Leggi il Topic


Report: seTTe maTTi all'Isola di Man-TT 2008
4832223
4832223 Inviato: 19 Giu 2008 9:07
 

Ruzzino saluta tutti....

Visto che le foto incalzano Ruzzino procede con qualche discorsetto.

icon_arrow.gif SonieTTa... Ruzzino spera di essere sempre all'altezza della tua amicizia speciale icon_wink.gif ....nel cercare di tirarti su quel giorno sulle Mountain (Parte del circuito dell'Isola di Man) Ruzzino stava per cadere con il suo TREMENDONE...e se cascava sai che botto???? icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif Finalmente Ruzzino rivede SirIvek.....Ruzzino di ciò ne è felice.....Mancavi a Ruzzino icon_redface.gif (Ruzzino informa Gigips di non prendersela...è stata una'avventura d'amore fugace icon_mrgreen.gif )

In attesa di GIK (Sembra di rivivere il racconto di Samuel Beckett....Aspettando GODOT icon_mrgreen.gif )
 
4832399
4832399 Inviato: 19 Giu 2008 9:22
 

Dai in attesa del resto del nostro report gustatevi alcuni filmati di quello che abbiamo vissuto noi icon_asd.gif

Questo video fa vedere il tratto di montagna a senso unico e senza limite di velocità.
Quando l'ho visto un brivido mi ha percorso la schiena per l'emozione di rivedere qualcosa che abbiamo fatto anche noi icon_rolleyes.gif
Link a pagina di It.youtube.com

Questo invece fa vedere alcuni dei punti più spettacolari del circuito icon_mrgreen.gif
Link a pagina di It.youtube.com
 
4832532
4832532 Inviato: 19 Giu 2008 9:33
 

icon_eek.gif boia... icon_mrgreen.gif
 
4832611
4832611 Inviato: 19 Giu 2008 9:39
 

jake ha scritto:
icon_eek.gif boia... icon_mrgreen.gif

dè! quoto! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


bello il post di soniettaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
4832936
4832936 Inviato: 19 Giu 2008 10:03
 

SonieTTa ha scritto:
icon_arrow.gif l'imbustato che ogni volta che c'era un ostacolo da superare (marciapiedi,strade strette) era lì con la coda dell'occhio a controllare che ce la facessi.. e che schizzava giù dalla moto in un secondo appena mi vedeva traballare..
.. che mi ha fatto correre dietro le sue traiettorie sulle montain a 180 allora.. e che ha avuto un mezzo collasso nel vedermi superare quella macchina.. 0510_confused.gif
.. che mi ha gentilmente "imbustato" le borse quando pioveva e legato e slegato la moto sul traghetto.. icon_wink.gif
.. e tutto il resto.. ce ne sarebbe da scrivere.. 0509_doppio_ok.gif

Sta storia delle gambe corte proprio non mi va giù icon_asd.gif sono sensibile io... icon_redface.gif è stato un veramente un piacere starti al fianco, un po' meno quando mi hai sverniciato in montagna icon_asd.gif


quoto quanto detto da Ivek...

ivek430 ha scritto:
SonieTTa, tu sei grande! icon_redface.gif

No, non pensavo che ce l'avremmo fatta, invece
tu ci stupisci sempre tutti! icon_wink.gif

Sei stata davvero all'altezza del miglior motociclista dell' isola e non parlo solo del viaggio di ritorno, ma di tutto il viaggio, da Milano a Milano! 0509_up.gif

Sono stato davvero felice di aver condiviso anche con te questa bella avventura! 0510_abbraccio.gif


Volevo togliermi un peso, perchè io non sono un rovina famiglie e ho bisogno di sfogarmi... icon_rolleyes.gif


purtroppo...e dico purtroppo....sono caduto in tentazione anche io...

