09
 

ginne ha scritto:
l'arrow costa molto e va poco
la v6 a me è piaciuta tantissimo... aveva un suono troppo gasante, soprattutto se tiravi bene le marce icon_eek.gif
la giannelli non so... l'ha messa tempo fa un mio amico sul suo dera e ha detto che in lungo era ok icon_wink.gif
va be ma se per voi una marmitta si valuta dal rumore che fa e dall'estetica, non pretendete poi ti aumentare l'estetica. in poche parole prendere la marmitta per farvi i fighetti davanti alle ragazze o ai propri amici icon_wink.gif
 
4865504
4865504 Inviato: 22 Giu 2008 20:11
 

puke-rex_92 ha scritto:
ginne ha scritto:
l'arrow costa molto e va poco
la v6 a me è piaciuta tantissimo... aveva un suono troppo gasante, soprattutto se tiravi bene le marce icon_eek.gif
la giannelli non so... l'ha messa tempo fa un mio amico sul suo dera e ha detto che in lungo era ok icon_wink.gif
va be ma se per voi una marmitta si valuta dal rumore che fa e dall'estetica, non pretendete poi ti aumentare l'estetica. in poche parole prendere la marmitta per farvi i fighetti davanti alle ragazze o ai propri amici icon_wink.gif

l'estetica per me è importate...
 
4865506
4865506 Inviato: 22 Giu 2008 20:12
 

cretop ha scritto:


io ho la v6 e ti dico che confronto all' originale non ha niente,adesso mi correggerai,ma i tuoi amici hanno quella nuiova ho quella del 2007???
poi la cosa cambia a seconda della carburazione se i tuoi amici aumentano il getto max di 12 punti allora ilproblema è li,

con la marmitta originale hai bassi faceva vuoti,montando la v6 e ingrassando non li fa più e mi faccio le salite con 2 marce in più,adesso io vorrei capire come ad esempio lucas possa giudicare male la v6 quando non l'ha mai provata.....

e poi anche ha me non ha aumentato tanto la velocità,a causa della conformazioe della marmitta che è tutta da bassi ma aumenta notevolmente l'allungo marcia sulle marcie come la 2 e la 3 dove questa si fà sentire.

con le marmitte bisogna farci i giusti abbinamenti motore/marmitta/
è logico che se monto la v6 con un mono fascia il motore gira abbastanza bene, ma non mai come se ci abbinassi un dr con la v6.......

le marmitte a seconda della loro conformità rendono ad un certo numero di giri,quindi non si può confrontare una gianelli con una v6 mettendole sullo stesso motore e farle girare in alto quando sicuramente la ianelli e migliore,ma hai medi e hai bassi la gianelli non la spunta.....

quindi non si può dire quale marmitta è migliore......

queste 3 marme hanno diversi punt di forza..........

quindi non è l'originale.............. icon_wink.gif
intanto per iniziare impara a studiare e a scrivere in italiano. poi il mio amico aveva la versione del 2006 della v6 o del 2007 ( l'aveva presa o a dicembre del 2006 o a gennaio del 2007 ). dopo un anno ha preso la giannelli perchè la v6 non rendeva al massimo. come carburazione non so, ma credo che se era grasso si accorgeva, per fino suo papaà fa il meccanico icon_wink.gif

io ti ripeto, mi baso su questa esperienza icon_wink.gif
 
4865510
4865510 Inviato: 22 Giu 2008 20:13
 

ginne ha scritto:

l'estetica per me è importate...
se la pensate così, credo che la moto ve la siete presi per farvi vedere dalla gente e basta. io preferisco montare una marmitta che mi aumenta di tanto le prestazione, però avendo anche un estetica penosa icon_wink.gif
 
4865513
4865513 Inviato: 22 Giu 2008 20:14
 

puke-rex_92 ha scritto:
intanto per iniziare impara a studiare e a scrivere in italiano. poi il mio amico aveva la versione del 2006 della v6 o del 2007 ( l'aveva presa o a dicembre del 2006 o a gennaio del 2007 ). dopo un anno ha preso la giannelli perchè la v6 non rendeva al massimo. come carburazione non so, ma credo che se era grasso si accorgeva, per fino suo papaà fa il meccanico icon_wink.gif

io ti ripeto, mi baso su questa esperienza icon_wink.gif


scusate ma scrivo veloce e non ri leggo...
 
4865515
4865515 Inviato: 22 Giu 2008 20:15
 

cioè un sp3? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif no non dico che l'estetica sia fondamentale, ma conta
 
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