Beh, mi vergogno un pò di aver organizzato quest'uscita e postare il mio report solo adesso, ma ieri sera è stata una baraonda e questa mattina ancora peggio!
Anche questo report è una specie di Bignami di quello che avrei voluto scrivere.
Comunque, mi fa piacere che tutti si siano divertiti e che Cindysmile, Manuuu e Barby612 siano rimaste contente dell'andatura; spero che potremo avere di nuovo presto la vostra graditissima compagnia.
Anche quel cacasotto di Temerario, dopo varie crisi mistiche e paure, è venuto, è tornato tutto intero e si è pure divertito!
Lascio da parte alcune "difficoltà" che mi hanno fatto imparare altre cose su come organizzare un giro, specie con un gruppo così numeroso. La prossima volta le metterò in pratica così vediamo di migliorare ancora!
Il giro è stato bello, la giornata piacevole e la compagnia fantastica, ringrazio tutti per la partecipazione e spero di avervi di nuovo con me per un nuovo giro che non macherò di postare tra un pò di giorni.
Un ringraziamento speciale a StefRoma, Francescko, Paven, Gigante, Disabitato, Bombernet per avermi aiutato con i gruppi e le tappe
Dai report che ho letto sono particolarmente felice per Cindysmile anche se la caduta le ha creato qualche piccolo danno alla moto, spero non troppo oneroso. Cindy, visto che sei sulle spese, pensa anche ad un paio di pantaloni e scarpe tecniche...
Per gli altri che erano alla prima uscita o intimoriti, spero che questa giornata vi abbia convinto a partecipare alle uscite del Tinga che sono uno splendido modo di visitare posti belli, conoscere gente simpatica e prendere fiducia in se stessi e nella propria moto.
Le foto le trovate su:
Link a pagina di Picasaweb.google.com
A domani da Pompi per chi viene. Se ce la faccio metto i video sull'iPod. Per il CD mi serve un pò di tempo...