GiGips, ti chiedo scusa...ma Ivek ha circuito anche me (non è per niente un bravo ragazzo icon_rolleyes.gif ) e un giorno in campeggio abbiamo dormito insieme... icon_redface.gif icon_redface.gif

Ultima modifica di imbustato il 19 Giu 2008 13:25, modificato 1 volta in totale
 
4833160
4833160 Inviato: 19 Giu 2008 10:18
 

icon_arrow.gif foto fantastica... bravo vale... tra di noi ne abbiamo parlato molte volte... io sono poco propenso a fare complimenti, ma è giusto dire le cose come stanno... il duo femminile cristina+sonietta ha funzionato alla perfezione... mai un lamento, mai un problema (solo per qualche manovrina!!!)... BRAVEBRAVEBRAVE... hanno dimostrato carattere con i fatti... donne silenziose che al contrario di tante altre, che si pavoneggiano in moto, hanno dato lustro alle TingaMotocicliste... applauso!!!!
eusa_clap.gif 0509_up.gif

icon_arrow.gif GIKKEEEE... ho visto anche un video di uno con una R1 che faceva la mountain in 2^... tirava ed era sempre sui 150.... sbaglio o noi s'andava appena appena di +?!?!?!
icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_eek.gif
 
4835465
4835465 Inviato: 19 Giu 2008 12:45
 

Ma siete poi arrivati sull'isola? icon_asd.gif

Voglio la foto di floydoz che fa il saltino sul tracciato!



icon_eek.gif
 
4835502
4835502 Inviato: 19 Giu 2008 12:48
 

Mattia636 ha scritto:
Ma siete poi arrivati sull'isola? icon_asd.gif

Voglio la foto di floydoz che fa il saltino sul tracciato!

Immagine: Link a pagina di Motoriders.ch

icon_eek.gif


Noi abbiamo fatto il video del salto a Ballaugh icon_asd.gif

Con Floy che per poco non entra dentro ad una roulotte icon_eek.gif icon_asd.gif
 
4835591
4835591 Inviato: 19 Giu 2008 12:54
 

eusa_eh.gif ...se continua così sto report....la fine di questo viaggio la leggono i mi nipoti.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4835790
4835790 Inviato: 19 Giu 2008 13:07
 

Ecco qualche foto:

tutta la truppa a Bungalow


il Mc Floyd emozionale sulla vetta dello Snaefel


Ivek e Ruzzino nel campeggio di loro padre John


Floyd emozionale, Ivek430, Ruzzino
 
4836014
4836014 Inviato: 19 Giu 2008 13:23
 

____________________________________________________________________________________
Il campo base, da john!







____________________________________________________________________________________
 
4836094
4836094 Inviato: 19 Giu 2008 13:29
 

Il pied a terre di John


Una delle aziende di John


La ruota di John, lady isabella.


Il tram di John
 
4836235
4836235 Inviato: 19 Giu 2008 13:37
 

MARTEDI 03/06

Lo sbarco a Hull è previsto per le 8.
Io come al solito da buon mattiniero alle 6.30 son già in giro per i ponti deserti della Pride of York.
A quell’ora siamo già all’imboccatura del porto, non piove ma il cielo grigissimo non promette nulla di buono.
E infatti passano ancora pochi minuti e comincia a piovere.




