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cambio gt [team 6t o evolution?]
4778476
4778476 Inviato: 14 Giu 2008 13:43
Oggetto: cambio gt [team 6t o evolution?]
 

dopo aver fatto dei km con questa elaborazione

top 2+ ts
albero malossi rhq
malossi fro
21...
ecc...

mi sono stufato del gt...

secondo voi se cambio solo il gt è meglio il malossi team 6t o l'evolution??

qual'è il piu potente tra i due???
 
4778613
4778613 Inviato: 14 Giu 2008 13:53
 

Più potente l'evo(trofeo)il 6t è semitrofeo icon_wink.gif
 
4778691
4778691 Inviato: 14 Giu 2008 13:58
 

anche se ho tutto malossi l'evo trofeo spinge di piu?
 
4778717
4778717 Inviato: 14 Giu 2008 13:59
 

alora il 6t è un semitrofeo giusto????qunindi se vuoi andare fai una 'ela evo...con l'over range malossi e la selettra.......da paura...
 
4778744
4778744 Inviato: 14 Giu 2008 14:01
 

Metti l'evo spinge di più, é comunque molto affidabile per la categoria a cui appartiene e poi se hai trasmissione completa di già va benissimo anche malossi!!!!
 
4778794
4778794 Inviato: 14 Giu 2008 14:04
 

metti l'evo...poi over range,poi al posto della mamitta evo metti o l'r1400 o la roost.......con albero evo..frizione e campana o polin op stage 6 un pwk 26...fltro evo big valve....o tasinari.....coolettore dritto...e carter ben lavorati.....e poi voli.... icon_wink.gif
 
4778903
4778903 Inviato: 14 Giu 2008 14:13
 

riesco ad arrivare QUASI al max delle prestazioni con i pezzi che ho gia montati senza smontare l'albero?

è un peccato buttare un rhq che ha fatto solo 1000 km con il 2+... no?
 
4778931
4778931 Inviato: 14 Giu 2008 14:15
 

tienilo l'rhq,dovrebbe andare più che bene........adeso che ela hai?????carbu pacco,marmitta??trasmissione??
 
4778936
4778936 Inviato: 14 Giu 2008 14:15
 

scusa che altri pezzi hai?
 
4779404
4779404 Inviato: 14 Giu 2008 15:01
 

l'RHQ va più che bene con l'evo, poi mettici anche una bella evo, un 21 o se vuoi avere il massimo un 24, metti anche i rapporti perchè su un'ela trofeo vanno benissimo e non tolgono molta ripresa icon_wink.gif
 
4779422
4779422 Inviato: 14 Giu 2008 15:02
 

seconddo me è meglio la r1400 o la roost piuttosto che la evo,e al posto del 21 che dice davipower è meglio un pwk 26 o 24
 
4779446
4779446 Inviato: 14 Giu 2008 15:04
 

MoRa92 ha scritto:
seconddo me è meglio la r1400 o la roost piuttosto che la evo,e al posto del 21 che dice davipower è meglio un pwk 26 o 24

No il 26 è troppo, al massimo il 25 dell'orto, con questo hai una ripresa da paura, e ovviamente anche i consumi icon_wink.gif icon_wink.gif
Comunque secondo me la marmitta migliore per l'evo è una bella evolution che è studiata per rendere al massimo con quel gt, oppure una artigianale sarebeb il top del top, dato che sarebbe fatta anche in base all'alimentazione icon_wink.gif
 
4779468
4779468 Inviato: 14 Giu 2008 15:07
 

la r1400 sul gt evo e mhr singe di più della evo o la team...per non parlare della roost...comunque non è troppo oil 26,perchèmmolti lo montano con il modular e questo è un evo..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4779486
4779486 Inviato: 14 Giu 2008 15:09
 

MoRa92 ha scritto:
la r1400 sul gt evo e mhr singe di più della evo o la team...per non parlare della roost...comunque non è troppo oil 26,perchèmmolti lo montano con il modular e questo è un evo..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Io metterei il 25 dell'orto e una bella evo, altrimenti una marmitta originale come roost o qualunque altra marmitta artigianale che venga fatta in base alle tue esigenze icon_wink.gif
 
4779499
4779499 Inviato: 14 Giu 2008 15:11
 

appunto alla fine il 25 dell'orto è comunque più grosso del 26....e poi la roost secondo me spoinge di più della evo su un gt evo.....
 
