parsi ha scritto:
Lunedì sera sotto il diluvio universale, coda al semaforo un tale ha cambiato corsia, appena ho sfiorato il freno per correggere la direzione il posteriore è partito per la tangente, la moto mi ha disarcionato e, appaiati, abbiamo percorso una 50ina di mt grattando l'asfalto.
Nel tragitto di schiena vedevo attraverso la visiera del casco le mie gambe e sentivo nel contempo l'atroce stridio di metallo e plastica che grattavano il terreno.
Fortunatamente nessuno dei 2 ha urtato nulla (io ho sfiorato il guardrail), la giacchetta suomy mi ha protetto egregiamente le braccia, avevo i guanti, lo zainetto rigido mi ha protetto la schiena (senza mi sarei fermato molto prima, ma con danni sicuramente più importanti).
Morale: per me 5gg a letto e 10 di stampelle per una distorsione al bacino ed una al polso.
per lei...non ho ancora avuto la possibilità di verificare i danni di persona; ho mandato in avanscoperta mio fratello che parla di manubrio storto(spero sia solo il manubrio), cupolino e corpo fari storto e danneggiato, leva freno ant. spezzata, serbatoio ammaccato e strisciato, una parte del motore non so come si chiami dove c'è quel coperchio tondo, sverniciata.
Mi auguro fortemente che il telaio sia rimasto in dima, anche se mi fa ben sperare il fatto che la pedana sia intatta, quindi suppongo che non abbia urtato abbastanza violentemente il terreno.
Morale 2 : con l'acqua è meglio lasciarla a casa.
Morale 3 : sono un c******e a non averlo fatto.
Oggi c'è il sole e prevedono bello, io sono qui sul divano e ci rimarrò per un pezzo...
Buona giornata a tutti
Mi spiace molto per quello che ti anzi vi è successo
permettimi però di non essere concorde con la morale 2 e di conseguenza
la 3.
Ciao