L’autoparlante della nave da la sveglia che manca ancora un’oretta allo sbarco e io vado velocemente alle nostre cuccette ad avvertire tutti che sta piovendo.
Ci vestiamo velocemente e scendiamo giù nel garage della nave per indossare l’antipioggia e preparare i bagagli al viaggio sotto la pioggia.
Puntualissima la nave attracca, si apre il portellone e comincia lo sbarco delle macchine che ci precedono; non appena tocca a noi scopriamo a malincuore che la pioggia se è possibile è anche aumentata di intensità.
Nonostante le pioggia le solerti forze dell’ordine inglesi non esistano a farci fare 20 minuti di fila per il controllo dei documenti di tutti quelli che stanno sbarcando…..naturalmente in moto sotto la pioggia.
L’Inghilterra c’ha dato il suo benvenuto nel modo che più british non si può.
Finalmente riusciamo ad uscire dal porto (adesso siamo davvero alle prese con la famigerata guida a sinistra inglese) e ci incolonniamo dietro alla miriade di mezzi che stanno uscendo dal porto e ci avviamo verso l’autostrada per Liverpool.
La guida a sinistra per adesso da molto meno fastidio della pioggia, sarà anche grazie al fatto che stiamo imbottigliati nel traffico e andiamo dietro ai mezzi che ci precedono.
Arriviamo all’autostrada e ci mettiamo un po’ titubanti nella corsia di marcia normale per pendere confidenza con il sorpasso a destra ma scopriamo immediatamente che i camionisti inglesi non ci portano rispetto superandoci a ripetizione a forte velocità e sollevando un muro d’acqua terribile con le 3000 ruote dei loro camion.
Alla prima stazione di servizio ci fermiamo per il rifornimento carburante; breve consulto tra i maschietti sulla velocità da tenere sotto quel diluvio e decidiamo di provare ad aumentare un po’ la velocità per evitare i fastidiosissimi sorpassi dei camion.
Ripartiamo in fila indiana con io che mi metto in testa al gruppo col tom tom che fa strada e piazziamo le donzelle in seconda e terza posizione per vedere come si comportano all’aumento dell’andatura sotto la pioggia ed evitare che si stacchino dal gruppo.
E infatti niente distaccamenti anzi, mano a mano che aumento la velocità controllo dagli specchietti che le due indomite reggono benissimo il passo anche sotto il diluvio e quindi riusciamo a spostarci in terza corsia quella di sorpasso a buona distanza dagli autocarri che percorrono la corsia di marcia normale.
La pioggia continua insistente così dopo Leeds ci fermiamo di nuovo ad una stazione di servizio per dare un controllo ai bagagli e smorzare un po’ la tensione; niente rifornimento ma visto che siamo ancora a digiuno per i preparativi mattutini decidiamo di fare un ingrish breakfaste a base di salsiccia, bacon, fagioli, uova strapazzate e rutto libero in modo da prendere subito contatto con il cibo locale.
Tutti tranne Ivek, che se ne resta tutto bello vestito fuori sotto la pioggia continuando a ripetere che se si ferma e si spoglia non riparte più……come dargli torto in effetti.
Dopo un’oretta di sosta ripartiamo alla volta di Liverpool e con bella sorpresa il cielo davanti a noi sembra essersi leggermente schiarito anche se continua incessantemente a piovere; oltrepassiamo Manchester e come per miracolo smette di piovere e comincia anche ad intravedersi un po’ di cielo ( è azzurro anche in england)…….dallo sbarco però sono passati 170 km di pioggia incessante.
Alle porte di Liverpool il cielo è sereno, grazie forse al vento che spira, e seguendo le indicazioni del tom tom andiamo diretti all’ostello che abbiamo prenotato in pieno centro.



Parcheggiamo le moto all’interno del cortile recintato dell’ostello e mentre l’Imbustato sbriga le pratiche per l’assegnazione delle camere gli altri controllano i bagagli e si dedicano a fare un po’ manutenzione alle nostre amate motine dopo tutti quei km sotto il diluvio; le valigie rigide hanno fatto in pieno il loro dovere ma chi aveva le valigie morbide purtroppo ha la roba a contatto con le borse bagnata.
Prendiamo possesso delle stanze, doccia e siamo pronti per fare i turisti a Liverpool.
Io e l’Imbustato abbiamo in programma da mesi il pellegrinaggio allo stadio di Anfield road e con grande sorpresa è dei nostri anche Sonia che vuol evidentemente provare l’ebbrezza della guida english cittadina, mentre gli altri si dirigono immediatamente a piedi verso il centro.
Mentre stiamo per partire l’Imbustato non riesce più a trovare le chiavi della moto…..PANICO PANICO PANICO.
Ricerche in ogni angolo e valigia ma delle chiavi nemmeno l’ombra e cos’ dopo mezz’ora Valerio si rassegna e ricorre alle chiavi di scorta non senza giramento di scatole.
Si parte.
Attraversiamo la città con le moto tra sguardi incuriositi dei ragazzi inglesi per le nostre moto (c’è chi chiede addirittura un’impennata), semafori che diventato improvvisamente rossi ma il cambio di stile di guida non crea particolari problemi.
Raggiungiamo lo stadio che sono ormai le 17.15 e con somma sorpresa scopriamo che il museo è chiuso (cascasse il mondo in Inghilterra alle 17 chiude tutto), così l’unica cosa che riusciamo a vedere del mitico stadio e l’ingresso della KOP cuore del tifo dei reds.



