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Inviato: 12 Giu 2008 12:21 Oggetto: Raffreddamento carter aerox
Ciao a tutti volevo chiedere come posso fare per far raffreddare il carter del mio aerox..Scalda così tanto che mollette e molla di contrasto le fondo come burro sul fuco.
Mi sapete consigliare come poter fare senza cambiare coperchio?
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 12:23
lo buchi...cosa hai sotto?
sonoio
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Inviato: 12 Giu 2008 12:26
lo buco ok, ma dove??
Top TPR, 21, pacco lamellare con lamelle da 0.30, Malossi RHQ, Trasmissione completa over range che scalda come fuoco e prossimamamente rapporto primario malossi.
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 12:29
Winnie_The_Pooh ha scritto:
lo buco ok, ma dove??
Top TPR, 21, pacco lamellare con lamelle da 0.30, Malossi RHQ, Trasmissione completa over range che scalda come fuoco e prossimamamente rapporto primario malossi.
non ci sono punti precisi ,dove credi possa entrare più aria possibile ...però se lo buchi devi pulire la trasmissione più spesso
sonoio
MotoGp
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Inviato: 12 Giu 2008 12:34
prendi un carter intagliato
AndrEvil
Impennata
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Inviato: 12 Giu 2008 12:34
fai piccoli buchi con sezione rettangolare alla destra della campana....cosi ka ventola manda l'aria e la espelle subito da li...
Slash_G_93
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Inviato: 12 Giu 2008 13:05
sonoio ha scritto:
non ci sono punti precisi ,dove credi possa entrare più aria possibile ...però se lo buchi devi pulire la trasmissione più spesso
pulire più spesso?perché?
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 13:06
Winnie_The_Pooh ha scritto:
pulire più spesso?perché?
perchè entra più sporcizia
sonoio
MotoGp
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Inviato: 12 Giu 2008 13:11
Anche bucando solo dietro?
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 13:22
si...che taratura hai?
sonoio
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Inviato: 12 Giu 2008 13:32
rulli da 4.2 mollette gialle e molla rossa.
Voi sapete qual'è la molla di contrasto della malossi più dura che c'è per aerox?
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 14:11
Winnie_The_Pooh ha scritto:
rulli da 4.2 mollette gialle e molla rossa.
Voi sapete qual'è la molla di contrasto della malossi più dura che c'è per aerox?
dovrebbe essere la rossa ...potresti provare a mettere la gialla con mollette bianche e cambiare il peso dei rulli ,così dovrebbe scaldare meno magari monti anche una campana autoventilata
sonoio
MotoGp
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Inviato: 12 Giu 2008 14:13
a me scalda da matti anche con un base
phantom1-2
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Inviato: 12 Giu 2008 15:23
Fai dei buchi in corrispondenza della campana e altri in corrispondenza del vario altrimenti puoi tagliare dei piccoli pezzetti, però dopo dovresti metterci anche una retina per non far entrare molta sporcizia
davipower
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Inviato: 12 Giu 2008 15:27
sonoio ha scritto:
dovrebbe essere la rossa ...potresti provare a mettere la gialla con mollette bianche e cambiare il peso dei rulli ,così dovrebbe scaldare meno magari monti anche una campana autoventilata
ce l'ho già la campana autoventilata..
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 15:29
potresti mettere la semipuleggia della malossi, che avendo più palette e di dimensioni maggiori raffredda di più
davipower
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Inviato: 12 Giu 2008 15:30
davipower ha scritto:
potresti mettere la semipuleggia della malossi, che avendo più palette e di dimensioni maggiori raffredda di più
altrimenti il copri carter della top a raffreddamento forzato
vaicolrally
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Inviato: 12 Giu 2008 15:32
vaicolrally ha scritto:
davipower ha scritto:
potresti mettere la semipuleggia della malossi, che avendo più palette e di dimensioni maggiori raffredda di più
altrimenti il copri carter della top a raffreddamento forzato
si quell0o anche è ottimo, però deve sborsare bei eurini
davipower
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Inviato: 12 Giu 2008 15:33
davipower ha scritto:
vaicolrally ha scritto:
davipower ha scritto:
potresti mettere la semipuleggia della malossi, che avendo più palette e di dimensioni maggiori raffredda di più
altrimenti il copri carter della top a raffreddamento forzato
si quell0o anche è ottimo, però deve sborsare bei eurini
si ma diciamo che aiuta molto
pero sono soldi si.....
vaicolrally
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Inviato: 12 Giu 2008 15:33
davipower ha scritto:
potresti mettere la semipuleggia della malossi, che avendo più palette e di dimensioni maggiori raffredda di più
Avendo l'over range ce l'ho già..
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 15:35
Winnie_The_Pooh ha scritto:
Avendo l'over range ce l'ho già..
se vuoi prendere qualcosa di molto utile prendi il copri carter della top
fidati raffredda motlo
vaicolrally
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Inviato: 12 Giu 2008 16:04
vaicolrally ha scritto:
altrimenti il copri carter della top a raffreddamento forzato
Mi dareste una foto di questo copricarter per favore..
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 16:05
Winnie_The_Pooh ha scritto:
Mi dareste una foto di questo copricarter per favore..
vai qua
Biollamotors.it
su estetica-copricarter-top e lo vedi
vaicolrally
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Inviato: 12 Giu 2008 16:08
vaicolrally ha scritto:
se vuoi prendere qualcosa di molto utile prendi il copri carter della top
fidati raffredda motlo
Mi dai una foto per favore?
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 16:14
vaicolrally ha scritto:
vai qua
Biollamotors.it
su estetica-copricarter-top e lo vedi
Ma dove lo collego il tubo che porta l'aria???
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 16:16
Winnie_The_Pooh ha scritto:
Ma dove lo collego il tubo che porta l'aria???
da nesuna parte
e il carter fatto cosi
basta solo mettere quello al posto dell'originale
vaicolrally
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Inviato: 12 Giu 2008 16:31
ok..Grazie!
Spero che così facendo finalmmente si raffreddi e non mi fonda più le molle!!
Winnie_The_Pooh
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Inviato: 12 Giu 2008 16:33
Winnie_The_Pooh ha scritto:
ok..Grazie!
Spero che così facendo finalmmente si raffreddi e non mi fonda più le molle!!
ok lo spero per te
vaicolrally
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Inviato: 12 Giu 2008 22:32
Winnie_The_Pooh ha scritto:
Ma dove lo collego il tubo che porta l'aria???
quel tubo è fatto per metterci un filtro dell'aria come quello del motore perchè non tiri sù sporcizia......
Puffo93
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Inviato: 12 Giu 2008 22:51
scusate ma fare un intaglio all'originale e mettere una retina no è? troppo poco costoso
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