4779555
4779555 Inviato: 14 Giu 2008 15:17
 

la trsmissione non è il max... multivar, fly e correttore parma kit

alimentaz. 21mm e pacco lamellare malossi ( vl 13 o 14... nn ricordo)

scarico malossi mhr for race only

elettronica convertito da euro 2 a 0...


secondo me la trasmissione non dovrebbe influenzare tantissimo cioè non dovrebbe essere necessario l'over range... ( apparte i rapporti che li devo cambiare)

ma lo scarico va bene?
 
4779565
4779565 Inviato: 14 Giu 2008 15:19
 

allora fai over range,scarico r1400 o rooste,pwk 24 o 26,e poi iul vl13 è piaggio vl14 minarelli.....e pi seletter o rotore stage...
 
4779580
4779580 Inviato: 14 Giu 2008 15:20
 

Si lo scarico va bene, però io ti consiglierei di cambiare il semplice multivar per l'mhr 101 che è 100 volte migliore, inoltre ti consiglio di mettere un'altra centralina anche se la tua non è bloccata perchè potrebeb far rovinare il cielo del pistone e la testata icon_wink.gif
 
4779642
4779642 Inviato: 14 Giu 2008 15:27
 

metti tuta la over range,non solo il vario......tio troverai bene con la over.......fidati,è una delle migliori trasmissioni in commercio.....
 
4779652
4779652 Inviato: 14 Giu 2008 15:29
 

MoRa92 ha scritto:
metti tuta la over range,non solo il vario......tio troverai bene con la over.......fidati,è una delle migliori trasmissioni in commercio.....


già, ma com'è il correttore parma kit, non ho mai sentito dire come va icon_wink.gif
Comunque è meglio se metti vario e correttori della stessa marca, quindi ti consiglio di mettere l'over range e se vuoi fare il top metti anche la delta con la campana ventilata malossi icon_wink.gif
 
4779660
4779660 Inviato: 14 Giu 2008 15:31
 

si .....moomarca,spinge di più perhè ìè studiato tutto per lavorare insieme.....però certe volte come il tpr con la nardò.. icon_confused.gif icon_confused.gif mentre con la evo... icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4779667
4779667 Inviato: 14 Giu 2008 15:31
 

MoRa92 ha scritto:
si .....moomarca,spinge di più perhè ìè studiato tutto per lavorare insieme.....però certe volte come il tpr con la nardò.. icon_confused.gif icon_confused.gif mentre con la evo... icon_eek.gif icon_eek.gif


già icon_wink.gif
 
4779672
4779672 Inviato: 14 Giu 2008 15:32
Oggetto: Re: cambio gt [team 6t o evolution?]
 

lollopr ha scritto:
dopo aver fatto dei km con questa elaborazione

top 2+ ts
albero malossi rhq
malossi fro
21...
ecc...

mi sono stufato del gt...

secondo voi se cambio solo il gt è meglio il malossi team 6t o l'evolution??

qual'è il piu potente tra i due???
monta il 6t... tanto se devi girarci in strada un trofeo non ti serve.. viene di più e dura meno... senza contare che sarebbe sprecato
 
4779675
4779675 Inviato: 14 Giu 2008 15:33
 
 
4779678
4779678 Inviato: 14 Giu 2008 15:33
 

si ma se devi fare qualche pacca serve eccome....e poi vuoi mettere battere uno con il 6t o il tpr che sia....e invece prenderle da un evo??? icon_cool.gif icon_cool.gif
 
4779951
4779951 Inviato: 14 Giu 2008 16:06
 

MoRa92 ha scritto:
si ma se devi fare qualche pacca serve eccome....e poi vuoi mettere battere uno con il 6t o il tpr che sia....e invece prenderle da un evo??? icon_cool.gif icon_cool.gif
ma dai ma per favore... vuoi mettere quando la benzina arriverà a 2 euro e consumerai meno di un evo.. vuoi mettere quando un tpr ti sarà durato migliaia di km in più rispetto ad un evo?? senza contare che con un evo ci vorrebbe un ela più dettagliata e costosa icon_rolleyes.gif
 
4779972
4779972 Inviato: 14 Giu 2008 16:08
 

si ma lui parla di 6t non di tpr...e poi chissenefrega dei consumi.....se metti un evo con la rispettiva ela i soldi ce li hai........ icon_wink.gif
 
4779990
4779990 Inviato: 14 Giu 2008 16:09
 

7vezz7 ha scritto:
comuqneu potevi tranquillamente usare la funzione cerca

malossi vs polini [6t vs evo]

e continuare su quel topic evitando di aprirne uno nuovo icon_wink.gif


tanto non lo continua icon_mrgreen.gif

chiudo.
 
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