BR1 ha scritto:
ah bè...il problema economico lo capisco molto bene...credimi!
se nn facessi tutto da solo anche io,difficilmente potrei comprare i pezzi!
comunque devo dirti che alla fine sono soddisfatto dell'accoppiata W/For race.
in fondo la Evo costava troppo,e poi ho pensato che il W non fa molti giri,quindi la for race che riempie un po di più "sotto" ci sarebbe stata bene!
anzi,devo allungare i rapporti perchè me li finisce..
il cavalletto non è un problema..il motore è montato sotto una minimoto!
Una minimoto? Cose turche allora! La prima volta che ho montato un W avevo l'attuale super race e andava bene.Ma dopo con un'altro W(questo col rapporto+tirato), la evo con ingranaggi secondari 15/39, carburatore 17,5, variatore malossi base, lamelle polini in carbonio. Al paese abbiamo una bella salita di circa 1 Km dove tiriamo i motori e proviamo;adesso non ti so dire la pendenza, ma è una bella salita, dove io salivo a 110 Km/h.