Torniamo velocemente verso l’ostello per lasciare le moto e raggiungere gli altri in centro.
La strada che scende verso il mare dall’ostello arriva direttamente davanti all’Albert’s Dock nel pieno centro storico di Liverpool.







Incontriamo gli altri che è quasi l’ora di cena e decidiamo di mangiare in qualche localino caratteristico del centro storico.
Passiamo di fronte al Cavern Club, il mitico locale dove si esibivano i Beatles nei primi anni 60, ma torneremo li dopo per una bella birra.





Troviamo un posto per mangiare le solite schifezze e dopo cena torniamo al Cavern Club.
Scendiamo le scalette che separano il locale dalla strada e ci troviamo dentro un locale pieno di cimeli dello storico gruppo, circondati da inglesi con birrone in mano.
Ci sentiamo un attimino spaesati e per smorzare la tensione decidiamo di avvicinarci al bancone per imitare tutti gli altri avventori del locale.
La tensione si scioglie definitivamente quando sul palchetto un bravissimo ragazzo armato di chitarra improvvisa un concertino e tutta la sala comincia a cantare e ballare sulle note delle canzoni dei mitici FAB FOUR e noi non restiamo assolutamente indietro.




Nel locale scopriremo dopo esserci anche il fratello di John



Contenti di essere li tutti insieme, finito il concerto, non vogliamo sicuramente perdere l’onore di far vedere che siamo passati di li.



Scatta anche il gemellaggio italo-inglese con due, un po’ timidi, ragazzi inglesi.



La splendida serata volge al termine ed è l’ora di portare le nostre membra in un letto dopo la faticosa ed intensa giornata di oggi; domani sarà il grande giorno del nostro arrivo all’isola di Man.

....to be continued
 
4836486
4836486 Inviato: 19 Giu 2008 13:56
 

nooo dèèèèèèèè
il gemellaggio noooooooo!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

un report favoloso...con finale........ a culo! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4836863
4836863 Inviato: 19 Giu 2008 14:23
 

icon_arrow.gif GIK... meno male che hai preso nota di tutto te... io sò proprio il peggio... un mi ri'ordo neanche la strada fatta da hull per liverpulle... però la pioggia me la ri'ordo bene... soprattutto quella entrata dentro l'antipioggia messo male... maremmazuppa... potevo concorrere per miss maglietta bagnata... un fosse stato per il pelo... il gio'ino mi è costato un raffreddore cronico per tutta la durata della manifestazione... altre fotine della spedizione...

icon_arrow.gif ecco le motine insalamate.. la mia perfettamente posizionata sotto una cappa di scarico che la mattina dello sbarco me l'ha fatta ritrovare sudicia come lo scovolino del cesso (scusate il francesismo!!)...


icon_arrow.gif ecco la corte interna dell'ostello dove abbiamo alloggiato... non male... soprattutto per il fatto di averci consentito di sistemare le moto con relativa sicurezza...


icon_arrow.gif questa invece è stata la sistemazione logistica del trio floyd-ivek-ruzzino... splendidi compagni di ronfate tutto sommato silenziose...
 
