MITOmane ha scritto:
allora, stasera sono rimasto a piedi.....
ho un st-force in alluminio con 12 e marmitta originale.... tutto perfetto ma dopo un rettilineo, seguito da una salita non molto impegnativa..... una volta arrivato il motore ha perso compressione e ha rallentato fino a spegnersi...
c' è anche da dire che il minimo non l' ha mai mantenuto (devo ancora finire di carburarlo) e la marmitta era attaccata csolo da un lato di due....
lo so che sono uno sciagurato, però così è la vita....XD
l'st force intanto è in ghisa...poi come detto appena sopra di me se grippi la ruota non si blocca...a meno che una fascia si incolli alla canna o si incastri nelle luci...cose che capita 1 su 10 volte...quindi molto probabile la grippata...
c'è è ovvio che grippavi...
12 sul st-force scarburato per di più
marmitta non fissata bene...fossi stato io il tuo gt mi sarei smontato, rigato e messo sopra il comodino e rifiuterei di essere rimontato...