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elaborazionre nrg mc2 [base]
4862001
4862001 Inviato: 22 Giu 2008 9:19
Oggetto: elaborazionre nrg mc2 [base]
 

ciao a tutti, dopo un po di tempo ch'ho il mio nrg avrei quasi deciso ( e convinto mio babbo) di fare un'elaborazione base
io avevo pensato a questi pezzi:
icon_arrow.gif g.t. top trophy
icon_arrow.gif variotop con cinghia
icon_arrow.gif arrow kompress
icon_arrow.gif 17,5
icon_arrow.gif albero rms ( come originale)
icon_arrow.gif fly clutch

ho pensato di fare questa ela perke sono ormai a 26.000 km!!!
 
4862031
4862031 Inviato: 22 Giu 2008 9:25
 

allora:

gt top trophy: può andare
variotop con cinghia:fa schifo, per la trasmissione ci vuole il multivar con cinghia
arrow kompress: no marmittta omologata ad espansione...sono tutte simili
17,5 meglio un 19 o 21 ma va bene anche questo
albero rms ( come originale) no...prendi almeno un carenzi, sennò tieniti l'oriinale.
fly clutch va bene...ma se ti fai la delta è molto meglio, ma qualsiasi tu compri abbinala con una campan.
 
4862317
4862317 Inviato: 22 Giu 2008 10:29
 

per il..

icon_arrow.gif top trophy va benone icon_wink.gif
icon_arrow.gif vario top e cinghia..lasciali perdere..
prendi un multivar 2000 e una cinghia malossi icon_wink.gif
icon_arrow.gif l'arrow compress non è omologata...fai prima
a prenderti una giannelli shot icon_wink.gif
icon_arrow.gif per il 17.5 puo andare bene...ma se vuoi qualcosina in
piu meti il 19...
icon_arrow.gif albero rms..se vuoi propio premderlo prendi
il super racing icon_wink.gif
icon_arrow.gif la fly clutch va benissimo...la delta è sprecata icon_wink.gif
 
4871146
4871146 Inviato: 23 Giu 2008 12:52
 

la kompress la tengo perche voglio spendere il meno possibile!!
 
4871259
4871259 Inviato: 23 Giu 2008 12:58
Oggetto: Re: elaborazionre nrg mc2 [base]
 

alemengo17 ha scritto:
ciao a tutti, dopo un po di tempo ch'ho il mio nrg avrei quasi deciso ( e convinto mio babbo) di fare un'elaborazione base
io avevo pensato a questi pezzi:
icon_arrow.gif g.t. top trophy
icon_arrow.gif variotop con cinghia
icon_arrow.gif arrow kompress
icon_arrow.gif 17,5
icon_arrow.gif albero rms ( come originale)
icon_arrow.gif fly clutch

ho pensato di fare questa ela perke sono ormai a 26.000 km!!!

allora l'ela va bene anche se farei alcuni accorgimenti
albero carenzi che costa uguale ma tiene il triplo
carbu 19 anche se il 17.5 va bene e risparmi benza
marmitta se non l'hai ancora presa metti una stage 6 pro replica
 
4871729
4871729 Inviato: 23 Giu 2008 13:25
 

Ecco i miei consigli!!!

# Gt: top trophy, pinasco t force, polini sport, malossi base, dr

# Marmitta: stage 6 pro replica, top nardò, pinasco power sound, shot, for race (1 o 3) , yasuni z, marmitta doppler

# Carburatore: 19 dell'orto, 21 dell'orto

# Variatore: malossi multivar, top tpr, pinasco over drive, polini speed control, polini super speed control (9 rulli)

# Filtro: air box con red sponge

# PEZZI FACOLTATIVI: frizione non regolabile (fly clutch) , centralina (top rossa o gialla)

se useresti la funzione cerca li trovi!!! icon_wink.gif

icon_arrow.gif Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi

icon_wink.gif
 
4874719
4874719 Inviato: 23 Giu 2008 17:24
 

Allora il top trophy va bene icon_wink.gif
La arrow compres no perchè non è omologata, prendi o una shot o una stage 6 pro replica che è stupenda icon_wink.gif
Il vario top non lo mettere, metti un classico multivar 2000 icon_wink.gif
Poi metti un 19, o se vuoi consumare di meno anche un 17.5 va benone icon_wink.gif
E dato che hai molti km alle spalle metti l'albero rms e i cuscinetti skf c4 con la gabbia in teflon icon_wink.gif
Così stai a posto, dopo fai fare una bella taratura e carburazione, fai il rodaggio e dopo divertiti icon_wink.gif
 
4882445
4882445 Inviato: 24 Giu 2008 11:38
 

Ok, l'elaborazione è molto equilibrata!!! al posto dell'arrow potresti montare una Top nardò replica o una pinasco pws!!! ma se vuoi tenere l'arrow no problem!! di albero metti il top spalle piene o l'rms con inserti in nylon rossi e monta dei nuovi cuscinetti con gabbia in teflon ad alta velocità: SKF BB1B-447205A!!! non dimenticare un set di lamelle in carbonio da 0.27-0.30mm e poi dedicati alla taratura della trasmissione e alla importantissima carburazione! se terrai il 17.5 di serie ricordati di sbloccarlo!!!!
 
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