4836882
4836882 Inviato: 19 Giu 2008 14:24
 

Ruzzino pensa che alla fine abbiate capito...

icon_arrow.gif Papà (John) icon_redface.gif è un pezzo importante...girano voci che sia anche CONSIGLIERE comunale di Douglas icon_eek.gif e sua moglie Rose sia in contatto diretto (tramite un microchip icon_eek.gif ) con Bill....Gates naturalmente.....essendo ella stessa consigliere particolare della Microsoft icon_mrgreen.gif

Arrivo a Hull...il tempo non è decisamente carino icon_eek.gif



Liverpool...il tempo è decisamente carino...tre compagnucci nel museo dei Beatles icon_eek.gif icon_mrgreen.gif



Una bella coppia in giro per i Docks...versione amarcord....icon_mrgreen.gif



Il cormorano...simbolo di Liverpool... icon_rolleyes.gif



Il muro in mattoni del CAVERN PUB....Ci hanno suonato un pò di cantanti bravini vero? icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif




Visto che le foto fioccano Ruzzino vi concede una chicca...il video dell'installazione del campo base...se fate i bravi Ruzzino vi farà vedere anche John...con il permesso di SirIvek, Floyd e SonieTTa ... i campeggiatori mascherati icon_mrgreen.gif


Link a pagina di It.youtube.com
 
4837117
4837117 Inviato: 19 Giu 2008 14:37
 

icon_arrow.gif Avendo inserito nell'itinerario una città come liverpool credo sia giusto rendere omaggio al quartetto che l'ha reso famosa nel mondo... i pooh!!! icon_eek.gif icon_asd.gif









icon_arrow.gif cosa avrà visto McFloyd di così conturbante?!?! icon_question.gif icon_eek.gif


icon_arrow.gif .... LUI... il fratellino di John icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
4837427
4837427 Inviato: 19 Giu 2008 14:56
 

0509_doppio_ok.gif
 
4837550
4837550 Inviato: 19 Giu 2008 15:06
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif Avendo inserito nell'itinerario una città come liverpool credo sia giusto rendere omaggio al quartetto che l'ha reso famosa nel mondo... i pooh!!! icon_eek.gif icon_asd.gif



icon_arrow.gif .... LUI... il fratellino di John icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif



Ruzzino conferma...è il fratello minore...ha ancora qualche dente icon_mrgreen.gif
 
4837637
4837637 Inviato: 19 Giu 2008 15:13
 

icon_arrow.gif Cosa non si fa per mantenere alto l'onore del tinga.... hihihi icon_asd.gif



il mio me lo ricordavo + pelosetto... mhà... icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif comunque per tornare in quel di liverpool ecco la differenza sostanziale fra una serata da leoni...



icon_arrow.gif ed un risveglio da... fate un po' voi... icon_asd.gif





icon_arrow.gif Caro Sam (o Frodo?!)... certi momenti rimarranno indelebili nella mia mente... purtroppo... icon_asd.gif

icon_arrow.gif W John ed il suo fratellino dotato!!! icon_mrgreen.gif

icon_arrow.gif ecco un video della splendida atmosfera vissuta in quella serata...






Ultima modifica di floydoz il 30 Giu 2008 16:27, modificato 1 volta in totale
 
4839842
4839842 Inviato: 19 Giu 2008 18:52
 

Ragazzi veramente bello, ci ho messo una vita a leggere tutto ma

0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_mina.gif
 
4842027
4842027 Inviato: 19 Giu 2008 22:04
 

MERCOLEDI 04/06

E’ il grande giorno dello sbarco sull’isola.
Il traghetto è in partenza alle 14 da Heysham, a un centinaio di km a nord di Liverpool.
Quindi abbiamo un po’ di tempo a disposizione nella mattinata per raggiungere il porto.
Il tempo ci regala una meravigliosa giornata di sole e caldo ed indossiamo tutti la divisa d’ordinanza predisposta per lo sbarco.



