il_marco ha scritto:
Vi spiego,
ho ritirato fuori il mio liberty 50 del 2004 dopo qualche mese ke era fermo in box.Si accende ancora a batteria ma dopo 2 minuti si spegne.Provo a farlo ripartire a pedale ma la pedivella è come bloccata.Dopo qualche "calcetto" si sblocca e dopo 3-4 pedalate mi riparte con l'accensione elettronica.Mi ha fatto così già un po' di volte,parte,va bene ma dopo 2 minuti va giù d giri e si spegne,e la pedivella nn si muove appena si spegne.
L'ho portato dal meccanico piaggio che l'ha provato e quando è rimasto a piedi l'ha smontato e dice che il motore è grippato.Con 250euri me lo mette a posto....
Voi che dite?avete qualche alternativa?dite che mi sta fregando?
Domattina purtroppo devo dirgli se ripararlo o no....
250 sono troppi se solo una grippata...però tu non hai specificato se 4 o 2tempi....se è 4 tempi i 250 euro mi sembrano un buon prezzo...invece per un 2 tempi sono troppi....già con 100 euro te la dovresti cavare con un gt base piu manodopera