rs50mhr ha scritto:
beh cn questa viaggia...ma è x il runner 4 tempi vero?
xkè il 34 nel 2tempi nn ce lo metto,x la ciclistica a freni metto solo il dico a marghe,30cv sn anche pochi x un 210 cn testa lavorata,e la marmitta magari voglio lasciare l originale,xkè senò fa troppo casino e m sgamanoo svuoto l originale o metto la polini omologata e le faccio qualche modifica.........ma x quella elabor che hai scritto le spese con la mano d opera a quanto ammontano?
è per il blocco piaggio 4t a liquido da 125cc, la marmitta è la prima cosa da cambiare la marmitta originale con un elaborazione non va assolutamente bene...la migliore sarebbe la GPR o anche la 4road va benissimo
30 cavalli pochi per un 210??? ma sai ciò che dici??? il runner fabrizi 210cc ha giusto 30 cavalli e ci vogliono pure gli attributi per cavargli fuori quei 30 cavalli alla ruota...
Citazione:
Mica mi sai dire qnt fa?
io personalmente sullo sportcity del mio amico sono arrivato poco oltre i 160 km/h...io ho dovuto frenare perchè ho trovato un'auto davanti...ma la velocità dovrebbe essere di circa 170 km/h(effetivi a detta della fabrizi)