Colazione con calma (anche Ivek che si rifà di quella saltata il giorno precedente) carichiamo le moto e come per miracolo spuntano fuori le chiavi della moto dell'Imbustato perse il gioro prima; decidiamo di passare dalla statale litoranea per gustare un po’ di panorama della costa inglese.
La strada è tutta dritta ma superato Formby finalmente in prossimità di Southport si costeggia il mare per un tratto di strada che addirittura passa tra le dune e fa gustare un bel tratto di mare dove la bassa marea ha lasciato spazio ad una spiaggia sassosa.
A Preston entriamo in autostrada e subito Ruzzino mi si affianca e mi fa ampi gesti di accelerare…..
…….io penso che abbia voglia di farsi una sparata dopo tanta statale e infatti rotazione del polso destro e percorriamo i 40 km che mancano a Lancaster in brevissimo tempo.
Al primo semaforo che incontriamo dopo essere usciti dall’autostrada sempre Ruzzino mi si affianca chiedendomi quanti km mancano ad Heysham.
Scruto il tom tom che mi indica 9 km e riferisco……..mi sento rispondere che dobbiamo sbrigarci che siamo in ritardassimo per l’imbarco; Floy gli aveva segnalato l’ora.
Gli occhiali da sole nascondono il mio sguardo allibito e faccio notare a Ruzz che sono le 11.30 e non le 12.30 e che l’orologio di Floy è ancora impostato sull’orario italiano.
Mentre procediamo verso il porto cominciamo a incrociare tantissime moto che stanno tornando dall’isola e che sono sbarcate poco fa; incrociandoci c’è chi sfanala, chi suona e c’è anche chi improvvisa un’impennata quasi ad anticiparci il benvenuto sull’isola di Man.
Arriviamo all’imbarco con buon anticipo dove troviamo mezzi di ogni tipo e facce sorridenti ed eccitate, comprese le nostre, che stanno per sbarcare nel paradiso dei motociclisti.







In coda facciamo la conoscenza di due ragazzi di Brugherio, eh si lo stesso paese della Sonia, che hanno fatto veramente un tour de force facendosi tutta la strada fino ad Heysham attraverso la Francia e l’Inghilterra.
La traversata è tranquilla e sulla nave tutto parla del TT, ci sono proiezioni continue delle gare dello scorso anno, gadget di ogni tipo…..cavolo si comincia davvero a respirare l’aria dell’isola di Man.





La nave entra finalmente nel piccolo porto di Douglas e appena sbarcati ci rechiamo al terminal passeggeri dove c’è l’ufficio informazioni e farsi dare le dritte per raggiungere le rispettive dimore, io l’Imbustato e Cristina in albergo mentre Ruzzino, Ivek, Floy e SonieTTa nel campeggio di John a Laxey.
Mentre siamo li in attesa si avvicinano tantissime persone per salutarci, per farci i complimenti per le moto e per aver portato due donzelle fino all’isola di Man e ognuno ci dice che moto possiede prima di andarsene.
In effetti abbiamo già notato che sull’isola ci sono dei “ferri” niente male già al primo impatto visivo









Il bello però lo scopriamo appena ci muoviamo sul viale lungomare per raggiungere il nostro albergo; una fila interminabile di moto parcheggiate su ambo i lati del viale per tutta la sua lunghezza.
Ci rendiamo conto che siamo davvero arrivati nel tempio delle moto.
L’albergo è confortevole e con grande gioia resta anche abbastanza vicino al centro del bordello da consentirci di raggiungerlo a piedi.
Il centro è popolato di persone per l’ora di cena intente a bere birra o a comprare la miriade di gadget e cimeli del Tourist Trophy e intanto sul lungomare sono cominciati gli immancabili spettacoli con moto e macchine che fanno evoluzioni incredibili e dove c’è anche un lunapark.






Intanto dopo aver scaricato i bagagli e montato il campo base nel campeggio ci hanno raggiunto anche gli altri per vivere questa prima serata sull’isola in un’atmosfera davvero unica.
Dopo il bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio da una chiatta in mezzo alla baia chiudiamo la serata in uno dei tantissimi pub del lungomare dove immancabilmente si servono ettolitri di birra e si proiettano immagini della gara più spettacolare e pericolosa del mondo.
Domani sarà il primo vero giorno per scoprire percorso e isola.

