smarmittato ha scritto:
cambiavano i rapporti, lo scarico, l alimentazione..
non credete che se il gpr noin abbia potenza sia colpa del blocco vecchio, affatto..
guardando la guida di simogpr, ho visto il filtro dell aria che avete..dico solo una parola: ABORTO!!
il volume del filtro dell aria non è scelta a caso, cosa invece sembra abbiano fatto quelli della derbi montando il vostro!
ora il calcolo preciso non lo ricordo, se siete interessati lo cerco e ve lo posto, ma io gia comincerei a cambiare la cassa filtro..!
secondo, avete una rapportatura molto corta, non ricordo quale ma lo letto prorio qui sul forum e sono rimasto strabiliato..!quindi gia avete pochi cavalli, in piu rapporti che prediligono la ripresa
terzo, la marmitta sotto codone per un 2t stradale è un altro aborto (prestazioni parlando, estetica a piacere)
bisognerebbe anche conoscere la fasature del cilindro e il numero di travasi, una foto di un cilindro visto da dentro sarebbe un passo avanti per capire com è fatto sto motore (anche sapere la cubatura sinceramente non la conosco)
Io già parlo del 50 elaborato ho eliminato tutto la scatola filtro e caxxate varie con un filtro lungo polini evolution a doppa camera e ti dico che non c'è completamente l' abbisso fra i due...comunque se l icerchi e li posti m ifai un paicre