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perplessità post-sostituzione leva frizione.
5561900
5561900 Inviato: 4 Set 2008 16:49
 

Stesso pezzo ma con regolazione a vite e snodabili per evitare la rottura della pompa in caso di caduta...poi sono serigrafate...prezzo sugli 80 euro....Credo che chi ha fondato la PT sia un ex Brembo...
 
5565269
5565269 Inviato: 4 Set 2008 22:15
 

Ho avuto lo stesso problema sul 695 2007... l'interruttore serve ad impedire l'avviamento con la marcia inserita.
Se ti capita di spegnerla al semaforo senza quell'interruttore sei costretto a mettere in folle, rottura di scatole megagalattica se ti si incriccano le forchette e devi disimpegnare l'incrocio in tutta fretta.
Io ho tolto l'interruttore e messo sull'astina del bullone dello specchietto (l'attacco ha lo stesso diametro), mi basta tirare la frizione e sfiorarlo col pollice e la moto si avvia in ogni condizione ! L'unica pecca è che ora è un po' più vistoso, ma se non conosci la moto non ci fai neanche caso icon_wink.gif
 
5565875
5565875 Inviato: 4 Set 2008 23:22
 

ma con le leve ti danno anche il microswitch per lo stop? o si usa quello vecchio?

@ canguro ci fai una foto?;D
 
5570118
5570118 Inviato: 5 Set 2008 11:35
 

Jave ha scritto:
ma con le leve ti danno anche il microswitch per lo stop? o si usa quello vecchio?

@ canguro ci fai una foto?;D


No le leve son quelle regolabili per le pompe brembo standard per monster 600-620 ecc lo switch del freno resta uguale dove sta.
Quello di sicurezza sulla frizione è diverso perchè progettato solo negli ultimi modelli 695 e 800 che montano le pompe economiche, per poterlo usare con la leva regolabile sprovvista di attuatore, lo devi svitare dalla sua sede e metterlo qui:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Accensione: tiri la leva frizione in modo tale da raggiungerlo col pollice e poi schiacci l'avviamento, niente di complicato, solo forse bisogna avere le dita della misura giusta icon_asd.gif
PS: voglio il copyright sulla mia trovata icon_cool.gif icon_razz.gif
 
5572064
5572064 Inviato: 5 Set 2008 13:38
 

Io però quando mi sono accorto che mancava l'altetta sulla leva sono andato dal conce che mi ce la messa...non so da dove l'abbia presa...mi ha solo detto che se ne era dimenticato! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5575053
5575053 Inviato: 5 Set 2008 16:54
 

loneknight66 ha scritto:
Io però quando mi sono accorto che mancava l'altetta sulla leva sono andato dal conce che mi ce la messa...non so da dove l'abbia presa...mi ha solo detto che se ne era dimenticato! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Ma il millone non ha i serbatoi come i nostri, e di conseguenza anche le leve sono diverse icon_wink.gif
 
5576386
5576386 Inviato: 5 Set 2008 19:28
 
 
5577191
5577191 Inviato: 5 Set 2008 20:41
 

loneknight66 ha scritto:
...... ( 80 euro l'una)...

icon_confused.gif Sorbole !
No le mie son costate 60€ la coppia... decisamente meno, non vale la pena spendere troppo per il 695 con su l'impianto di serie, mi bastava fossero regolabili per avvicinarle un po' di più icon_wink.gif
Le tue erano molto belle, sembrano quelle rizoma, ma caspita se arrivi a romperle poi bestemmi in ostrogoto !!!!
 
5577308
5577308 Inviato: 5 Set 2008 20:51
 

Infatti ho proprio bestemmiato in Ostrogoto icon_lol.gif

Come vedi non sono solo regolabili ma anche snodabili per evitare la rottura della pompa della frizione....quelle originali per S2R1000 costano all'incirca la stessa cifra...
 
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