Leggi il Topic


albero motore sr r factory cosa aumenta??conviene

Risultati del sondaggio

alberoi su iniezione si
42% [ 6 ]
albero su iniezione no
57% [ 8 ]

Voti Totali : 14

312733
312733 Inviato: 23 Apr 2006 23:31
Oggetto: albero motore sr r factory cosa aumenta??conviene
 



ciao
se metto un albero motore sull iniezione su un sr r factory di preciso il mio
cosa cambierebe..e quanto costerebbe il tutto??su x giù!?!? icon_biggrin.gif
consideratre che io ho leovince tt e variatore multivar 2000 95km/h
 
313158
313158 Inviato: 24 Apr 2006 10:48
 

NN ha senso se nn hai il gruppo 70...cmq girerebbe tr alto il motore e nn guadagneresti quasi niente....x una moto ada aria costa 195 euro figurati x uno a liquido....
 
314481
314481 Inviato: 25 Apr 2006 7:23
 

se nn monmti un gt spinto nn ha senso perkè nn guadagni ulla praticamente poi tenemdo conto ke per iniezione sn sl base se il tuo nn ha parekki km tienilo buono
 
314635
314635 Inviato: 25 Apr 2006 10:11
 

con la tua elaborazione non c'è bisogno di montarlo, dovresti montarlo nel caso decidi di mettere un 70cc e l'albero originale abbia tanti km...

comunque un albero migliora la fluidodinamica all'interno del carter motore ed centrato dinamicamente in modo da diminuire le vibrazioni e poter arrivare a un elevato numero di giri
 
314848
314848 Inviato: 25 Apr 2006 12:44
 

HWARANG ha scritto:
con la tua elaborazione non c'è bisogno di montarlo, dovresti montarlo nel caso decidi di mettere un 70cc e l'albero originale abbia tanti km...

comunque un albero migliora la fluidodinamica all'interno del carter motore ed centrato dinamicamente in modo da diminuire le vibrazioni e poter arrivare a un elevato numero di giri


solo che le iniezioni su 50cc attuali non vanno oltre 10.000 giri quindi è inutile
 
315219
315219 Inviato: 25 Apr 2006 18:38
 

alexscard ha scritto:
HWARANG ha scritto:
con la tua elaborazione non c'è bisogno di montarlo, dovresti montarlo nel caso decidi di mettere un 70cc e l'albero originale abbia tanti km...

comunque un albero migliora la fluidodinamica all'interno del carter motore ed centrato dinamicamente in modo da diminuire le vibrazioni e poter arrivare a un elevato numero di giri


solo che le iniezioni su 50cc attuali non vanno oltre 10.000 giri quindi è inutile
si am nn centra qsto cn i giri del gt e del motore ...per esempio il malossi fa 11000 giri...il fatto dei 10000 è per il compressore
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©