tuonopa ha scritto:
Beh certo che il magnesium è un po' piu' elettrico rispetto al vecchio v60,pero' è anche vero che il nuovo bastona il vecchio
Usare il v60 al limitatore non serve e non porta a nulla, il bello del bicilindrico di noale è proprio giocare con la coppia dai 5000 in su e sembra che littlemes abbia problemi proprio in quei range di giri
E' troppo difficile paragonare un mille 4 cilindri con un bicilindrico
Gia' partiamo da una differenza di 30/40 cavalli e non mi sembra poco e gestiti in maniera completamente diversa
il cbr fino ai 200 resta dietro poi arrivano i cavalli "alti" ed è normale che prenda il sopravvento
Esempio:
C'è una pista vicino a Latina dove gira spesso Max Biaggi col motard che si chiama sagittario
Pista dove la velocita' massima sul rettilineo è di 160km/h e la curva piu' lenta è ai 48km/h
Ecco prendi i quattro cilindri piu' veloce che hai e in quel misto stretto ne prende tante che esce smontato come un ovino kinder
Basta vedere che Ducati per poter giocarsela con i 4 cilindri è arrivata a 1200cc
salve a tutti volevo sapere la differenza tra la tuono 2006 e la 2007 visto che una ha 133cv e l altra 139cv insomma lam diff. si sente?