Taborg ha scritto:
anch'io avevo visto in connettore nel codino della moto,ma non sono riuscito ad arrivarci per scollegarlo, dovevo tirare giù il codino e visto che è un lavoro che di solito si fa appena presa la moto, non mi andava di fare subito danni.
avevo pensato anch'io ad un connettore, ma il buco dal quale dovrebbe passare per poi sfilarsi è molto piccolo e non ho trovato connettori che andassero bene
Ciao!
Guarda io sapevo che c'era il connettore e senza smontare niente tirando via l'unghia monoposto l'ho cercato a vista e infatti era proprio sotto la sella conducente!
Ero moolto sconfortato e non avevo voglia neanche un pò di smontare una moto con 2 settimane di vita, ma tanto meno tagliare dei cavi!
Dopo mezz'ora di tormenti personali e borbottamenti vari mi sono deciso a smontarla, che poi si smonta solo la sella conducente e il fianchetto destro del codino, operazione piuttosto facile e veloce!
Sfilato il cavo con relativo spinotto originale e poi ho installato il portatarga della Valter Moto con illuminazione Barracuda!
Con pazienza ho cercato un cavetto con rispettivo spinotto uguale all'originale e poi ho fatto tutti i collegamenti!
Insomma se voglio rimettere l'originale, non ho niente di tagliato e posso mettere tutto com'era solo svitando dei dadi e staccando uno spinotto tra l'altro originale, così almeno io sono più tranquillo!