....to be continued
 
4844060
4844060 Inviato: 20 Giu 2008 7:06
 

icon_arrow.gif Vero… l’attesa in banchina e l’imbarco sul traghetto per Douglas sono stati emozionanti… la splendida giornata di sole ha reso tutto ancora + bello… proviamo a dare manforte alle foto del modde già molto esplicative…

icon_arrow.gif Il momento dell’imbarco si avvicina…


icon_arrow.gif eccoci tutti in fila in trepida attesa…


icon_arrow.gif al McFloyd emozionale scendono lacrime di gioia e commozione:asd:


icon_arrow.gif tre motociclisti DOC…


… dotati di tutto!!!


…. continua…
 
4844126
4844126 Inviato: 20 Giu 2008 7:26
 

icon_eek.gif ...ohhhhh finalmente ....bellissimo.....mi sono commossa anch'io come il floyd!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4845205
4845205 Inviato: 20 Giu 2008 9:37
 

icon_arrow.gif Moto che arrivano e moto che se ne tornano a casa… l’isola intera vive di motori e passione per la velocità…


icon_arrow.gif una volta messe le ruote a terra ci si sistema ammodino nel parcheggio del sea terminal per raggiungere la propria sistemazione… B&B o il campsite di John…




icon_arrow.gif grazie John 0510_abbraccio.gif
 
4845340
4845340 Inviato: 20 Giu 2008 9:49
 

icon_arrow.gif bella ragazzi..... icon_wink.gif

foto stupende icon_wink.gif

meno male ke a sto mondo di matti/pazzi....almeno 7 ce ne sono rimasti ! icon_wink.gif

bravi

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
4849149
4849149 Inviato: 20 Giu 2008 14:20
 

altro che pazzia.. pura realtà indescrivibile e incancellabile dalla mente e dal cuore..
l'isola di man con i suoi colori e i suoi motori..
la preziosa compagnia..
l'aria di soddisfazione e la grande emozione appena appoggiate le nostre ruote sull'asfalto che ci attendeva e ci regalerà chilometri e chilometri di passione tra turismo e velocità.. eusa_clap.gif

l'esperienza più bella della mia vita.. e sono orgogliosa di averla condivisa con voi ragazzi..non smetterò mai di sorridere pensando a tutti i momenti che ci siamo regalati.. 0510_abbraccio.gif
 
4850254
4850254 Inviato: 20 Giu 2008 15:49
 

SonieTTa ha scritto:
.non smetterò mai di sorridere pensando a tutti i momenti che ci siamo regalati.. 0510_abbraccio.gif


occhio sonia...che i figli di john a sorride con un dente solo fanno troppa pubblicità al campighe! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

bello sto report bimbi mi sto appassionando!!! icon_cool.gif quando esce il prossimo numero??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

l'alzabandiera...nel senso letterale è troppo divertente!! si sente solo ruzzino che ride ohimmenaaaaaaaaa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4850570
4850570 Inviato: 20 Giu 2008 16:19
 

isa ha scritto:


occhio sonia...che i figli di john a sorride con un dente solo fanno troppa pubblicità al campighe! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

bello sto report bimbi mi sto appassionando!!! icon_cool.gif quando esce il prossimo numero??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

l'alzabandiera...nel senso letterale è troppo divertente!! si sente solo ruzzino che ride ohimmenaaaaaaaaa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


se solo fosse riuscito a trattenersi un pò si sarebbe dovuto sentire il floy che strombazzava.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4850816
4850816 Inviato: 20 Giu 2008 16:48
 

Buongiorno ragazzi!

Dov'è il video dell'alzabandiera, lo voglio vedere anche io...!!!! icon_biggrin.gif

John ha un dente solo, ma quando ride... ride...
e quando parla.... sputa! icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©